Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 GranpaNord!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2007 :  21:08:23    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
la sclero era tanta e la voglia di aria sottile pure, la meteo è incerta ma amici in vallee confrmano le condizioni buone della parete, si parte!
ieri io e runnet arriviamo al rifugio chabod sotto una bella nevicata graupel, freddo becco, alla faccia delle estati torride.....
si mangia e si punta la sveglia alla 2 e 25...che sonno!

una nube nera accerchia la mitica parete NW del Granpa, ma ormai siamo in ballo...e partiamo alle 3 con un bel frescolino che in parete si trasforma in freddo quasi fastidioso...
in 6 ore dal rifugio siamo in vetta e la parete era ottima, sempre andati di conserva lunga e solo 3 viti messe giu.
peccato per la nebbia e il vento ma arrivare alla madonnina del Granpa dalla parte opposta da cui si arriva di solito mi ha emozionato molto e credo anche runnet...
finalmente un bel gioiellino alpinistico in questa stagione avara di bei giri....e si comincia!

la magic line

alby alla terminale

si sbuca in cresta

la madonnina di vetta spunta in una visione insolita

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2007 :  21:11:15    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma va lavurà, barbun...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2007 :  23:55:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma va lavurà, barbun...

Lauw! come faccio a non quotarti, dimmi... come?!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  00:26:07    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
detto da voi, illustri esponenenti del fankazzismo prletario, è un complimento!
baci!

------
Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  05:59:59    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

detto da voi, illustri esponenenti del fankazzismo prletario, è un complimento!
baci!

Invece io lo posso dire .......fancazzista!!!!
Nn era come la giornata di un fà e x di+ allora bravi bravi!!!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  08:45:48    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...grande vecchio!!!

dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  10:29:18    dan è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Coplimenti, non conosco questa montagna, ma a giudicare dalle foto la parete mi sembrava impegniativa. Che altezza raggiunge? Che difficoltà è valutata?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  12:09:20    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non conosci il GranParadiso?

Cmq sei sempre la solita checca Cristian...

Vaca bestia!

Ma, niente sci?

Runnet
Barone della Rescadore

India
31 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  13:36:08    Runnet è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eccomi qui...
Qualche fotina per voi...

Parte bassa della parete

Quacuno è ancora fuori dalla nebbia

Le cordate che ci precedono spariscono lentamente nella nebbia...

"Ho visto la Madonna...!!!"
Cristian arriva in punta

Peccato non aver portato gli sci... c'era una neve molto bella x scendere dalla normale....

Grazie Cristian x la compagnia e la gita!

Saluti a tutti i lavoratori..
A presto! Alby

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  13:42:58    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

A lavuarà anca ti, barbun...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  13:55:26    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Lauw! Comne faccio a non quotarti ancora, come?!
Maaaaaahhhhh... non sei tu che sei appena tornato dalle ferie?!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  13:58:59    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

citazione:

Lauw! Comne faccio a non quotarti ancora, come?!
Maaaaaahhhhh... non sei tu che sei appena tornato dalle ferie?!

Lollo il falegnomo!

Falegnam Barbun, va zo in falegnameria!!!!
.....che se peins in do iera la stmana paseda am mas.....

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  15:48:04    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E io che sto a leggere questi post e vedere queste foto all'interno di un triste ufficio nel cuore di Reggio

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  16:53:07    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Che altezza raggiunge? Che difficoltà è valutata?

la parete NW del Granparadiso la si puo vedere anche da valle mentre si raggiunge il parcheggio di Pont.
la parete di per se e sui 600m di dislivello
da guida buscaini e valutata D con pendenze fino a 55°
su altre guide e descritta come " la piu bella via di ghiaccio del massiccio".
devo dire che rispecchia in pieno.
grande runnet che ha trovato due giorni di ferie...e non saranno gli unici vero?

------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Lug 2007 :  17:06:20    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
runnet finalmente si toglie il casco....
bella li!

------

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 13 Lug 2007 :  10:04:40    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che figata!!! Complimenti!!!

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 13 Lug 2007 :  10:28:36    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Christian ,sei forte !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 13 Lug 2007 :  23:16:06    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mooolto bene... ennesimi complimenti ai fankazzisti!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Lug 2007 :  10:40:32    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunque tosti, altro che! Con una meteo cosi' bisogna essere determinati! Bravi proprio!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Lug 2007 :  20:17:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravi ragassi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

filippo
Maestro di fuoripista

336 messaggi
Inserito il - 14 Lug 2007 :  22:49:13    filippo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bella ragazzi, bravi!
proprio una bella parete...peccato non ci aveste gli sci....

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine