Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 20+10+4: La festa tanto attesa
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  17:21:40    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Sabato 19 Giugno 2010 al Battisti, Casa Crinale, il Giubileo Appenninico.
Divulgate il verbo.

...e tutto il resto è noia.

Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  17:33:49    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tony Giger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
WOW!

Vengo anche io.

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  18:37:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La SFE (co-organizzatrice dell'evento) sta facendo le cose per bene. Mi hanno appena mandato questo:

Ascolta l'invito (per lui) audio formato mp3...
(Tasto destro e "Salva con nome")

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  18:47:33    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Paris Hilton c'è!
La Canalis con Clooney ci sono!
Briatore mi ha già detto che vien su in barca,
Montezemolo in Ferrari,
Vespa stà gia preparando il plastico,
Fede la diretta, con le sue meteorine ;-)
Minzolini ha gia pronto l'editoriale,
La sola notizia ha già fatto alzare le quotazioni di Francoforte, Milano, Parigi e Londra.

se posso veng'anch'io!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  18:49:34    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh-O!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 22 Mag 2010 :  19:48:31    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
============================

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

miticpension
Maestro di fuoripista

348 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2010 :  19:02:29    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SUBITO FOTO ........

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2010 :  20:02:36    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
SUBITO FOTO ........
prima dell'evento???

------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2010 :  20:21:49    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ascolta l'invito (per lui) audio formato mp3...
(Tasto destro e "Salva con nome")

ahahaahahahahahahahah
muoio aahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2010 :  20:52:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
SUBITO FOTO ........
prima dell'evento???

Troooooppo avanti siamo!

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2010 :  21:06:55    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Senza parole...
Saranno solo suoni gutturali e intestinali...

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  08:46:44    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarà una MOLTO notte difficile...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
--------------------
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)

miticpension
Maestro di fuoripista

348 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  08:59:10    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
SUBITO FOTO...

SCUSATE HO SCAZZATO CON DATA ......

Francy
Maestro di fuoripista

Italia
393 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  11:52:38    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Paris Hilton c'è!
La Canalis con Clooney ci sono!
Montezemolo in Ferrari,
Vespa stà gia preparando il plastico,
Fede la diretta, con le sue meteorine ;-)
Minzolini ha gia pronto l'editoriale,
La sola notizia ha già fatto alzare le quotazioni di Francoforte, Milano, Parigi e Londra.

se posso veng'anch'io!

accidenti!che briatore avesse una super barca lo sapevo ma che volasse pure come quella di peter pan ...!!!! Allörä il 21 correro di mattina presto in edicola a prendere il giornale VIP cosi posso vantarmi io con le mie amiche questa volta!quando vedrò le foto dei sceicchi del battisti e famiglie ,dirò tiè io conosco tutte le loro firme ....

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  13:24:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma non gliel'hanno sequestrata? Dopo il blitz della finanza la moglie dallo spavento ha perso il latte...

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  13:31:29    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
comunque ino non tirare fuori scuse anche questa volta!!!!non puoi mancare!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  13:47:38    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma non gliel'hanno sequestrata?

vien su con un altra, micca ne ha una sola lui!

citazione:

Dopo il blitz della finanza la moglie dallo spavento ha perso il latte...

tette inutili!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 24 Mag 2010 :  14:00:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
micca ne ha una sola lui!

Non tutte arrivano al Batti, quella era quella speciale...

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 25 Mag 2010 :  04:56:30    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Maah ci vuole il vestito dalla festa.....????
..........con la crovatta....?????

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 25 Mag 2010 :  08:46:54    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Foca

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Mag 2010 :  10:44:23    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io c'è!

L'Alba c'è?

***Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine