Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Giovedi 14 giugno, Sassicaia Event!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  21:20:59    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Giovedi 14 giugno 2007 alle ore 21 presso la sala polivale di Bibbiano in Via Gramsci 8 il Nostro Sassicaia ( Roberto Bagnoli) terra una serata sui suoi 18 anni di gestione del Rifugio C. Battisti.
Una bella occasione per vedere tante foto di come si è evoluto il Rifugio, e i personaggi, dal lauw giovanissimo, a sturno con lo stesso zaino e pantaloni da 20 anni...ecc ecc...da non mancare!

------
quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più..

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  21:28:14    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' interessante come cosa,mi piacerebbe venire,ma sarà venerdì 15 giugno o giovedì 14?Oppure è un altro anno?Perchè c'è qualcosa ke nn mi torna.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 04 Giu 2007 :  21:59:18    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco fatto, grazie, ma son distrutto e vorrei andare a nanna.....

------
quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più..Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  05:58:25    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Obligatorio giacca e cravatta o...
si può entrare anche in bermuda e infradito?

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  08:53:46    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si, basta che prima ci si metta la cremina...

------
quando penso a come, mi hai preso in giro però, non capisco come, sia difficile sbagliare più..Torna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  10:44:32    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
dal lauw giovanissimo, a sturno con lo stesso zaino e pantaloni da 20 anni...

A se?!?! Ma comà?!?! Ma et sicur??

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  11:26:03    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
c'è una tua foto appoggiato alla balaustra del rifugio che fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sembri satomi di kiss me licia!

------

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  13:18:58    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

------

da non perdereTorna all'inizio della pagina
lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  13:45:47    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Se mo descor in italian...chi el satomichismilici??? Adesà ag telefon e fag cme Fazio....ag dag mia la "liberatoria".....

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  19:33:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azz...merda....immagino ci sia anche un dopo serata...spero di raggiungervi li

ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  22:13:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no mullah, tu non puoi mancare, direi che il dopo birra e scontato!

------
e cancello il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi, e le tue ragioni

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  22:24:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non posso mancare!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 05 Giu 2007 :  23:29:01    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
IO CI SONO... però dopo Birra in compagnia!!!

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  00:01:58    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci sarò anch'io,non posso perdermi il Lauw in questa versione

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  23:12:45    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
presente!!!
lauw ma anche la tinta era uguale?

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 06 Giu 2007 :  23:24:11    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho la foto del Lauw! E' incredibile. Ho dovuto soccorrere Barchetta svenuta quando l'ha vista!
Io purtroppo non ci saro'..... @# ma la proie l'ho vista tutta!!!

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

cuba

797 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  08:29:00    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
presente, è un appuntamento imperdibile!!

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  08:43:00    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
lauw ma anche la tinta era uguale?

Non te lo so dire....a me è arrivata una specie di cianografica sgranata e in bianco e nero quindi può anche essere che fossi tinto di viola......cmq per il periodo ho anche i capelli corti...
Sto arrovellandomi per capire meglio ma se non erro era un giorno con umidità spaventosa (come oggi insomma) di una estate intorno al 1990, quando ero al rifugio con i bimbi dei trekking di comune/UISP....ma potrei sbagliarmi...ma ce l'aveva Robbi o "er Bariga"??

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  09:18:19    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ce l'aveva Robby ma non ti so dire se prima di lui ha fatto altri passaggi.
Pare sia una foto molto diffusa nei comodini impolverati di ragazze ora sui 35-40, che su di essa hanno sognato per anni, maturando le rughette che ora cercano di nascondere col fondotinta....

S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

scudiero
Maestro di fuoripista

255 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  13:23:36    scudiero è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Pare sia una foto molto diffusa nei comodini impolverati di ragazze ora sui 35-40

aaah , se - se , al'epoca al Lauw al ciameven tot "CRISTINA" , dai cavii biond e loung c'al gh'eva ; piò che eter al sembreva Sandi Marton !!!
Ag n'ò anca me saquanti ed cal foto lé dal Lauw , mo an pos mia meteria in gir se no am masa !

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 07 Giu 2007 :  13:47:10    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Va a der via al xxx, sturen, ritir tot col chi'ò det ier: AN TE SPOS PIO'!!!
Te Scudiero at priv mia resester, al saiva. Si du bè rot in tal xxx

Nei prossimi mesi metterò mano al mio polveroso archivio per "combattere" ad armi pari!! Le diapo che vi riguardano salteranno fuori...

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine