Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 NORTWANDSUCCISO!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Feb 2003 :  21:57:52    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
TEMPO DI PARETI NORD!!!
Gran giornata oggi e gran alpinismo!
Finalmente visito la parete nord dell’Alpe di Succiso in compagnia di una guida d’eccezione, Marco un mio amico che ha compiuto tutte le varianti possibili di questa montagna che ha tra le sue vie le piu tecniche di tutto L’Appennino Reggiano. Oggi è toccata al canale centrale della parete nord, una bellissima salita con inclinazione media di circa 40 ° ma sicuramente sui 50-55 in due punti a metà canale. Inutile dire che il sole è stato uno straniero almeno fino all’arrivo sulla cresta , peraltro affilata alla grande, Ragazzi la parete nord dell’alpe è veramente buia e fredda! E gli ultimi metri di canale gli abbiamo fatti quasi di corsa per cercare il sole che tanto aspettavamo!
Dalla vetta panorama fantastico a 360° con visuali che andavano dal Rosa fino alle barche in porto a La Spezia….un viaggio!
Dato che io ho portato in vetta gli sci ho tentato la discesa ma li ho messi solo dalla sella fino al rifugio su una neve veramente del c…o, oggi era di sicuro una di quelle giornate da lasciare gli sci a casa
NOTE TECNICHE:
dislivello canale: 450 metri circa
Neve: molto disomogenea e particolarmente rompiballe specie per me che ho fatto la traccia!
Panorama: veramente fantastico, ecco le foto:

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Feb 2003 :  22:23:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande vecchio!!!!!!!!

Ammirazione...

Un giorno mi porterai con te!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000

Fiji
108 messaggi
Inserito il - 03 Feb 2003 :  00:48:23    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh non c'è che dire un gran bel canale a giudicare dallo sviluppo e dalle foto!però wally la tua faccia fra le picozze messe a cuore è la cosa + brutta che io abbia mai vista!

Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine