Autore |
Discussioni  |
|
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 08:48:10
Non mi stancherò mai di ripeterlo: solo chi cerca trova!!    13 aprile primavera inoltrata…oramai la maggior parte degli aratori è già in “ferie” con le asce appese al muro e la prospettiva di un lungo e afoso letargo estivo  Gli esperti di meteo scoraggiano l’uscita menzionando fantomatiche perturbazioni già dal primo pomeriggio, altri riders preferisco canali tranquilli e assolati con poca breina… ma il vero cercatore di polvere NO…insiste…è speranzoso, ci crede! Il cercatore esplora, schiuma, ravana...ma GODE!!! Il week end precedente era lì (sotto copertura, con la morosa) e ha perlustrato il campo di battaglia, ha studiato le tecniche d’aratura più efficaci, i pendii più arditi e immacolati… x poter scatenare l’inferno insieme ai suoi prodi e valorosi compagni. Beh insomma…come direbbe il Papà: è stata una giornata di merd*** Grazie a tutti e 7 ma soprattutto al cercatore di polvere 2008 … che a degna conclusione de “La Scorribanda 2008” ha salutato Andermatt e i suoi ski boom a modo suo …   uuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiii per chi avesse ancora qualche dubbio… thanks to Vigna 
non puoi perderti, se non hai paura d'andare
Modificato Da - biondo il 14 Apr 2008alle ore 13:34:48
|
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 08:49:52
lo sapevo che saltava fuori qualcosa..di quelle cose che fano male.......a non esseci stati!!!_______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 08:53:54
Aveteun fiuto per la neve fresca come i cani per i tartufi !! ma non avete foto ?? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:00:35
si, qlc foto c'è ma sono venute un pò sfuocate a causa della poca luce e delle nuvole sparse......non penso che valga la pena postare    non puoi perderti, se non hai paura d'andare
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:22:47
Oltretutto la macchina fotografica di Vigna non è un gran che... troppo scarsa come qualità, foto piccole, mosse, dai colori spenti e soprattutto troppo grossa per stare nella tasca della giacca.
Forse io ho qualcosina, ci guardo stasera... Qualche immagine e qualche parola forse le trovo. 
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:26:13
fateci bruciare il c..o!! sono contento è giusto così...mi paice sta cosa...cercatori di neve sempre...comunque e ovunque!!! a noi luglio ci fa una pippadai scaricate la bomba..... *********************** ....Cin Cin!! |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:27:32
Lo spazio per cericare le foto e su http://www.steekr.com io le sto già caricando....
---------------------- Freeride or die! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:32:28
Grandissimi! Poca breina!___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:39:46
Un primo assaggino....
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 09:51:17
ARS, tè al solit NADER !!!!
  |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 10:04:16
Panoramica da Gemsstock
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 10:52:21
AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Ho visto cose... (101_4534.JPG ) Ed è ancora niente... Scusa Jolly ma... sicuro che Vigna fosse con noi? Dalla sua macchina io mi ricordo solo foto grige e in binco-nero... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 10:55:33

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 10:56:02
sei dei cancheri, potevate dirmi anche qualcosa...------------------- avete rotto le palle con le vostre firme su Courma... ;-)
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 11:24:18
Che arata avete dato a quei canaloni !! Neve stupenda , sembra da vedere . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 11:45:40
vabbè, ma io ieri....anch'io mi...ho fatto..... buuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh, piango.  _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 11:56:11
citazione: | AAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Ho visto cose... (101_4534.JPG ) Ed è ancora niente... Scusa Jolly ma... sicuro che Vigna fosse con noi? Dalla sua macchina io mi ricordo solo foto grige e in binco-nero... |
si... come questo video.... http://it.youtube.com/watch?v=rErADW28cKg ---------------------- Freeride or die! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 12:22:08
papà continui ancora con tutte quelle curvettine...smettila...*********************** ....Cin Cin!! |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 12:40:21
Da questo video sembra che anche Ars sappia sciare !?!?  |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 12:46:30
La foto panoramica è da brividi !!  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2008 : 12:46:49
nn ha il coraggio di fare il passo in più verso lo sci del futuro!! è un vecchi sclerotico che rimane attaccato a vecchie e superate tradizioni*********************** ....Cin Cin!! |