Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Danza della neve
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  15:34:36    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ragaz, la situazione è grave...
Grave per gli albergatori, grave per chi ha gli impianti da sci, ma SOPRATTUTTO grave per la natura e grave per gli amanti della neve.
Propongo una sorta di danza della neve (mi sembra d'aver già aperto un post simile tempo fa, forse per la pioggia, con tanto di foto...).

Ognuno di noi s'impegni a fare qualcosa di strano (da guinnes, da figuraccia, da licenziamento in tronco, da far ridere i propri bimbi, da... kamasutra , da atleta, da intellettuale, da poeta, da artista, da uomo, da donna, da bambino...), qualcosa di strano... per interrompere questa non neve appenninica, per far scomparire l'anticiclone.
Qui poi si racconta o documenta ciò che si è fatto, ok?
[Si, lo so, mi sta prendendo il delirio da astinenza neve!!!].

Vava

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  16:07:16    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io per mezza giornata nn ho bevuto vino e ho guardato le studentesse negli occhi!!

Se fa male....vuol dire che ne avevi bisogno. A.M.Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  16:08:49    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
2 punti!

Dai, dobbiamo arrivare a 100!

Occorre il contributo di tutti!

Vava

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  16:23:15    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ,fino a domani mattina , non mi collego più al forum del Crinale !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  16:26:06    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Io ,fino a domani mattina , non mi collego più al forum del Crinale !!

nooooo con questo torniamo a zero!!!

se tutti alziamo i tergicristallo questa notte sono altri 2 punti!

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  16:26:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quando il gioco si fa duro...
Questo lo tiriamo fuori solo nei momenti estremamanete difficili, speriamo che, come ha sempre fatto, funzioni. Ma è davvero dura stavolta!

CONTRO LO SCIROCCO E IL LIBECCIO
CONTRO L'UMIDO E IL CALDO
CONTRO OGNI ANTICICLONE
IN NOME DEL CRINALE E DELLA NEVE
TONY GIGER IL BIANCO DIFENDICI TU!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  18:00:34    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vava, se anche uno studioso come te arriva a chidere queste cose vuol dire che siam messi male...non ci sono proprio speranze?

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  20:06:09    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io mi impegnerò a studiare un'intera ora dietro fila e a nn bere alcolici x una settimana. E me ne starò in casa una sera intera,forse anke 2. Di più nn posso fare.

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Sugo
Barone della Rescadore

Italia
45 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  20:11:58    Sugo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non vado più in bici per 20gg..

Torna all'inizio della pagina

diego
Granduca della 2000

159 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  20:29:58    diego è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io salgo sul cusna (non ci sono mai stato!!!!!, cioè solo con la seggiovia) e.... s-madonno!!
come consigliato in altra sezione......
Però con un atto sovraumano del genere pretenderei la neve al suolo in pianura per minimo venti gg o un mese!!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2006 :  22:25:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi faccio ricrescere i capelli

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

lando
Barone della Rescadore

Italia
28 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  00:27:29    lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io comincio a studiare..e questo dovrebbe bastare per almeno una ventina di cm di powder!!

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  02:39:27    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

io comincio a studiare..e questo dovrebbe bastare per almeno una ventina di cm di powder!!

eh mi hai preceduto....in più aggiungo di restare un mese (non esageriamo, una settimana) senza cellulare!!!

"Life is..now!!"Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  07:58:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non nevica CHIUDO il sito.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  09:57:19    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MANGERò DI MENO...

(Che anche se non nevicherà tanto male non dovrebbe farmi!!)

Coraggio ragazzi, qualcosa si smuove, continuiamo!!!

Andrea, Tony Giger deve difenderci anche dall'anticiclone, aggiungi subito!!!

Vava

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  10:19:06    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perdonerò Sturno per il pacco che mi ha tirato.....solo se ne fa mezzo metro almeno però

MarcoTorna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  10:25:18    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ieri sera sono uscito solo con la felpa...c'era ZERO C°...stanotte la mia pancia si è mossa un pò...

speriamo che si muova anche qlcs altro...

altrimenti le uniche cose a muoversi sono gli zebedei...

Tequila tonight, tomorrow we'll ride!Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  10:37:21    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma gli zebedei ruotano in senso orario o antiorario?
E' importante! Nel primo caso si parla di circolazione ANTICICLONICA, nel secondo di circolazione CICLONICA!

Dacci un'occhiata, è importante!

Vava

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  10:47:31    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah quindi se tutti cominciamo a ruotaeci le... tornado?

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  14:10:17    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io potrei anche pensare di togliermi il pizzetto, cosa che è molto rara e capita solo un paio di volte all'anno, che dite? può servire?

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

lando
Barone della Rescadore

Italia
28 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2006 :  16:55:52    lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si si!! tutto fa powder!

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine