Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Gen 2008 : 20:15:21
E' UFFICIALE! Dalla Home Page:
Si terrà domenica 10 Febbraio 2008 a Febbio (RE) la quinta edizione del Trofeo Crinale Ski-Alp, dedicata alla memoria dell'amico e istruttore di scialpinismo Cristian Artioli. Ringraziando gli amici di Bogndania per il prezioso supporto, vi aspettiamo numerosi alla partenza! Presentazione gara - Caratteristiche tecniche
In questa discussione i vostri commenti, richieste e consigli...
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 04 Gen 2008 : 09:36:16
Ottimo Andrea , tutto bello , ma in modo particolare la piantina satellitare del percorso e le foto delo stesso . Senza offesa , ma sembra una gara organizzata da una struttura di altissimo livello , ma forse non mi rendo conto che il "Crinale " e tutto quello che vi ruota intorno è davvero di altissimo livello . Se fossi un appassionato di queste gare e fossi un Valdostano o un Dolomitico , rimarrei attratto da una manifestazione come questa : speriamo che la neve di ieri sia la premessa per un innevamento all'altezza della giornata : 10 febbraio 08 F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! Modificato Da - furmiga on 04 Gen 2008 09:38:04 |
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 04 Gen 2008 : 09:46:52
Si bravo Andrea, bel lavoro davvero. Ora si spera nelle condizioni e tutto sarà al meglio___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 04 Gen 2008 : 18:51:55
gran lavoro andrea!!!*********************** ...sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi.... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 05 Gen 2008 : 12:27:21
Grande Andre ! Brev brev.....------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
filippo
Maestro di fuoripista

336 messaggi |
Inserito il - 07 Gen 2008 : 09:38:39
bello, bello sì. bel lavoro gente, mi piacerebbe riuscire ad avere la forma fisica per farla, quest'anno...nella sezione dedicata alla foto del percorso, se posso dire la mia, forse converrebbe che non fosse presente quella relativa alla "salita al monte prado" se non altro perchè vi è indicato esplicitamente un percorso diverso da quello descritto poco sopra. ...magari potrebbe anche essere utile una foto del "canalino dello sprone"...(servisse ne ho, direi..) questo, poi, potevate farlo fare in discesa (scherz!)...coi matti che che fan le gare di skialp si sarebbe vista gente arrivare senza spingere fino a lama lite :) ancora ben fatto!  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Gen 2008 : 12:34:42
E' vero, c'hai ragggione Filippo! Appena riesco aggiorno le foto che sanno un po' di stantio ;-)Se ne hai manda pure a foto@crinale.it Grazie mille! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 07 Gen 2008 : 13:27:07
Bravo Andre, bel lavoro!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 07 Gen 2008 : 16:39:15
Grande Andre, fantastico lavoro, Complimenti!Daghen pour!!! |
silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi |
Inserito il - 08 Gen 2008 : 17:19:07
bravo andre bel lavoro davvero!!la mente....che mente.... |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 08 Gen 2008 : 22:33:57
c'è sempre qualcuno che lavora per qualcosa che riesce bene . nulla accade per casoBavo Veramente |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 12 Gen 2008 : 12:23:38
Grande Andre super lavoro......nel sito della mia società ho fatto una pagina dedicata... www.ballettischoolsport.it nella pagina 5°Trofeo Crinale SkiApl -------------------- Occhio al Faggio...!!!

|
nicola pr
Servo della Baby
1 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 09:41:54
Com'è la situazione neve attuale sul percorso di gara? Grazie  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 10:24:02
Il percorso è praticamente tutto innevato e in buone condizioni. L'unico pezzo al momento con poca/nulla neve è la strada che da Febbio porta a Pianvallese. Domenica il lungo crinale che dal Passone porta alla Piella era in buono stato. Rimane da vedere, essendo il punto più esposto, quanto terrà se rimane il caldo di questi giorni. Se si è fatta l'anno scorso con la miseria di neve ce c'era non penso però ci saranno problemi.... Penso che i capi-organizzatori vogliano mantenere il percorso originale e cambiarlo solo per cause di forza maggiore...ma a loro la parola. Ah, benvenuto ! ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 12:28:46
Io vado su ora....poi vi dico!!!  |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 13:26:46
Comunque c'è ancora tempo,le condizioni possono cambiare in tanti modi(speriamo in positivo). In ogni caso spero non vada peggio dell'anno scorso.***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 23 Gen 2008 : 20:27:58
citazione: | Il percorso è praticamente tutto innevato e in buone condizioni. L'unico pezzo al momento con poca/nulla neve è la strada che da Febbio porta a Pianvallese. Domenica il lungo crinale che dal Passone porta alla Piella era in buono stato. Rimane da vedere, essendo il punto più esposto, quanto terrà se rimane il caldo
|
Oggi mancavava già la neve nella prima parte del sentiero dopo pinvallese ,nella risalita verso il Piella si stà spelando ...ma sempre meglio dell'anno scorso.....colpa dell caldo e due giorni di vento!!!------------------- ........w il LAMBRO |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2008 : 08:21:10
citazione: | ***************************** Sono la morosa di Beddo e me ne vanto! |

|
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2008 : 08:53:42
Il Prado si faceva, però tanto ghiaccio e neve ventata! Io sono salita con gli sci....però in gara le cose cambiano un pochino.... Anche il Passone era parecchio duro....per di più era pomeriggio e di sole ne aveva preso, anche di vento gelido però! Vedremo...  |
shunt2003
Barone della Rescadore
Italia
40 messaggi |
Inserito il - 24 Gen 2008 : 14:38:49
Ciao a tutti. Domenica io e la mia dolce metà abbiamo fatto un giretto, non proprio sull'itinerazio di salita dal sentiero 615, ma cercando un pò la nostra via... Di neve ce n'è però si farebbe anche con mezzo metro di più!!! Abbiamo provato il giro anche al contrario e da Febbio 2000 al passone era un pò pelata, per la discesa, per la salita benissimo invece."Un muro dentro eretto dagli Dei, Barbaro Barbaro come gli avi miei" GLF
 |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 30 Gen 2008 : 06:14:00
Sabat sotto la supervisione del gran capo dei boscaioli Stefano si pensava di andare a pulire il bosco sotto la Borra x il passaggio della gara Tempo permettendo si cercano volontari esperti in ...segatura!!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |