Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Breithorn ultima chiamata!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:19:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
I tempi stringono!!!
Questa settimana (presumibilmente mercoledì) è l'ultima data utile nella quale dobbiamo assolutamente trovarci per parlare e dicidere circa la gita sul Breithorn.
Matte, Beddo, Gazza e tutti quelli che vogliono partecipare battete un colpo!
Anche perchè Cristian deve sapere il numero di preciso di persone per prenotare al rifugio.

NON SONO AMMESSI ULTERIORI RITARDI!!! Guardate che vi veniamo a prendere a casa!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:38:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
confermo e sottoscrivo........
chi viene mi potrebeb comunicare cio che manca cosi ci organizziamio???

------
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:45:14    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per andare sù al Breithorn che strada fate? e sopratutto quando ci andate?

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:58:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alcune foto che fo trovato in rete. A Cristian il compito di commentarle...

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

NON VI FANNO SALIRE LA VOGLIA!?!?!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  18:20:36    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1)dal piccolo cervino verso la vetta
2)al colle del breitron, ultimo tratto in piano
3)il primo strappo verso la w del Castore
4)ultimi metri prima della vetta
5)dalla vetta verso il breitron centrale
6)la via normale alla evtta dal piccolo cervino
7)8)9) panorama dalla vetta..

------
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  19:46:54    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potremmo fare una sera dove metterci daccordo bene su come andare e quando.
Io forse ho un esame in mezzo adesso vedo se togliermelo prima..
Cmq gli impianti li sono aperti fino dopo pasqua!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  20:20:17    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si pensava di fare questo mercoledì! Perchè altrimenti se vogliamo fare prima di pasqua diventa troppo tardi!
A meno che (impianti permettendo) non spostiamo a dopo.

Che dite? Mi rimetto alle vostre volontà.

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2003 :  09:23:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ribadisco, mi dispiace ma impegni musicali non consentono

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2003 :  19:12:22    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Facciamo domani sera all'american bar di canali cosi decidiamo tutto?
Però mi han messo un exam il 15 quindi sarebbe meglio x me andarci subito dopo pasqua anche perchè se vien tanta neve abbiamo l'appennino da goderci..
che dite?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2003 :  19:33:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
American bar!?!?? Naaaaaaaa

Possiamo trovare un posto migliore se ci impegnamo

Comunque domani sera va bene!

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2003 :  23:13:21    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Rgazzi non tiriamo il pakko al breitron....domani sera saddafare......altrimenti mi ticchera cogliere proposte piu..invitanti!

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2003 :  01:02:10    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Rgazzi non tiriamo il pakko al breitron...
NON CI PENSO NEANCHE!!! Domani sera ritrovo OBBLIGATO!!! Facciamo alle 9 da me (che è facile da trovare e parcheggiare...si vabbè...mettiamola così...)?

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2003 :  09:19:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ci sono, ma so solo dove parcheggiare.metti le fiaccole per sapere dove sei.....ti porto anche il .ppt del powder day!

------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2003 :  12:34:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok allora appunatmento nel parcheggio intorno alle nove!!

Un consiglio prendetevi dietro le catene non si sa mai che ci venga voglia di andare verso quote più alte..

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Apr 2003 :  14:47:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok allora alle 9 giù in parcheggio! Poi decidiamo dove andare.

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 03 Apr 2003 :  10:30:39    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
egsams ecsams comunque lo scriva suona sempre male e mi costringerà a casa, sono in lutto

toblach
Maestro di fuoripista

Italia
201 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2003 :  22:57:24    toblach è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Buon divertimento, alla prossima mi sa che mi unirò con voi...

vivi la vita come vivi la montagna, guarda sempre avanti mai indietroTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine