Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Al via il 6° Trofeo Crinale Ski-Alp
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2008 :  15:55:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Si terrà domenica 1 Febbraio 2009 a Febbio (RE) la sesta edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp, dedicata alla memoria dell'amico e istruttore di scialpinismo Cristian Artioli. Ringraziando gli amici di Bogndania per il prezioso supporto, vi aspettiamo numerosi alla partenza!
Presentazione gara - Caratteristiche tecniche

In questa discussione i commenti, i consigli, le domande e tutte le informazioni utili...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2008 :  16:26:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ottimo che bella sorpresa di Natale

sii fiocco Mullah....Torna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore

Italia
11 messaggi
Inserito il - 27 Dic 2008 :  20:52:12    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandi verremo tutti anche dal Bela Ladinia, ed anche da Vipiteno e da Bologna, salutate Dante Simonazzi detto Dantino storico maestro di sciTorna all'inizio della pagina
Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Dic 2008 :  20:39:17    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo mettiamo in rilievo ??

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2008 :  12:58:17    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Grandi verremo tutti anche dal Bela Ladinia, ed anche da Vipiteno e da Bologna, salutate Dante Simonazzi detto Dantino storico maestro di sci

Il padre di Francesco!! E' una vita che non lo vedo, temo che sul forum in pochi lo conoscano!
Ciao e benvenuto!

Andre, se avete bisogno adesso o nel giorno della gara ditemelo che farò in modo di aiutare!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore

Italia
11 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2008 :  17:22:33    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Grandi verremo tutti anche dal Bela Ladinia, ed anche da Vipiteno e da Bologna, salutate Dante Simonazzi detto Dantino storico maestro di sci

Il padre di Francesco!! E' una vita che non lo vedo, temo che sul forum in pochi lo conoscano!
Ciao e benvenuto!

Andre, se avete bisogno adesso o nel giorno della gara ditemelo che farò in modo di aiutare!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

luca beccariTorna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore

Italia
11 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2008 :  17:29:37    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao oggi ho fatto le Cime Bianche di Telves sopraVipiteno, neve da urlo e panorama infinito, fino alle dolomiti e all'ortles, non conosco Francesco, ma se qualcuno vede Dantino lo saluti da parte mia, per merito suo sono diventato bravo nello sci di discesa quando si sciava a Civago e c'erano i famosi Lupi di Marcellino, o al Cerreto col 21 La Spezia di carassale o la grande Equipe di Cimurri, bei tempi, adesso sono vecchio e mi arrampico con le ciaspole e lo sci alpinismo.
Buon Anno 2009 a tutti

luca beccariTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2008 :  21:58:52    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quanti Beccari guide alpine !! è un difetto di famiglia !!

------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buono o cattivo equipaggiamento.Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2008 :  23:55:35    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Torna all'inizio della pagina

operaiomatita
Barone della Rescadore

Italia
11 messaggi
Inserito il - 31 Dic 2008 :  09:29:10    operaiomatita è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I Beccari sono solo una antica tribù di amanti della montagna, di generazione molto antica forse preistorica, ma oggi rimasti non più di 28, anche un maestro di sci ed un allenatore federale di sci,All'amico che dice che vogliono uccidere Febbio ricordo che già allora i Reggiani preferivano il Cerreto, a Febbio e Civago e mi dispiace che ancora oggi sia cosi. BUON ANNO A TUTTI
------------------------
Non esiste buono o cattivo tempo. Solo buona a cativa capacità di vivere la montagna, l'equipaggiamento è un problema di costo , allora per te se sei ricco sei esperto? per me esiste la capacità e la intelligenza di gestire il rischio, se esiste, quasi maiTorna all'inizio della pagina
cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 31 Dic 2008 :  13:28:42    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi permetto, molto umilmente di chiarire la firma di Alo, visto che è una frase che citai io, non ricordo quando.

Il buon equipaggiamento, almeno nell'intendimento di chi la pronunciò, non era assolutamente questione di costo, ma di preparazione, intelligenza, pianificazione, ovvero di saper vivere la montagna. Non significa avere roba all'ultimo grido, ma sapersi portare quella che serve e cercare di prevedere quando serve, insomma non farsi sorprendere ma non sottostare al concetto (consumistico) buono=sereno.

Mi scuso per il panegirico e ricordo solo, per inciso, che questa frase è dell'800, tempo in cui i materiali tecnici non esistevano e il buon equipaggiamento poteva ridursi a cose alla portata di chiunque.

Modificato Da - cobra on 31 Dic 2008 13:29:52Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 31 Dic 2008 :  13:33:02    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho esagerato, è dei primi anni del 900, ma comunque non cambia quello che volevo dire. L'autore è Sir Robert Stephenson Smyth Lord Baden-Powell, più noto come B.P.

Viano Mountain
Barone della Rescadore

41 messaggi
Inserito il - 09 Gen 2009 :  09:51:18    Viano Mountain è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho visto Becca all'inaugurazione di Re Gas, gli ho detto che sono assolutamente disponibile a fare qualsiasi cosa necessaria per la gara, a dir la verità la volevo fare, ma per risalire le piste mi ci vuole più di un ora e quindi non mi sembra il caso di sfidare il tempo max, "sai se no il ragazzo a cui è intitolato il trofeo come mi sfotte" tutta la mia energia è quindi a disposizione per l'organizzazione.
Fatemi sapere, un saluto a tutti.

The spirit of freedomTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2009 :  19:09:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
NEWS DALLA HOME PAGE!

Si arricchisce il montepremi per il Trofeo Crinale Ski-Alp! I primi 3 classificati per la categorie agonistiche maschile e femminile si aggiudicheranno un premio in denaro. Un ricca selezione di materiale tecnico ATKrace, Scarpa e Crazy Idea sarà sorteggiata tra tutti i partecipanti.
I dettagli nella presentazione gara...

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2009 :  07:48:36    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma chi è che ha i contatti con la ATK, ci ha dato un sacco di roba...

Beppe?

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2009 :  10:09:24    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma chi è che ha i contatti con la ATK, ci ha dato un sacco di roba...

Beppe?

E' da un pò di anni che avrebebro partecipato volentieri.... Quest'anno gli abbiamo dato modo di farlo!!! E' la loro gara di casa... e Andrea (uno dei padroni) l'ha sempre fatta! e ci sarà anche quest'anno...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Gen 2009 :  22:33:02    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga io domenica non ci sono. Non cerco scuse e non vi spiego neppure perche', peggiorerei solo la situazione.
Grazie per tutto quello che fate, siete unici! In bocca al lupo a tutti, e come sempre si dice: vinca la piu' bona!
A prest,
Sturno

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Gen 2009 :  10:11:35    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Raga io domenica non ci sono. Non cerco scuse e non vi spiego neppure perche', peggiorerei solo la situazione.

L'hai già peggiorata...

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 30 Gen 2009 :  11:51:53    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anch'io non ci sarò , ma non sono indispensabile come Sturno !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Gen 2009 :  22:13:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Percorso modificato!
Il comunicato ufficiale...

Sarà comunque una bella, bellissima gara da veri ravanatori DOC!

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 31 Gen 2009 :  16:44:09    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se a qualcuno serve un passaggio io penso che partirò da reggio alle 6,30 di domani mattina per andare su.

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine