Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 8° Trofeo Crinale Ski-Alp 2011
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2010 :  22:24:58    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
CI SIAMO!

Dalla home page...

Presentazione
Si terrà domenica 13 Febbraio 2011 a Febbio (RE) l'ottava edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp, dedicata alla memoria dell'amico e istruttore di scialpinismo Cristian Artioli. NOVITA': quest'anno la gara si inserisce all'interno della prima Coppa Appennimo!

In attesa di pubblicare lo speciale e aprire le iscrizioni:

- Informazioni generali
- Il pieghevole della gara (pdf)
- La Coppa Appennino (pdf)

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2010 :  23:49:02    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yesssssssss !!!!!!

Alo culo

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.

Modificato Da - cobra on 08 Feb 2011 16:23:12Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  12:58:05    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  17:17:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma Beppe hai tolto la foto dell'Alba??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  17:36:56    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...abbiamo pensato che erano foto da Vogue... poi il papi voleva anche le royalties sulla figlia!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  19:08:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gliele davamo nooooooiiii le roialtis....

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  20:14:49    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma qualcuno le ha queste foto?

***Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  20:20:39    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cuba tutte.
io ho la versione del pieghevole con l'alba.....secondo me verrebbe molta più gente alla gara

beppe sei un cagasotto

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2010 :  20:27:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non capisco, ci voleva così tanto coraggio per una foto dell'alba!?

Quelle che ha Cuba sono come questa?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2011 :  21:56:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ISCRIZIONI APERTE!

Le pagine dello speciale:
- Aperte le iscrizioni
- Presentazione gara
- Caratteristiche tecniche

Lascio la parola agli esperti nivologi e ai meteorologi per un aggiornamento costante sulle condizioni della neve e della meteo.
Siamo fiduciosi!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2011 :  13:48:17    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se qualcuno mi fa avere dei pieghevoli me li attacco anche in bottega e al bar!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

g.buonomini
Servo della Baby

3 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2011 :  18:29:02    g.buonomini è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualcuno conosce il regolamento della coppa appennino e le modalità di svolgimento della sprint di ventasso?

Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2011 :  19:40:45    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VAI SUL SITO KINOMANA.IT

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 20 Gen 2011 :  22:15:35    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Serve bassa manovalanza per il servizio di supporto gara?

Cancelletti? Foto? Video? Ristoro?

cuba

797 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2011 :  08:35:12    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beppe, ho io la tua tutina, ma non so se te la ridò...

cuba

797 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2011 :  08:35:59    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se sei disponibile volentieri

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2011 :  19:33:00    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

se sei disponibile volentieri

vengo anche io in un posto comodo e non troppo faticoso da raggiungere

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 24 Gen 2011 :  16:27:20    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora ragazzuoli, servirebbe sapere chi fra di noi è disposto a fare servizio lungo il percorso in modo da gestirci al meglio.
Chi è disponibile mi dica qualcosa sul cellulare (ho perso molti numeri quindi meglio se firmate il messaggio ) oppure dica qualcosa via messaggio privato.
denghiu !!

d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 24 Gen 2011 :  19:38:45    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No alosa cos'hai fatto col cellulare...???

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

matteo.zanetti
Signore della Pianelli

Italia
86 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2011 :  08:22:29    matteo.zanetti è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Secondo voi la quantità e le condizioni della neve permettono ad oggi lo svolgimento della gara su un percorso non ridotto?

Grazie

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2011 :  11:13:53    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ad oggi penso proprio di sì...speriamo che la situazione tenga botta ( e magari che si aggiunga pure qualcosa..)

d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine