Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Serata Polvere d'alta quota
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2007 :  18:02:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Giovedì 25 Gennaio 2007 - Sede CAI di Reggio Emilia - Dalle ore 21:

Tutti presenti mi raccomando!!!

Se ne vedranno delle belle...

- La news

Questa discussione per info e commenti.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2007 :  20:54:32    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
basta!!!
sono stufo di apparire in tutte le locandine a mia insaputa!!!

visto il rinfresco potrei anche partecipare..... se non sarò in sala parto

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  01:12:52    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci saro'!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  09:10:28    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sicuramente anch'io !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  09:14:51    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma che bella locandina, c'è anche quello con gli scaproni arancioni?

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  11:07:12    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Presente
Ma "Serara" vuol dire che è una serata rara?

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!

Modificato Da - frency on 15 Gen 2007 11:17:24Torna all'inizio della pagina

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  11:42:37    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ma che bella locandina, c'è anche quello con gli scaproni arancioni?

e lo zainetto giallo......

ormai ogni mese sono in copertina..... guarda
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=26822
quantomeno qui ero in apertura su una via di misto di ED
e non a cagarmi addosso in un canale ripetuto un milione di volte l'anno da merenderi e subumani........

il timore riverenziale per l'holzer è palese... la posa non è propriamente rilassata
e da parte mia tutto ciò è più che giustificato...!!!

agamennone
Signore della Pianelli

90 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  11:53:10    agamennone è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se poi c'è sturno mi tocchera esserci.......

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2007 :  13:42:39    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io mi trovere cmq piu a mio agio su un canale che non so scendre che non su un ED in apertura...

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2007 :  01:27:44    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spero di esserci.
Ciao a tutti

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2007 :  19:13:26    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
volevo segnalare che si sta provvedendo alla dispensa per il rinfresco, sono ben accetti panettoni vari rimasti dalle feste...ci vediamo giovedi sera!

------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 23 Gen 2007 :  19:56:37    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E i ciccioli?

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2007 :  08:43:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma raccomando stasera!
Se ne vedranno delle belle (...)!!!

In caso di neve la proiezione verrà effettuata all'esterno...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2007 :  13:34:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stasera ci sarò sicuramente :)

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  02:02:51    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga, cosa vi devo dire.... VACA BESTIA!, mi sono divertito
Una bella serata e una bellissima proiezione, non lunga, non nosiosa.... con immagini molto molto belle!
Pero'..... pero'......
SENTITE DITE AI RAPITORI CHE ALMENO ME NE RIDIANO UNO! CHE ALMENO CON UNO POSSO SOGNARE!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!

Modificato Da - sturno on 26 Gen 2007 02:03:37Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  08:46:15    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Veramente bella serata di Crinaloidi (eravamo la netta maggioranza rispetto ai Caini ). Oltre alle magnifiche scene del Bianco ( che forza ragazzi siete stati !!) ,
le solite discese pazze dai canali (anche senza neve -vedi Arsura ), poi un simpatico rinfresco che mi ha permesso di conoscere nuovi amici del forum , come la Giuli, Cobra,Navara, AlleB,Biondo e reincontrare tanti altri che già conoscevo e che ringrazio per la loro simpatia ed accoglienza.
Saluti e a presto , F u r m i g a

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  09:10:29    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bella serata, scusate se io e la Chiara siamo arrivati tardi. PS Sassicaia, allora non solo a me allora piace l'argomento!?!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  12:42:46    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bella serata, complimenti.

Ciao

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  14:51:38    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusa Gabri , ma Tu c'eri ieri sera ??
Se c'eri , da come scrivi , mi dispiace di non averti salutato ,perchè tutti quelli che non conoscevo sono sndato a rompere per presentarmi , ma tu mi sei sfuggito ;
Saluti , f u r m i g a

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  15:08:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azz... neanche io non ho capito chi eri e se c'eri, capperi potevi presentarti!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2007 :  16:42:11    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BRAVIIIII!!!!

grande Andre ottimo montaggio e musiche...

bella serata, speriamo di poter aggiungere a breve nuovo materiale "polveroso"!!!

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine