Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sabato 18/03 Big Randevouz
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  19:14:06    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Chiamata ufficiale

Luogo: Febbio
Giorno: Sabato 18
Mese: Marzo
Anno: 2006

Chi c'è c'è.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  19:21:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e chi non c'è c'era il giorno prima, a parte gli scherzi sabato non ci sarà, sono di soccorso e quindi devo stare in pista, me la godrò domani e domenica

-------

Ho fame

Modificato Da - beddo on 16 Mar 2006 19:29:12Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  19:33:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scommettiamo che ci sarai lo stesso...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

fisio68
Barone della Rescadore

Italia
31 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  19:48:10    fisio68 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
99 su 100 ci saro' con alcuni amici.......

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  19:51:56    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  20:05:00    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PROVIAMO, PROVIAMO CHISSA CHE NON SI POSSA STRAPPARE UN PASS-

Fratti StefanoTorna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  20:09:04    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spettacolo.... non so se riuscirò a dormire, l'attesa è stroncante!!!!

Io sicuro, forse riescono anche alcuni amici!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  20:15:47    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  20:34:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Passo....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

bramae
Barone della Rescadore

Italia
27 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2006 :  21:54:26    bramae è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Noi ci siamo!!!!!
Daniele
The Valley start climbing...

The BrazTorna all'inizio della pagina

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  07:59:24    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....forse ci sono anch'io....

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  08:58:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
niente da fare purtroppo, sabato lavoro!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  10:05:29    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi ma non ho capito se avete avuto conferma dallo scienziato per l'ammerigana??? C'è?
E' importante, se viene documentato il megamegacliff credo che l'eco dell'evento catapulterà centinaia di adepti nelle prossime stagioni sul crinale!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  10:52:11    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea domani ci sarò!!!!!
Non ci stò più dentro...dopo 2 mesi d'astinenza da powder....

scienziato
Signore della Pianelli

Italia
73 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  11:08:45    scienziato è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ragazzi ma non ho capito se avete avuto conferma dallo scienziato per l'ammerigana??? C'è?
E' importante, se viene documentato il megamegacliff credo che l'eco dell'evento catapulterà centinaia di adepti nelle prossime stagioni sul crinale!

mannaggia niente da fare....causa malattie varie di altri istruttori non posso defezionare al corso sa1. L'ammerigana è in fase di studio.....ma mi ha dato disponibilità per giovedì prossimo e per il uikend prossimo in dolomiti o valdaosta (a meno che non ne butti della nuova da ste parti)

buon salto e buona pauder

alla prossima

loscienziato

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  11:38:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiornamento condizioni neve

Ci sono arrivate notizie fresche fresche direttamente dai nostri inviati in perlustrazione sul crinale. Ecco il messaggio:
"Perlustrazione regolare, neve perfetta ancora meglio di mercoledì. Ne ha fatta una spanna. Domani è da sballo!"

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  11:54:11    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma oggi andava la 2k?

------

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  11:57:58    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quasi ... quasi ... quasi ... quasi ...
un mattutinino...

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  12:00:30    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho telefonato e mi hanno detto che domani apre!!!!

--------------------

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  12:01:46    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sì, mi hanno detto che anche oggi era aperta... (mi ero scordat)

--------------------

ayferri

998 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2006 :  12:19:03    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A seguito di una riunione del comitato ristretto (me medesimo da solo con se stesso) posso dichiarare che ...
SI! CI SARO'!
solo mattutino ore 830-1230.
ALE'!

Per cui io/noi saremo su dall'apertura degli impianti ... se qualcuno si vuol far sentire cell 347.8482509 dalle 1300 in poi circa non leggo più su internet

Modificato Da - ayferri on 17 Mar 2006 12:29:48Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine