Autore |
Discussioni |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 23:53:56
Ebbene si, lho fatto!! 8 ore di CAD e pratiche USL provocano strani impulsi all’uomo del crinale. Se poi uniamo la sklero dell’ufficio alla luna piena che cosa salta fuori??? NOTTURNA SCIALP! Ragazzi che favola,partito da montecchio con nebbia di quella pesa arrivo a ramiseto in un paesaggio fantastico con ancora gli alberi completamente carichi di neve da mercoledì, e per di piu è tutto illuminato a giorno dal riverbero che provoca la luna, la mia compagna di stasera! Neve fantastica lungo la pista del lago( 20 cm di farina su fondo duro) e ancora bella fino al limite del bosco. Lungo il pendio invece gran vetro che mi obbliga a mettere i rampant e rimpiango di non avere la pikka, con qualche numero cmq arrivo alla croce quindi mi merito il mio saccottino al cacao:Le luci di collagna sono sotto di me, il Cusna L’alpe e il casarola sono illuminati a giorno, mente la nebbia avvolge la pianura….non ci sono parole per descrivere certi attimi…. La discesa si presenta subito non simpatica almeno fino alla valle intermedia del Ventax, poi da li in giu, ottime curve su neve fantastica e luce quasi mistica, niente pila!!! C’è un tratto in salita dove occorrono di nuovo le pelli ma una non ne vuol sapere di rimanere attaccata, skankero fino all’arrivo delle piste dove scendo alla grande sempre sui soliti 20 cm di farina su fondo duro…arrivo “ trionfale” a ventasso laghi, gli spettatori sono: un cannone spento, la mia punto, e il mitico samoiedo del padrone del bar, anch’esso cane scialp ma che stasera non ne vuole sapere di seguirmi… Che sciata ragaz….qui di seguito la tabella dei tempi, cosi, per fare due conti… Partenza da muntec: 19,00 Arrivo a ventasso laghi: 20,11 Arrivo in vetta al ventax; 21,11 ( esattamente…..) Arrivo alla macchina: 22,14 Arrivo a casa: 23,15 Doccia: 23.17 Resoconto per crinale.it: adesso…. Unica nota dolente: HO PERSO IL CELLULARE IU UNO DEI CAMBI……. Quindi per domenica fatemi sapere qualcosa sul forum e se qualcuno va su da domani a domenica segua la mia traccia, se lo trovate mi fareste un grossissimo piacere!!!
se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 23:59:53
...vale più di mille parole!Te l'ho già detto ma lo ripeto: SEI UN MITO!!! Ragazzi prendiamo nota! Invidia infinita... Dimenticavo: questa finisce di diritto nelle Avventure del sito. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 20 Dic 2002 : 14:03:50
si ma rimane sempre un Fattaccio: HO PERSO IL MIO TELEFONINO!!!! domattina rinuncio al cimone e vado a afer lo stesso giro per vedere se lo trovo..( non dovrebbe essere passata molta gente!) se lo trovo domenica pago da bere a tutta febbio!!!!!!!!se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Dic 2002 : 15:24:39
Pensa così: il tuo cellulare là beato, a godersi la neve, la montagna, un paesaggio stupendo, finalmente LIBERO!!!Prova a chiamarlo, la vocina dirà: "Tin informazone gratuita. Il telefono della persona chiamata non è al momento raggiungibile perchè è impegnato in un fuoripista su neve fresca e se voi invece di rompere i transistor vi faceste i canaloni vostri forse il povero telefonino sarebbe più felice. Non riprovate più tardi perchè tanto non torna!"
Domattina rinunci al cimone per tornare sul ventasso!?!? Solo se poi ci raggiungi sul Prado! Tagli per il bosco...fai presto. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
|