Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Cenone del Crinale 24 marzo
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  11:43:41    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Sturno propone, il crinale risponde!
allora cosa ne dite? venerdì 24 marzo cena crinale, io ci sarò, chi viene? mi raccomando ai nuovi iscritti non mancate!!!! avanti con la lista:

Sturno
Beddo

-------

Ho fame

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  11:57:08    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo sei un mitissimo!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  12:02:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E se, tanto per cambiare, provassimo un altro posto?

Proposta innocente, a me va benissimo anche Arwin! Si va sul sicuro.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  12:08:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io quoto PIENO quello detto da Andrea, cioè che ogni tanto ci si può spostare, peccato però che la mia parola non valga niente visto che purtroppo non ci sarò, ma da Arwinghis questa volta non ci sarei venuto lo stesso, nè io, nè la Chiara. Chiusa parte polemica.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
Torna all'inizio della pagina

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  13:30:42    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...anch'io sarei per cambiare!!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  13:32:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, io sono daccordo.... a dire il vero io da Arwinghis mangio benissimo, ma avrei ugualmente voglia di cambiare.... quindi per me ok a cambiare. Se si va lontano da Rescadore io lascio la' il camper e poi mi caricate

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  14:13:52    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potremmo provare dallo zio a Morsiano che mi pare ottimo! Oppure dai Bianchi a Rescadore! Comunque lollo c'è!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  14:18:10    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno
Beddo
Lollo

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  15:16:04    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'estate ho mangiato dallo " Zio "
a Morsiano, una favola le tagliatelle ai funghi e i dolci, per me andrebbe benissimo
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  15:36:40    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come volete per me è uguale

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 07 Mar 2006 :  16:28:22    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo zio è ottimo!!
la contea mi è sembrata un po troppo cara la scorsa volta, soprattutto per la zona della montagna, che è famosa per posti dove si mangia molto bene spendendo relativamente poco..

Potete rimandare e/o anticipare la cena una settimana?
cosi ci saremmo anche io e ale!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Mar 2006 :  22:37:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per me si può posticipare, ma sempre che sia di venerdì altrimenti non ci sono... fate vobis

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 08 Mar 2006 :  23:18:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragaz io venerdi' 17 e 31 non gliela fo', ma non preoccupatevi per me.... ovvero organizzatevi come meglio credete, se non posso partecipero' alla prossima! Barchetta sarebbe anche contenta....
Andate tra!

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  08:10:20    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..come non detto!
ale mi dice che anche venerdi 24 ci siamo, quindi ritiro tutto..
Il 24 va benissimo anche per noi

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  08:53:14    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci siamo ma solo se non andiamo ad arwinghis.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  14:15:20    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io due proposte le ho già fatte: andiamo ai voti!
Venerdì 24 allo zio a Morsiano!

Indi:
Lo zio di Morsiano voti 1

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  14:38:51    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio voto lo sapete già!

(Reinhold Messner)

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  15:42:46    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo zio di Morsiano : voto anch'io : Totale voti 2
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  15:48:31    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Zio, zio!!!!!
Voti 3!

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  16:26:55    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io voto dallo zio
Zio Voti: 4

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2006 :  16:50:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ribadisco: basta che la cena si faccia io vengo

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine