Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 ERA ORA!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 :  12:06:36    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Finalmente hanno fatto la prevendità x gli stagionali di febbio!!
Oggi ho telefonato al cerreto e mi ha risposto fiori dicendomi che lo stagionale costa 275 euro x adulti 230 x ragazzi ed e gratis x bambini al di sotto di sei anni!
Lo stagionale lo si fa attraverso un bonifico bancario
A febbio se telefonate ancora non ce niente ma mi ha detto che lasciera un messaggio in segreteria.

Spargete la voce!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 :  12:25:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Con estrema caaaaaaaaaalma direi ma alla fine sembra che allora ce l'abbiano fatta.
Comunque io rimango della mia idea e non lo faccio.

Voi che fate?

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 :  12:40:33    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Emo lo ho già fatto stamattina, prima di questa lieta notizia.

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2002 :  13:00:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Emo lo ho già fatto stamattina, prima di questa lieta notizia.

Bè...Emo è sempre Emo...il giorno in cui lui non farà per davvero lo stagionale ci rarà veramente da scappare da Febbio!!!
Mi viene in mente la barzelletta di Pierino (era lui!?) che per sapere quanta legna tagliare va nell'accampamento degli indiani a chiedere quanto freddo sarà l'inverno...

----------------
"Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2002 :  12:52:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai vorrà dire che sarò il secondo a fare lo stagionale di febbio
Credo che sia possibile farlo solo attraverso la banca a febbio non so se ce qualcuno,cmq è semplice gli dici il conto corrente su cui viene fatto e loro ti danno poi una ricevuta che devi tenerla e darla a fiori quando vai a prendere lo stagionale

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2002 :  18:06:49    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora i prezzi sono ufficiali? Possiamo mettere una mini news in home page?

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2002 :  19:00:25    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si sono ufficiali 275 x adulti e 230 x ragazzi,io l'ho fatto oggi e spero solo che questa stagione sia una vera stagione come quelle passate in cui aprivano sempre anche durante la settimana

Dai siamo fiducio che quest'anno si volta pagina!

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2002 :  12:39:00    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vorrei sapere il numero del bonifico bancario.. altrimenti.. come faccio a farlo? oppure ci sono solo alcune banche in cui è possibile farlo?
aspetto news..
P.S. FINO A QUANDO DURA LA PREVENDITA? credo sia importante saperlo...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2002 :  14:07:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sul sito del Cerreto, all'indirizzo http://www.cerretolaghi.it/prevendita.htm ci sono gli estremi del pagamento e il listino per quanto riguarda lo stagionale al Cerreto. Per Febbio non si sono neanche degnati di segnalare che c'è la prevendita.
http://www.cerretolaghi.it/febbio2000.html

-------
E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino.Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine