Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Inaugurazione Battisti 01/07/07
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2007 :  12:24:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Chi c'è domenica a far baracca all'inaugurazione della parte nuova del Batti!?
Ci organizziamo?

Io ci sarei anche sabato volendo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2007 :  17:02:25    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Al 50 % vengo su dalla sbarra con mia moglie e i miei cognati : quindi dovrò
giocoforza mantenere serietà e sobrietà .
Spero di incontrarvi nella bolgia che ci sarà . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2007 :  18:41:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io e Chiara siamo in tenda da qualche parte sul Cusna, ci si becca all'inaugurazione!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2007 :  19:08:41    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi sa che vengo anche io (dovevo andare al mare ma sembra che abbiano rimandato)... penso solo domenica ma chissà...

Per intanto ho comprato gli scarponi nuovi, mica si inaugura il battisti con la roba vecchia...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2007 :  19:59:07    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Mi piace fare il cavaliere quando incontro una cavalla del genere.Era un'agronoma, mi parlava di nitrati ma io avrei voluto sentire i suoi nitriti.Torna all'inizio della pagina

gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2007 :  08:53:57    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eccomi !!!!!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2007 :  09:58:24    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ci sono dal pome, arrivo verso le 15 al max (spero alle 13.30, ma non so....). Dai, dai!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2007 :  13:51:48    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non si sa mai che nel pomeirggio ci facciamo vedere anche io e ganza!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2007 :  14:13:07    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Appena rientrato dal mare parto adesso x il Batti fino a domani sera(chissà qaunti brindisi)......e faccio il Passone con le infradito!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2007 :  15:00:48    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Appena rientrato dal mare parto adesso x il Batti fino a domani sera(chissà qaunti brindisi)......e faccio il Passone con le infradito!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBRO

Si vede ke ti sei divertito al mare...

Beddo è un cuoco!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  09:20:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi e' gustata molto, nonostante l'arrivo in ritardo! C'erano molte perle. Ma soprattutto c'era Ino in grande forma!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  10:20:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sei poi arrivato allora? C'eravamo anche io e la Chiara, solo che dopo un pò ci stavamo rompendo del troppo sole e della troppa gente. Siamo scappati relativamente presto!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  11:37:04    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]

Si vede ke ti sei divertito al mare...

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh................

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  13:57:10    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho anche foto paura...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  14:14:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vai con le foto!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  14:19:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per oggi vi dovrete accontentare di questa...
il bicchiere ce l'ha in mano (tales patris talem filias).

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  15:52:28    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino ti amo!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  19:19:14    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Secondo round di foto:

Ciao ragazzi, Lucignolo questa notte ci porta dentro i segreti delle feste esclusive...

La Sfinge Bargetana

Pioggia dorata

Volersi...

Il papà mangia

Il figlio commisera

Un regalo speciale

Ginetto sembra invidioso

Seguirà: la strana giornata del Saggio Sborone In Infradito....

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  20:04:36    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Troppo belle,Ino sei fantastico!!!

Beddo è un cuoco!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  22:33:54    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravi ragazzi... per l'occasione avete stappato del bianco... uno strappo alla damigiana di lambro...

Faustone ma ti vedo abbronzato... molto abbronzato...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  22:45:30    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
alla fine siamo arrivati anche io e ganza, anche se moooooolto tardi (ma meglio tardi che mai)!
Non abbastanza tardi per vedere quel pistola di Andre in infradito e bermi una grappa insieme a Omar e gli altri residui del Batti (grappa che, come ha detto Arsura, apre parecchio)!
La prossima volta prometto che arriveremo prima!

Ps. Sturno, tuo figlio è fantastico, si vede che non ha preso da te!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine