Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 00:02:22
Bleah, che indigestione di canali! La giornata, da 10 e lode, e' edicata al grande Furmiga! Ale non ti preoccupare: era tutta crosta!

**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno il 26 Mar 2006alle ore 00:03:52
|
max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 12:51:17
si,è stata proprio una giornata faticosa...tutta questa crosta...insciabile...proprio una indigestione di canali...un momento di riposo tra un canale e l'altro
 sul vallestrina...tutta crosta...
 al bivacco del vallestrina...
 free your mind...free your ride!! |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 20:17:46
grandi, vi abbiamo pensato dentro l'holner...dura gara a bellezza con l'Y!ma come era la N del vallestrina? ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 20:25:37
                                                        Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)
Modificato Da - ale on 26 Mar 2006 20:26:22 |
filippo
Maestro di fuoripista

336 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 20:25:59
citazione: | ma come era la N del vallestrina?
|
dai un occhio ad un paio di foto più sopra =) per le condizioni non saprei. in generale alle quote sopra diciamo i 1800, c'era straterello di 5 dita di fresca sopra base dura ma raramente ghiacciata, che col giorno s'è un pelo appesantita (la fresca) e tendeva a mollare sotto gli sci e venire giù. nulla di fastidioso su pendenze gestibili (anzi), ma chissà su roba ostica. cmq l'impressione generica nel vedere il vallestrina era del tipo "deh, tanta robina!" 
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 20:29:34
quest'anno son destinato a non dover mai esserci, e se ci sono non ho la tavola ma come in questo caso una picozza! Ma la prossima volta che vi trovo lassù e fate i furbi, la picozza... Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 26 Mar 2006 : 22:02:12
Oggi dopo una discesa in Val d'Ozola ho seguito le vostre tracce sull'Y, poi lungo l'Angelo....bella giornata, finalmente caldo e condizioni primaverili! E' il momento giusto per godersela tutta....  |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2006 : 10:42:27
Mi sembra di capire che avevate già smaltito il vino del venerdì sera ?? o per sicueezza non avevate bevuto ??!! F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2006 : 15:49:42
citazione: | Mi sembra di capire che avevate già smaltito il vino del venerdì sera ?? | ...alcuni si, alcuni no....alcuni avevano uno zaino sulle spalle, alcuni una "scimmia" da paura....Bode Miller fa le discese libere col tasso alcolico alterato, i "crinaloidi" fanno i canali.... A parte gli scherzi è stata una giornata ottima, considerando il caldo. Fuori pista la neve è rimasta divertente anche nel pomeriggio. Io ho apprezzato parecchio anche il passone del Vallestrina alle 3 di pomeriggio con rientro a Rescadore stile "occhio al faggio". Ottima la guida Beddo, conosce ogni centimetro di Crinale...p.s. x Beddo: non ricordo molto di venerdì sera, la cassetta dei Simple Minds l'hai ancora tu giusto?  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2006 : 15:57:01
Come non bastasse venerdì sera che son andato a letto che mi girava la testa, sabato sera al battisti ci ho dato dentro con i miei compagni d'alpinismo al rifugio battisti tra toscano, mirtillino e rivanello (vino prodotto da mio padre a Villa...)! La domenica sveglia alle 6 orario vecchio senza nessun problema! Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2006 : 17:00:57
gran giornata! citazione: | Ottima la guida Beddo, conosce ogni centimetro di Crinale... |
grazie del complimento! la cassetta te la faccio riavere appena copiata------- Ho fame |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2006 : 19:31:26
Andre le foto!  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2006 : 21:05:19
Arrivano... sono favolose!!!Secondo facciamo esplodere di nuovo il server e i padroni di casa ci cacciano! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 01:25:04
Cavolo raga che invidia... allora c'era della fresca!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 10:54:50
citazione: | Cavolo raga che invidia... allora c'era della fresca!!! -------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
no, tutta crosta. Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
ayferri

998 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 11:09:51
beh qualcosa abbiamo fatto anche noi scialpinisti puri....Canale nord del Prado:
 Clessidra:

|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 17:56:22
Peccato che nella seconda foto la clessidra sia coperta in alto da foschia ,altrimenti sarebbe una foto da favola: chi la conosce (anche solo visivamente come me ) sa che la parte alta è la piu difficile ,ma anche la più bella ,quando è tutta solcata da serpentine. F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 18:48:32
citazione: | Peccato che nella seconda foto la clessidra sia coperta in alto da foschia ,altrimenti sarebbe una foto da favola: chi la conosce (anche solo visivamente come me ) sa che la parte alta è la piu difficile ,ma anche la più bella ,quando è tutta solcata da serpentine. F u r m i g a |
tipo questa??? 

Quando torni a casa la sera, picchia tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei lo sa benissimo. (Antico Proverbio Cinese)

|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 20:36:36
minchia che traccia....e che gambe, ma di chi è? complimentissimi veri!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 20:39:35
Secondo me è Tony Giger!O comunque qualcuno impossessato dal suo spirito. Fantastica! Se indicessimo il concorso Miglior traccia dell'anno questa sarebbe la candidate numero 1. In quste situazioni trovo un senso alla mia firma... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2006 : 23:03:49
Caspero Ale, dicci di chi e'... sara' mica di fotosciop?   [OT] Ragazzi correre a Reggio sta diventando impossibile! Uno non puo' mica mettersi li' in santa pace a tirarci come si deve, che subito passano macchine strombazzanti che ti prendono pei fondelli.... quegli scriteriati li' li vedo bene su una tavola da snowboard!!! [/OT] **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 29 Mar 2006 23:04:27 |