Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 AnderMattAnza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  08:48:10    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di biondo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Non mi stancherò mai di ripeterlo: solo chi cerca trova!!

13 aprile
primavera inoltrata…oramai la maggior parte degli aratori è già in “ferie”
con le asce appese al muro e la prospettiva di un lungo e afoso letargo estivo

Gli esperti di meteo scoraggiano l’uscita menzionando fantomatiche perturbazioni già dal primo pomeriggio,
altri riders preferisco canali tranquilli e assolati con poca breina…
ma il vero cercatore di polvere NO…insiste…è speranzoso, ci crede!
Il cercatore esplora, schiuma, ravana...ma GODE!!!
Il week end precedente era lì (sotto copertura, con la morosa) e ha perlustrato il campo di battaglia,
ha studiato le tecniche d’aratura più efficaci, i pendii più arditi e immacolati…
x poter scatenare l’inferno insieme ai suoi prodi e valorosi compagni.

Beh insomma…come direbbe il Papà: è stata una giornata di merd***

Grazie a tutti e 7 ma soprattutto al cercatore di polvere 2008 … che a degna conclusione de “La Scorribanda 2008”
ha salutato Andermatt e i suoi ski boom a modo suo …

uuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiii

per chi avesse ancora qualche dubbio… thanks to Vigna

non puoi perderti, se non hai paura d'andare

Modificato Da - biondo il 14 Apr 2008alle ore 13:34:48

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  08:49:52    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo sapevo che saltava fuori qualcosa..di quelle cose che fano male.......a non esseci stati!!!

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  08:53:54    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aveteun fiuto per la neve fresca come i cani per i tartufi !! ma non avete foto ??
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:00:35    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, qlc foto c'è ma sono venute un pò sfuocate a causa della poca luce e delle nuvole sparse...

...non penso che valga la pena postare

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:22:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oltretutto la macchina fotografica di Vigna non è un gran che... troppo scarsa come qualità, foto piccole, mosse, dai colori spenti e soprattutto troppo grossa per stare nella tasca della giacca.

Forse io ho qualcosina, ci guardo stasera...
Qualche immagine e qualche parola forse le trovo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:26:13    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fateci bruciare il c..o!!
sono contento è giusto così...mi paice sta cosa...cercatori di neve sempre...comunque e ovunque!!!
a noi luglio ci fa una pippa

dai scaricate la bomba.....

....Cin Cin!!Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:27:32    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo spazio per cericare le foto e su
http://www.steekr.com

io le sto già caricando....

----------------------
Freeride or die!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:32:28    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandissimi! Poca breina!

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:39:46    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un primo assaggino....

----------------------

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  09:51:17    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ARS, tè al solit NADER !!!!

Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  10:04:16    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Panoramica da Gemsstock

----------------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  10:52:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ho visto cose... (101_4534.JPG )

Ed è ancora niente...
Scusa Jolly ma... sicuro che Vigna fosse con noi? Dalla sua macchina io mi ricordo solo foto grige e in binco-nero...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  10:55:33    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

----------------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  10:56:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sei dei cancheri, potevate dirmi anche qualcosa...

-------------------

avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  11:24:18    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che arata avete dato a quei canaloni !!
Neve stupenda , sembra da vedere .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  11:45:40    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vabbè, ma io ieri....anch'io mi...ho fatto.....
buuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh, piango.

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  11:56:11    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ho visto cose... (101_4534.JPG )

Ed è ancora niente...
Scusa Jolly ma... sicuro che Vigna fosse con noi? Dalla sua macchina io mi ricordo solo foto grige e in binco-nero...

si... come questo video....
http://it.youtube.com/watch?v=rErADW28cKg

----------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  12:22:08    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
papà continui ancora con tutte quelle curvettine...smettila...

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  12:40:21    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da questo video sembra che anche Ars sappia sciare !?!?

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  12:46:30    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La foto panoramica è da brividi !!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2008 :  12:46:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nn ha il coraggio di fare il passo in più verso lo sci del futuro!!
è un vecchi sclerotico che rimane attaccato a vecchie e superate tradizioni

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine