Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Breithorn 777 - Lambro sottile
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2007 :  15:22:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
07/07/2007
Calura, sole, afa, sudore. I cervellini nell'estate 2007 rischiano il corticircuito e la fusione della poca materia che ancora rimane. Confidando così nella coincidenza di date e nella congiunzione astrale, in 6 cerchiamo refrigerio sui 4164 metri del Breithorn Occidentale.

Gran giornata! Tempo spendido, aria tersa, cielo limpido, sole caldo, ghiacciaio in ottime condizioni e neve che ha regalato ottime sensazioni, sia in alto, compatta al punto giusto, che in basso, dove un Firn da antologia ci ha accompagnato doclemente fino alla birra conclusiva.
Compagnia che ormai non ha bisogno di altri commenti... fantastica! Anche se potevamo esere in di più a godere della giornata...

In tutto questo, e così risulterà forse un poco più chiaro anche il titolo della discussione, non poteva mancare Lui...
Indovia indovinello,
che fine ha fatto questo buon vinello?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2007 :  15:55:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Altre domande contribuiscono ad aumentare la suspance e i misteri di una giornata ad alta quota... E' Crinale Enigmistico...

Chi è questo personaggio?
Cosa sta facendo?
Dove si trova?
Ma soprattutto,
cos'è quella bottiglia che s'intravede nella neve a fianco dello zaino!?
Possibile che questa foto e quella precedente siano in qualche modo legate da un destino comune!?

La soluzione nelle prossime puntate...

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2007 :  20:14:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Facce da Crinale: Silvester Omar Stallone

Facce da Crinale: Antonio Fausto Banderas

Facce da Crinale: Andrea e Biondo (a voi trovare i sosia...)

Noi e la cima sullo sfondo. Nella foto mancano JollyRoger e il suo super-papà (ci ha messo tutti in riga nella salita in vetta!)

Mostro ai miei bimbi dove li vorrei portare la prossima volta: il Castore!

E' Powder Euforia!!!

Omar arriva in vetta. Stupendo il Cervino sullo sfondo.

Complimenti al Biondo per il suo primo 4000! ...con i Public Enemy!

Da mozzare li fiato (e non solo per la quota) la vista verso il Breithorn Centrale e tutto il gruppo del Monte Rosa! Peccato non avere fatto la traversata lungo la crestina. Me c'era un po' troppo vento e con gli in spalla a far da vela non era proprio raccomandabile...

Pronti per la discesa dalla vetta. Prima gli anziani...

JollyRoger fa godere la sua tavola! Neve compatta ma ottima. Stupenda la sciata dalla vetta, l'essere in Luglio ha esaltato ancora di più le già bellissime sensazioni!

Dal Plateu Rosà continuiamo a scendere per il ghicciaio e la pista chiusa deserta tutta per noi. Un Firn da favola accompagna le nostre curve. Suggestivi i laghetti verso la valle e Cervinia, giù in basso.

Un brindisi a una gironata fantastica in uno scenario da sogno. Naturalmente si sprecno i commenti indirizzati agli assenti... ;-)

Birra, Montagne, Neve. Tutto! O manca qualcosa?!

...la prugna! Ecco cosa manca! Ci pensa Fusto a completare il quadretto perfetto... A lui piace secca. (Come rovinare in un momento tutta la poesia fin qui creata con le altro foto... scusate...)

...

...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio ondividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!?

Lascio agli altri documentare altri momenti, forse i migliori, di questa giornata... C'è anche da svelare il mistero del Lambro...

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2007 :  22:25:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il capo dei cervellini

mitico il papà di mbart e jollyRoger

vetta...

meglio calda e bagnata o fresca e bagnata??

esiste un perchè per tutto questo???????

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culo

Modificato Da - konigsspitze on 08 Lug 2007 22:26:49Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  00:04:29    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

07/07/2007
Calura, sole, afa, sudore. I cervellini nell'estate 2007 rischiano il corticircuito e la disitratazione

E allora nn c'è cosa migliore che farsi una boccia di lambro oltre i 4000 anche xchè berlo tootdunfiee sprigiona senzazioni senzazioni.....booh senzazioni!!!!!!!
Grandissima giornata sia xla meteo x la compagnia x la neve!!!!!!!!!
Complimenti a il primo 4000 x il Biondo,JollyRoger e Bartoli senior
....e un saluto alla vedetta prussiana!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  00:36:36    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...

Vaca bestia!

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  00:37:17    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci tornate? Mi ci portate?

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  08:33:58    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dà proprio l'idea di una solita, brutta giornata dei Cervellini.......
Mi associo a te Cobra.....

cuba

797 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  08:45:54    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

citazione:
esiste un perchè per tutto questo???????

...l'ho messa come sfondo del desktop!!
invidia!!!

cuba

797 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  08:56:58    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

il capo dei cervellini

...questa la metto sulla macchina al posto dell'antifurto

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  09:04:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio condividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!?

...vista la piega che abbiamo preso con le ultime foto...
Questa dove la metti Cuba!?!!?

----------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  09:33:14    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...l'ho messa come sfondo del desktop!!
invidia!!!

Spero tu l'abbia fatto per il Cervino e non per la versione di Forest Andrea Gump

Beddo è un cuoco!!!Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  09:33:14    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
...poi ci sarebba anche un'altra foto panormica della valle di cervinia, i suoi boschi e il Piccolo Cervino... posso!?? Dai, voglio condividere con tutti il ribrezzo che ho provato nel vederla... posso!?

...vista la piega che abbiamo preso con le ultime foto...
Questa dove la metti Cuba!?!!?

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

...mmmmmhhhhhhh c'è del barzotto!

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  09:44:25    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che dire, veramente bravi e come al solito dei gran cervellini ....

La zona del Plateau e le vette intorno a Cervinia ( compresa la Grand Muraille ) sono qualcosa di magnifico, forse più belle d'estate che di inverno..

Il rammarico di non essere venuto è ancora più grande per aver dovuto rinunciare all'ultimo, ma vi ho pensato e vi ha portato bene !!

Bravi bravi

P.S. (Andre hai tenuto i tuoi sci a digiuno per renderli così magri ?!?! O forse temevi che che il papà fosse invidioso del tuo nuovo giochino ?!?!

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  09:46:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quali sci Alo? Non so di cosa stai parlando...

----------------

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  10:07:12    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che giornata ragazzi avete passato !!
E' stupenda riviverla con le foto , figuriamoci dal vivo . Siete stati anche fortunati come tempo , ma ve lo meritavate .
Complimenti ai nuovi 4000 metristi .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  12:09:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella raga complimenti gran bella giornata che vi siete fatti a la faccia di chi non è venuto!!L'estate è ancora lunga ma queste imprese la rendono ancora più sopportabile!!

Grande blond x il primo 4000 conquistato!!

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  12:17:57    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Dà proprio l'idea di una solita, brutta giornata dei Cervellini.......

Hai ragione adesso basta con queste giornate del c...o meglio andare a Ricchione......................!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  13:25:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar, fai poco il furbo con le foto... guarda com'eri messo la mattina...

Riconoscete il vero Mullah delle nevi? Quello che a Courma disboscò mezzo versante...?

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  13:27:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il mullah è ancora in letargo estivo....

quando una cosa mi va storta.....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi
Inserito il - 09 Lug 2007 :  13:45:16    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie ai cervellini è stata una giornata fantastica!!!

freeryde sotto il piccolo cervino...

Vetta!!

Lambro/acqua del Cusna in Vetta!

Modificato Da - jollyroger on 09 Lug 2007 14:23:57Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine