Autore |
Discussioni  |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2007 : 21:08:23
la sclero era tanta e la voglia di aria sottile pure, la meteo è incerta ma amici in vallee confrmano le condizioni buone della parete, si parte! ieri io e runnet arriviamo al rifugio chabod sotto una bella nevicata graupel, freddo becco, alla faccia delle estati torride..... si mangia e si punta la sveglia alla 2 e 25...che sonno!una nube nera accerchia la mitica parete NW del Granpa, ma ormai siamo in ballo...e partiamo alle 3 con un bel frescolino che in parete si trasforma in freddo quasi fastidioso... in 6 ore dal rifugio siamo in vetta e la parete era ottima, sempre andati di conserva lunga e solo 3 viti messe giu. peccato per la nebbia e il vento ma arrivare alla madonnina del Granpa dalla parte opposta da cui si arriva di solito mi ha emozionato molto e credo anche runnet... finalmente un bel gioiellino alpinistico in questa stagione avara di bei giri....e si comincia! 
la magic line  alby alla terminale
 si sbuca in cresta
 la madonnina di vetta spunta in una visione insolita
------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2007 : 21:11:15
Ma va lavurà, barbun...___________________________ An ghe ed balì: sun un FF!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2007 : 23:55:28
citazione: | Ma va lavurà, barbun...
|
Lauw! come faccio a non quotarti, dimmi... come?! ************ Lollo il falegnomo! |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 00:26:07
detto da voi, illustri esponenenti del fankazzismo prletario, è un complimento! baci! ------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
 |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 05:59:59
citazione: | detto da voi, illustri esponenenti del fankazzismo prletario, è un complimento! baci! |
Invece io lo posso dire .......fancazzista!!!! Nn era come la giornata di un fà e x di+ allora bravi bravi!!!!!!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 08:45:48
...grande vecchio!!!  |
dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 10:29:18
Coplimenti, non conosco questa montagna, ma a giudicare dalle foto la parete mi sembrava impegniativa. Che altezza raggiunge? Che difficoltà è valutata?  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 12:09:20
Non conosci il GranParadiso?Cmq sei sempre la solita checca Cristian... Vaca bestia! Ma, niente sci?  |
Runnet
Barone della Rescadore
India
31 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 13:36:08
Eccomi qui...  Qualche fotina per voi...Parte bassa della parete
 Quacuno è ancora fuori dalla nebbia
 Le cordate che ci precedono spariscono lentamente nella nebbia...
 "Ho visto la Madonna...!!!" Cristian arriva in punta
 Peccato non aver portato gli sci... c'era una neve molto bella x scendere dalla normale.... Grazie Cristian x la compagnia e la gita! Saluti a tutti i lavoratori.. A presto! Alby  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 13:42:58
citazione: | Saluti a tutti i lavoratori..
|
A lavuarà anca ti, barbun... ___________________________ An ghe ed balì: sun un FF!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 13:55:26
citazione: |
|
A lavuarà anca ti, barbun...
|
Lauw! Comne faccio a non quotarti ancora, come?! Maaaaaahhhhh... non sei tu che sei appena tornato dalle ferie?! ************ Lollo il falegnomo! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 13:58:59
|
A lavuarà anca ti, barbun...
|
Lauw! Comne faccio a non quotarti ancora, come?! Maaaaaahhhhh... non sei tu che sei appena tornato dalle ferie?! ************ Lollo il falegnomo!
|
Falegnam Barbun, va zo in falegnameria!!!! .....che se peins in do iera la stmana paseda am mas..... ___________________________ An ghe ed balì: sun un FF!! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 15:48:04
E io che sto a leggere questi post e vedere queste foto all'interno di un triste ufficio nel cuore di Reggio     |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 16:53:07
citazione: | Che altezza raggiunge? Che difficoltà è valutata?
|
la parete NW del Granparadiso la si puo vedere anche da valle mentre si raggiunge il parcheggio di Pont. la parete di per se e sui 600m di dislivello da guida buscaini e valutata D con pendenze fino a 55° su altre guide e descritta come " la piu bella via di ghiaccio del massiccio". devo dire che rispecchia in pieno. grande runnet che ha trovato due giorni di ferie...e non saranno gli unici vero? ------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
 |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 12 Lug 2007 : 17:06:20
runnet finalmente si toglie il casco.... bella li!
 ------ e cancello il tuo nome dalla mia facciata e confondo i miei alibi, e le tue ragioni
 |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2007 : 10:04:40
Che figata!!! Complimenti!!! 
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2007 : 10:28:36
Bravo Christian ,sei forte !! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 13 Lug 2007 : 23:16:06
Mooolto bene... ennesimi complimenti ai fankazzisti!!!!!    -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2007 : 10:40:32
Comunque tosti, altro che! Con una meteo cosi' bisogna essere determinati! Bravi proprio!**** S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2007 : 20:17:01
bravi ragassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
filippo
Maestro di fuoripista

336 messaggi |
Inserito il - 14 Lug 2007 : 22:49:13
bella ragazzi, bravi! proprio una bella parete...peccato non ci aveste gli sci....  |