Autore |
Discussioni |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2003 : 20:47:38
Oggi gita infrasettimanale per me, Robby del Battisti e Becca direzione Val di Pejo… In barba alla meteo andiamo e troviamo con piacere un gran bel sole ma anche tanto vento come i bollettini avevano annunciato…La nostra meta era il passo della Forcola ma un vento infernale ci ha fatto fermare 300 metri sotto, poco più in lato del rifugio Larcher al Cevedale a una quota di piu o meno 2800 metri. LA neve era tipicamente Appenninica e lassù è ancora tranquillamente inverno, pensate che ci siamo seduti a mangiare sulla tettoia dell’entrata del rifugio che sporgeva dalla neve appena di qualche cm…La neve nella parte mediana è accettabile e ci divertiamo a fare foto piu p meno serie…IL brutto viene nell’ultima parte dove la neve ci molla di brutto e si sfonda paurosamente e diventa veramente difficilissimo sciare e gli incastri nei buchi di sassi sono onnipresenti, veramente brutta l’ultima parte…con qualche conseguenza documentata nelle foto, voto giornata:10 Voto ambiente: 10 voto neve……6 Voto compagna 10 e lodeECCO LE FOTO:
LA giornata si prospetta serena.....ma ventosa!
Autoscatto davanti al Larcher....
Robby va di tecnica...
Impostato per la X....
Becca, ottimo salto..atterragio beffato dalla neve del C...o se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo
|
dillo
Granduca della 2000
Fiji
108 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2003 : 20:51:28
bastardi!e io ho fatto 2 ore di fila all' università mentre sciavate,ma se tutto va bene mi mandano 5 mesi in estonia!ma larcher è il larcher che penso io?! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2003 : 20:59:32
in estonia???? ma guarda che loro vogliono solo il passaporto italiano....vedono che arrivi kariko, te la fanno annusare, tu impazzisci e le porti in italia e voila.il gioco è fatto....stai attentose vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
becca
Maestro di fuoripista
Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2003 : 21:10:32
vai a beccare della gran figa va!sminella selvaggia sempre |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2003 : 21:50:48
Cazzo ormai a forza di mangiarmi le mani per tutte queste uscite mancate divento monco!!! Anche oggi mi sono perso qualcosa di bello! Complimenti Cristian e tutta la compagnia...ci state massacrando !!!Ragazzi sarebbe ora che ci vergognamo...e che ci diamo una mossa! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |