Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 09:36:03
Che spettacolo raga! Scusate ho poco tempo e vado subito di foto! Erano 16 anni che non andavo cosi' su, unica nota dolente il nebbione. Ma per il resto tutto ok, sciata in powder caduta nella notte, i metri di dislivello infiniti, i pendii di neve da ramponi, poi le roccette tutte imbiancate da pulire, la traccia nel ghiacciaio da fare... uno spettacolo. Grazie Lauw, uno SCUSA enorme ai miei compari, che' ho dormito tutto il viaggio di andata e ritorno e poi, causa il freddo, la scarsa socializzazione durante la salita. Scusatemi tutti, mi rifaro'! Ne e' valsa la pena solo per essere in vetta con Y02!    (Cristian le foto sciatorie sono orride)Y, va bene questa traccia?
 Bellissimo fin dall'inizio

Un mito (non la montagna che c'e' dietro...)
 Y02 sulla crestina finale

Y02 sbuca in vetta
 Vetta

**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno il 27 Apr 2007alle ore 09:37:00
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 09:49:45
Il Mullah e' un mito!   **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 09:56:30
miiiiiiii ma metti le foto della polverina! ( complimenti a tutti i partecipanti di ieri)------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:01:08
 ------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:03:27
Complimentissimi ragazzi. Io comunque sarei ancora alla ricerca di qualche d'uno che mi accompagni sulla cima del Grampa, visto che Y mi ha snobbato e decidendo di farla in giornata!!! Basterd! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:05:31
ale quando puoi durante la settimana due giorni? riesci a maggio?------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:20:25
GRAND ISSIMI!!!!!Embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo embolo RIIIIISCHIO EMBOLO!! Ragas... complimenti soprattutto per essevi trascinati dietro Sturen e per aver sopportato i vaneggiamenti di Cristian sul Marinelli e altre discese mitttiche!   Poi l'adesivo sulla cassetta in cima... figata, totale figata... Bè, il giro com'è stato? Dai dai qualche info un po' più tecnica! Raccontate raccontate! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:31:58
Tutto è iniziato così....
 è proseguito così....notare gli schizzi bianchi sul vetro

e si è concluso così

volete conoscere anche il resto????? *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 10:46:33
evvia si parte...
 che uomo....

il traverso infinito
 traccia tra i seracchi

Labirinto di seracchi (che sturno proverà il giorno dopo)
 Che spacchiu voi?!!!!!

scendere in 10 cm di polvere al cospetto della Nord del Lyskamm....euforia!!!!!
 *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 11:07:04
AZZZ!!! CHE INVIDIA         
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 11:14:26
BRAVIBRAVIBRAVIBRAVI...Anche se mi sono un po' rotto il pazzo a far sempre complimenti AGLI ALTRI, anche noi proletari lavoratori avremo il nostro riscatto. Cmq grandi, anche per l'adesivo.  |
gp

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 12:10:14
BRAVIBRAVIBRAVIBRAVI....anche da parte mia  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 12:21:06
citazione: | ale quando puoi durante la settimana due giorni? riesci a maggio? |
durante la settimana per me è impossibile, ora come ora siamo con una persona meno al lavoro e comunque stavo scherzando, se non riesci non è un problema, cercherò qualcun'altro... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 12:51:07
mullah, la foto di andrea che scia sotto il lyskamm e da primo premio, complimenti e complimenti per come hai gestito la salita, la dofour non è da tutti, doppiamente bravo!------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 13:41:19
Ragazzi avete proprio fatto una bella cosa...., Sturno non stava dormendo, stava meditando e concentrandosi....E' dura la vita dei Lauworadori!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 14:02:51
citazione: | e si è concluso così

|
Cioè vi siete ridotti a dormire in stazione perchè avevate finito i soldi? ************ Lollo il falegnomo! |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 14:05:12
piu o meno....ci hanno spennato, abbiamo anche preso su perche abbbiamo scavalcato i tornelli senza biglietto....------ Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 14:22:26
i soliti italiani*********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 17:47:46
Omar ma ti hanno fregato gli sci????**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 17:57:09
citazione: | Omar ma ti hanno fregato gli sci???? |
Lo sguardo del tuo avatar, Sturno la dice lunga... "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2007 : 19:36:18
citazione: | Omar ma ti hanno fregato gli sci???? |
ti schizzo ancora in faccia...ocio... *********************** Minchia, ma che spacchiu voi?!!!! |