Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2007 : 15:22:34
07/07/2007 Calura, sole, afa, sudore. I cervellini nell'estate 2007 rischiano il corticircuito e la fusione della poca materia che ancora rimane. Confidando così nella coincidenza di date e nella congiunzione astrale, in 6 cerchiamo refrigerio sui 4164 metri del Breithorn Occidentale.Gran giornata! Tempo spendido, aria tersa, cielo limpido, sole caldo, ghiacciaio in ottime condizioni e neve che ha regalato ottime sensazioni, sia in alto, compatta al punto giusto, che in basso, dove un Firn da antologia ci ha accompagnato doclemente fino alla birra conclusiva. Compagnia che ormai non ha bisogno di altri commenti... fantastica! Anche se potevamo esere in di più a godere della giornata... In tutto questo, e così risulterà forse un poco più chiaro anche il titolo della discussione, non poteva mancare Lui... Indovia indovinello, che fine ha fatto questo buon vinello?
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2007 : 15:55:43
Altre domande contribuiscono ad aumentare la suspance e i misteri di una giornata ad alta quota... E' Crinale Enigmistico...Chi è questo personaggio? Cosa sta facendo? Dove si trova? Ma soprattutto, cos'è quella bottiglia che s'intravede nella neve a fianco dello zaino!? Possibile che questa foto e quella precedente siano in qualche modo legate da un destino comune!?

La soluzione nelle prossime puntate... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2007 : 20:14:53
Facce da Crinale: Silvester Omar Stallone
 Facce da Crinale: Antonio Fausto Banderas
 Facce da Crinale: Andrea e Biondo (a voi trovare i sosia...)
 Noi e la cima sullo sfondo. Nella foto mancano JollyRoger e il suo super-papà (ci ha messo tutti in riga nella salita in vetta!)
 Mostro ai miei bimbi dove li vorrei portare la prossima volta: il Castore!
 E' Powder Euforia!!!
 Omar arriva in vetta. Stupendo il Cervino sullo sfondo.
 Complimenti al Biondo per il suo primo 4000! ...con i Public Enemy!
 Da mozzare li fiato (e non solo per la quota) la vista verso il Breithorn Centrale e tutto il gruppo del Monte Rosa! Peccato non avere fatto la traversata lungo la crestina. Me c'era un po' troppo vento e con gli in spalla a far da vela non era proprio raccomandabile...
 Pronti per la discesa dalla vetta. Prima gli anziani...  
 JollyRoger fa godere la sua tavola! Neve compatta ma ottima. Stupenda la sciata dalla vetta, l'essere in Luglio ha esaltato ancora di più le già bellissime sensazioni!
 Dal Plateu Rosà continuiamo a scendere per il ghicciaio e la pista chiusa deserta tutta per noi. Un Firn da favola accompagna le nostre curve. Suggestivi i laghetti verso la valle e Cervinia, giù in basso.
 Un brindisi a una gironata fantastica in uno scenario da sogno. Naturalmente si sprecno i commenti indirizzati agli assenti... ;-)
 Birra, Montagne, Neve. Tutto! O manca qualcosa?!
 ...la prugna! Ecco cosa manca! Ci pensa Fusto a completare il quadretto perfetto... A lui piace secca. (Come rovinare in un momento tutta la poesia fin qui creata con le altro foto... scusate...)
 ...
 ...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio ondividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!? Lascio agli altri documentare altri momenti, forse i migliori, di questa giornata... C'è anche da svelare il mistero del Lambro... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2007 : 22:25:43
il capo dei cervellini
 mitico il papà di mbart e jollyRoger
 vetta...

meglio calda e bagnata o fresca e bagnata??

esiste un perchè per tutto questo???????

*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo Modificato Da - konigsspitze on 08 Lug 2007 22:26:49 |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 00:04:29
citazione: | 07/07/2007 Calura, sole, afa, sudore. I cervellini nell'estate 2007 rischiano il corticircuito e la disitratazione
|
E allora nn c'è cosa migliore che farsi una boccia di lambro oltre i 4000 anche xchè berlo tootdunfiee sprigiona senzazioni senzazioni.....booh senzazioni!!!!!!! Grandissima giornata sia xla meteo x la compagnia x la neve!!!!!!!!! Complimenti a il primo 4000 x il Biondo,JollyRoger e Bartoli senior ....e un saluto alla vedetta prussiana!!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 00:36:36
...  Vaca bestia!  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 00:37:17
Ci tornate? Mi ci portate?    |
navara
Gran maestro di fuoripista

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 08:33:58
Dà proprio l'idea di una solita, brutta giornata dei Cervellini....... Mi associo a te Cobra.....  |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 08:45:54
citazione: | esiste un perchè per tutto questo???????
 |
...l'ho messa come sfondo del desktop!! invidia!!!

|
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 08:56:58
citazione: | il capo dei cervellini
 |
...questa la metto sulla macchina al posto dell'antifurto  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 09:04:22
citazione: | ...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio condividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!? |
...vista la piega che abbiamo preso con le ultime foto... Questa dove la metti Cuba!?!!?

---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 09:33:14
citazione: | ...l'ho messa come sfondo del desktop!! invidia!!! |
Spero tu l'abbia fatto per il Cervino e non per la versione di Forest Andrea Gump   *************************** Beddo è un cuoco!!! |
cuba

797 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 09:33:14
citazione: |
citazione: | ...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio condividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!? |
...vista la piega che abbiamo preso con le ultime foto... Questa dove la metti Cuba!?!!?

---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
...mmmmmhhhhhhh c'è del barzotto!  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 09:44:25
Che dire, veramente bravi e come al solito dei gran cervellini ....  La zona del Plateau e le vette intorno a Cervinia ( compresa la Grand Muraille ) sono qualcosa di magnifico, forse più belle d'estate che di inverno.. Il rammarico di non essere venuto è ancora più grande per aver dovuto rinunciare all'ultimo, ma vi ho pensato e vi ha portato bene !!     Bravi bravi P.S. (Andre hai tenuto i tuoi sci a digiuno per renderli così magri ?!?! O forse temevi che che il papà fosse invidioso del tuo nuovo giochino ?!?!     ------------------------ "Ci sono giornate per lo sci hardcore, e giornate per lo sci tranquillo con gli amici. Io adoro entrambe le cose." |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 09:46:11
Quali sci Alo? Non so di cosa stai parlando...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 10:07:12
Che giornata ragazzi avete passato !! E' stupenda riviverla con le foto , figuriamoci dal vivo . Siete stati anche fortunati come tempo , ma ve lo meritavate . Complimenti ai nuovi 4000 metristi . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 12:09:59
Bella raga complimenti gran bella giornata che vi siete fatti a la faccia di chi non è venuto!!L'estate è ancora lunga ma queste imprese la rendono ancora più sopportabile!!Grande blond x il primo 4000 conquistato!!  |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 12:17:57
citazione: | Dà proprio l'idea di una solita, brutta giornata dei Cervellini.......
|
Hai ragione adesso basta con queste giornate del c...o meglio andare a Ricchione......................!!! ------------------- ........w il LAMBRO |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 13:25:31
Omar, fai poco il furbo con le foto... guarda com'eri messo la mattina...Riconoscete il vero Mullah delle nevi? Quello che a Courma disboscò mezzo versante...? 
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 13:27:49
il mullah è ancora in letargo estivo....*********************** quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 09 Lug 2007 : 13:45:16
Grazie ai cervellini è stata una giornata fantastica!!!
 freeryde sotto il piccolo cervino...
 Vetta!!

Lambro/acqua del Cusna in Vetta!

Modificato Da - jollyroger on 09 Lug 2007 14:23:57
|