Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Mostra fotografica Villa Minozzo 2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2006 :  18:08:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ragazzi abbiamo bisogno di voi. Per organizzare una mostra fotografica, ci vuole tempo e lavoro. Inoltre urgono volontari per presenziare nelle giornate di apertura mostra.

Questo è il calendario di apertura, gli orari sono i soliti: dalle 15.00 alle 18.00

Calendario mostra:

Sabato 23/12/06 Ale
Domenica 24/12/06 Ino

Martedì 26/12/06 Andrea

Venerdì 29/12/06 Assessora al turismo
Sabato 30/12/06 Lollo
Domenica 31/12/06
Lunedì 01/01/07Beddo

Sabato 06/01/07
Domenica 07/01/07 (premiazione foto vincitrici) Ale

Scrivete a fianco della data per prenotarvi un giorno o più.

Grazie in anticipo a tutti.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Modificato Da - ale il 11 Dic 2006alle ore 14:04:40

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2006 :  11:00:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi io due giorni dopo natale me li prendo però devo aspettare ancora un pochino a fissarli

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2006 :  11:20:11    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io lavoro, anche a nNatale, se riuscirò ad incastrare qualche giorno, ben volentieri darò una mano.

Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2006 :  13:02:45    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stessa cosa,sarò quasi sempre su a lavorare anch'io però se ho un giorno libero prendo un giorno molto volentieri

-------------
"Non conta se hai deciso di sciare in pista o fuori,non importa se sei salito dal versante più facile o da quello più difficile,ciò che conta è la capacità di sentirsi ospite piuttosto che padrone.RESPECT"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 25 Nov 2006 :  13:59:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ci sono anche io, ti dico più avanti per quale giorno, ma un pomerigiio me lo cucco!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 27 Nov 2006 :  13:49:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io il we di natale sono su, domenica me la prendo no problem, tanto non ci sarà nessuno. Per sabato aspetto a dare l'ufficialità, magari passo.

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  09:41:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi, scusate la mia insistenza ma avrei bisogno di voi per la mostra, ci sono molti giorni ancora scoperti...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  12:16:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale io forse ci sono anche il 23 se vuoi che facciamo cambio.
Però con sicurezza lo so un po' più in là.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  12:24:07    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie, ma non sono un problema l'apertura e la chiusura, l'apertura oltretutto ci sarà da lavorare per finire gli ultimi ritocchi... piuttosto se riesci ad esserci anche te per aiutarmi nell'allestimento della mostra già dalla fine mattinata o primo pomeriggio... se vieni per fine mattinata vieni a mangiare a casa mia che non ci son problemi!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  14:02:33    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ale, mettimi sabato 30!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2006 :  14:09:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
direi che l'uno dovrei riuscire, però ripeto, sono condizionato dal soccorso piste, dipende quando mi mettono

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2006 :  13:59:56    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

direi che l'uno dovrei riuscire, però ripeto, sono condizionato dal soccorso piste, dipende quando mi mettono

mmmm sì sperando che tu non debba andare a fare soccorso ai fungaroli...(tiè...facciamoci le corna..)

"Life is..now!!"Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2006 :  14:03:47    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bella questa...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivoTorna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2006 :  19:45:58    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

bella questa...

beh speriamo che NON si avveri...e non voleva essere una gufata.. sorry non andrò più OT

"Life is..now!!"Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2006 :  14:08:05    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo, io ti ho segnato intanto, male che vada arriverai un pò in ritardo però ci faresti un grosso favore ad esserci l'1, grazie 1000

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2006 :  15:36:04    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hai fatto bbbene

-------

Mol ed picaiaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 16 Dic 2006 :  20:53:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi, lo so, sono pesante, ma se qualche buona anima che passa il capodanno su a Febbio si prenotasse per il 31 Dicembre gliene saremmo tutti molto grati, veramente!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2006 :  14:01:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io non so ancora se sono su per kapodanno, forse lo imparo stasera. Nel qual caso ben volentieri ma...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2006 :  09:32:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi spero che ci siate all'inaugurazione, così possiamo anche augurarci Buon Natale di persona, Furmiga, spero che tu riesca a venire.

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 29 Dic 2006 :  12:39:42    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quindi il 30 pomeriggio la mostra è presidiata?

O mi converrebbe fermarmi al mattino?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 29 Dic 2006 :  12:41:14    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Intendevo per una visita, purtroppo non riesco a fermarmi a lungo (sono con la famiglia)

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine