Autore |
Discussioni |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 09 Feb 2003 : 21:56:53
Oggi ho trovato ulteriormente conferma di quello che penso e che probabilmente ci fa andare in montagna….BASTA POCO PER ESSERE FELICE! Il we al Batti è stato abbastanza movimentato e nonostante la mattinata nevosa molta gente è venuta a mangiare. Ero un po’ sfatto perche sono in ballo da venerdì sera, da quando sono salito dalle piste ( rischiando di essere asfaltato da un gattista pazzo sul muro della 2000 più o meno alle 22,00…) e alle 16 di oggi io e Robby chiudiamo il rifugio. Magia, il cielo si apre e lascia il posto a un sole stupendo ma con nuvolaglia in vista del Prado, Non posso perdermi l’emozione di un tramonto sulla Piella e inoltre voglio sciare a Febbio …..finché è in condizione! Mi metto in marcia e mentre salgo sui bellissimi versanti al sole scatto queste belle foto e passa tutto, le fatiche del we..le prospettive sedentarie in ufficio…il freddo e arriva la conferma che basta poco per essere felici e sollevati, in fondo…oggi alle 17 ero il più alto reggiano.. Ogni tanto finisco in qualche nuvola che valica la cresta, panorama fantastico e in un’oretta sono già pronto a pelli piegate. Scio magnificamente con le ultime luci che illuminano Febbio in una pista gia tirata dal gatto, condizioni perfette!! Mi faccio il regalino….La discesa completa dello skilift abbandonato in una farina da favola con solo una traccia di salita..adesso c’è anche la mia serpentina, questa sciata vale una stagione, sono felice perche non ci avrei mai creduto di vedere un tramonto cosi e sciare in ottima farina solo 24 ore fa…mentre lavavo piatti e servivo vin brulee. Ciao ragaz….ecco le foto:
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo
|
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2003 : 08:37:16
Davvero splendide.. complimentoniColui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2003 : 09:25:51
Questa volta ti faccio veramente i complimenti perchè hai colto attimi del mondo veramente belli. Bravo.------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2003 : 15:59:21
Bella lì Cristian!!!! Foto stupende!Pensa te che io domenica al tramonto, mentre ero in macchina che tornavo a reggio, ho pensato a te che probabilomente ti saresti gustato una discesa da favola! BASTERD!!! Qui bisogna assolutamente fare qualcosa per recuperare i chilometri di powder persi sabato!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
dillo
Granduca della 2000
Fiji
108 messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2003 : 16:04:41
beh splendido.dopo aver visto le tue foto sono guarito! |
vecio
Signore della Pianelli
Italia
50 messaggi |
Inserito il - 12 Feb 2003 : 20:48:57
Complimenti x le foto e un poco di invidia x la discesa. |