Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 A go mel ed tèsta!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  20:26:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
a forsa ed fer so e so...
oggi sassicaia era senza guinzaglio e forse sapendo che era un giorno da cogl..leoni ha dato tutto, su e giu tutto il giorno per il prado, ho perso un po i conti dei metri di dislivello ma quel che conta due linee nuove in zona Prado-Sprone, sturno o chi sa mi puo dire se hanno gia prime discese? c'è un canale che vorremmo dedicare in qualche modo al mullah omar!
partiti da febbio saliamo al prado e scendiamo la prima linea fino a una spalla sopra la pera, poi ci dividiamo, sassicaia scende per il canale obliquo bello innevato, io da febbraio sognavo il canale a sx della pera, ma per attaccare ora occorre fare 15 m verticali usando come appigli le radici di mirtillo, poi si infilano gli sci per una discesa adrenalinica ma forse non mortale come la NW del vallestrina...). la prima e andata, risaliamo allo sprone per un canale da me mai sceso prima tra le cose importanti e il verro, e giu ancora in valle dei porci!
risaliamo di nuovo allo sprone per il canale soncini che scendiamo nuovamente...ormai le batterie vanno a 0....
sassicaia tremendo lancia la sfida:" se ieri al vec la fat l'82 al fag anca me....a ridaje con la competizione....risaliamo al prado e scendiamo l'82...batterie a 0 sparato.
una traccia risale al cipolla, la seguiamo, io ormai in "codice rosso" ci aspeta un Y patocchissima prima delle meritate radler al rifugio...
la forza per un ghiacciao nn c'è dopo quasi 2000 m di salita e cosi finiamo con un passone in religioso silenzio...
la parete est del prado, "L'envers du crinal" dove le linee hanno pochi spetattori e scendono sinuose verso la valle dei....porci, cominciano ad avere ormai poche discese vergini....anche se c'è ancora qualcosa...
foto:

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...

Modificato Da - y02 il 10 Apr 2007alle ore 20:33:47

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  20:39:22    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

orgia di discese

foto di repertorio, in rosso la sassicaia, in verde la mia

euphoria nel drop-in

sassicaia nei primi metri sopra la pera

sassicaia traccia nell'obliquo

dallo sprone una nuova linea

sassicaia nei primi metri di canale

quaòcuno ha notizie di questa linea?

vado fare gli impacchi freddi...

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  23:12:37    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mitici !!

P.S. Venerdì mattina se la meteo è buona mi piacerebbe fare un po' di ripido in zona Prado. C'è qualcuno che si unisce??

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2007 :  23:22:12    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga adesso sto sopravvivendo con con le vostre foto... ottimo fatemi godere un'altro po'....!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  00:16:31    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono tutte prime discese!!!!
Scherzi a parte, non ne so nulla, mo me an so mia tot! Parlando con Antonello ho capito che loro li' hanno girato molto, senti da lui.
Comunque un bel canale del mullah ci sta in ogni caso, fosse anche gia' stato disceso!
Il soprannome "Al vec" mi onora, quasi quasi lo metto al posto di fiasco di neve!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  09:15:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vi ho pensato ieri!!brev

...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  15:56:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che dire... vi dimostrate ancora una volta i cacciatori numeri uno di canali! I più affamati!

Davvero bello quello tra il Verro e le Cose Importanti! L'avevo addocchiato anche io l'ultima volta che eravamo stati a fare l'Est. Come pendenze com'è raffrontanto agli altri due? Sempbra bello costante!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  16:25:54    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quello dello sprone dici? stai parlando del canale del mullatio????

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  16:30:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ha ha hahahaha!!!

Sì, quello!!!

Cose Importanti, Verro, Mullatio... che trittico delle meraviglie!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  16:48:29    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si così vi voglio non ci dev'esser metro del crinale che non abbiam conquistato!!!!

ogni canale sceso deve portar un nostro nome!!!

Questa e casa nostra!!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  17:18:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ora io e il biondo li ripeteremo tutti in tavola vero??? ahahahah!! Però... a dir la verità mi piacerebbe provarne uno facile, non ne ho mai fatti. Mai fatto neppure la Y, anzi mai vista da sopra! Per lo snow sarebbe fattibile?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  17:44:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'Y da quel che dice sassicaia e gia stat scesa in tavola fin dal lontano 1991, l'annos corso anche in telemark da Alvaro, ora e molto facile con neve molle gia dal mattino!
i canali della est del Prado sono ormai quasi tutti interrotti

------
Questo è un evento che pensavo da diversi anni...avevo vistooooooalla parigi dakaaaar...

Modificato Da - y02 on 11 Apr 2007 17:47:21Torna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:06:16    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
i canali della est del Prado sono ormai quasi tutti interrotti

anche il vero canale est?
, unico ed inimitabile?
volevo rifarci un giro prima della fine della stagione.....
fammi sapere.......

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:08:13    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il vero canale est aveva ancora le tue impronte di salita, c'è una macchia di mirtillo appena sotto la cornice che con sto caldo non so ma a ieri sembrava ancora buono....

------

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:09:16    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'orario buono per l'est è rimasto lo stesso o è andato un po' avanti?

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:11:00    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh dai, se c'erano ancora le tracce vuol dire che non si è sciolto nemmeno troppo

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:13:24    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche quello obliquo che in fondo si ricongiunge col cono dell'est sembra carino. che mi dici? pendenze?

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:21:05    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'orario di discesa e il tuo solito di domenica scorsa!
l'obliquo e quello segnato in rosso nella mia foto?
lo ha sceso robbi quando si siamo divisi sulla sella, sembrava tranquillo, molto meno pendente della est, forse come l'Y!

------

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:25:06    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sissi quello rosso.... insomma devo fare la solita levataccia
tu sei ingiro prossimamente.....
magari ci sentiamo e ci facciamo una maratona di canali insieme

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  18:35:52    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

prendo da una foto di sturno...
sturno in una tua discussione sulla est hai scritto che il canale sceso ieri e che ho segnato in viola è il pi greco, ma ti chiedo, il pi greco non rimane tra il canale viola e l'82?

------

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2007 :  21:23:18    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi che dire...da bravi gestori siete i re incontrastati del feudo del crinale!!!

@ Ale...quando vuoi...anch'io ciavevo già pensato!!!

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine