Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 31 granfondo due passi....
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2003 :  14:14:45    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
domenica primo giugno 2003 si corre al 31esima edizione della mitica gran fondo con 3 percorsi, 80, 119, 175 km
quella da 80 si fa in scioltezza, quella da 119 mi dovrei allenare( io........) e quella 175 non la guardo nemmeno
le iscrizioni kiudono il 23 maggio e costa 28 euro con maglia e pacco gara..
so che qualcuno interessato c'è,io da solo mi scoccio, se si va in gruppo si fameno fatica....cmq i percorsi sonosu www.cooperatori.it
saluti,
parto per il gran sasso......

------
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2003 :  18:53:12    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande vecchio io ne ho già una alle spalle e quest'anno la faccio sicuramente!!
Ci lanciamo allora anche a questo sport massacrante ma che ti ripaga moltissimo

Per gli allenamenti direi di trovarci assieme
Direi di partire con la salita del los..
Dillo la fai anche tu vero?

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2003 :  20:07:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma è la corsa in bici no!?

Se qualcuno mi presta una bici da corsa vengo anche io! Pronto a sputare i polmoni!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:20:51    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proprio ieri ho fatto una mediofondo allungata, in terra straniera (da voi) guardate "A tavolo con gli amici"!

Dal chilometraggio sembra la Maratona dell'Abetone, ma quella è il 4/5 e parte da Vignola (MO).

VavaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2003 :  15:47:39    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siete sempre + pazzi!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2003 :  10:28:41    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
serve la tessera uisp, lega ciclismo prima dell'oiscrizione alla gara.
Per la tessera serve uan foto formatotessera e il certificato medico di sana e robusta costituzione + 23 eurini.
l'iscrizione alla granfondo dovrebbe costare 28 euro fino al 23 maggio.
Sabato io e mtrex siamo andati afare un giretto prima di beccare l'h20 e abbiampo concordato che è meglio fare l'80 km...almeno per quest'anno
Vava tu c6 vero????

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2003 :  11:39:57    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho la tessera e sono a posto..matteo una sera di queste..entro il 23 dobbiamo andare alla cooperatori per l'iscrizione, fammio sapere...VAVA!!!!!!!!!!!!!!!! c6?

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2003 :  13:12:35    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A che ora è aperto?
dalle 20.30?
Possiam fare anche stasera o domani

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2003 :  13:54:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma partecipate in nome del crinale, vero? Con le borracce con la scritta crinale, vero? E dentro le borracce ci mettete la neve, vero? E alle ruote mettete le pelli per salire meglio, vero? VERO?

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 19 Mag 2003 :  15:06:55    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
domani sera alle 20 e 30 la in via brigata reggio...èn l'ultima sera perche poi loro aprono venerdi ma io non ci sono. Facciamo che ci vediamo davanti alla cooperatori alle 20 e 30?? sono 28 euro +5 di cauzione chip!

------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2003 :  12:31:58    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proprio il 1°/6 ho la cresima di mio nipote!!!
(eh eh scappo!)
Vi aspetto al Giro dell'Appennino!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2003 :  14:02:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IN SELLA E SUL PEDALE PORTA IN ALTO IL NOME DEL CRINALE

Dai...non male...

----------------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2003 :  14:12:53    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fondiamo una squadra del Crinale?

Uscite in bici da corsa e MTB...
Basterebbe trovare uno sponsor... (chi scriverebbe il nome della sua ditta su un gruppo di 4 sf...ortunati?)

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2003 :  19:51:39    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una cosa che accomuna lo scialp e la bici è la fatica tremenda che si fa soprattutto se si va in salita,ma quando arrivi fino al gpm è come aver conquistato una vetta e poi hai la discesa che ti ripaga!!

Io ci sto x una giornata in bike potremmo fare su in appennino,dai noi ce un bel giro che va da civago a succiso

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2003 :  11:34:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vada per il giro in bici!!!
Potremmo fare una 2 gorni Febbio-Battisti-Ligonchio-Succiso (o anche senza Succiso)!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Mag 2003 :  10:16:19    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
facciamo che io vi assisto in macchina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mag 2003 :  00:49:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma voi fate questa!?

Solo 668 m di dislivello!? Come Pianvallese-Passone!? Dal ritmo di allenamento che ha tenuto Cristian nelle ultime settimane (matteo sei riuscito a stargli dietro?) pensavo che faceste per due volte il giro lungo!

Su che scherzo!!! Quasi quasi tiro fuori la mia graziella rossa dell'infanzia (altro che biemmeics!!! Con quella si che si facevano numeri da paura!) e vengo anche io!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Mag 2003 :  00:59:41    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
la mia graziella rossa

Però con il perno centrale svitato così si apre in due mentre pedali. Splendida!

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 27 Mag 2003 :  10:19:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si l'idea sarebbe di fare quello sabato l'abbiamo provato io cristian e becca e si fa abbastanza bene anche se la salita da canossa a casina non è da sottovalutare con tratti impegnativi!
Ma dovete metterci uno sbarramento x noi al bivio x il 119 se no va a finire che presi dall'entusiasmo andiam a fare quello,e x fare quello serve della power nella borraccia..
Cristian hai gia pensato a come evitare i controlli anti-doping?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Mag 2003 :  12:42:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
serve della power nella borraccia..
Erbazzone della Rina! Erbazzone della Rina!!!
Niente di meglio! Potreste anche provare a frullarlo, unirlo a del Montenegro, Lambrusco, lardo di Beddo, salame e metterlo in borraccia. Però se vi beccano sono cavolacci vostri...

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 27 Mag 2003 :  13:03:59    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lardo fuso, e che lo sforzo sia con voi!

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine