Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Gen 2006 : 22:40:48
Attenzione, sul Cusna (periodico CAI RE) la data della proiezione è stata riportata erroneamente. La data giusta è il 26.Grazie a tutti voi, questo video nasce dai suggerimenti del Crinale! A prest, Sturen 
**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 08 Gen 2006 : 21:20:43
ci sarè, ma manca lo sci....------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 11:16:58
E' vero.... ma scusa, allo sci ci dovete pensare voi! Mica mi metto a fare concorrenza...! Pero' guardate che il video della Don Chisciotte merita sul serio! Vedere Becca che sravana su per lavagne lisce quando 3 metri a destra c'e' un diedro di terzo grado e' una goduria immensa! Garantito!**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 09 Gen 2006 12:05:00 |
gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 11:48:33
vengo anch'io  |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 12:28:23
Anch'io. F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 17:02:01
Grazie Ragazzi! Furmiga presentati quella sera!Quiz: qual'e' la montagna che compare nella foto orizzontale in testa al volantino, che è la stessa che compare come sfondo nel volantino stesso? **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 09 Gen 2006 17:02:58 |
becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 18:26:37
l'agner sfigatosminella selvaggia sempre |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 18:42:14
Farò in maniera di esserci!!!"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 21:42:06
Azz Becca..... ma sta a vedere che ne sai anche di dolomiti!! Di' la verità, che l'hai riconosciuto in base alle mie lezioni di dolomitismo occulto!  **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 09 Gen 2006 : 21:49:32
Piccole anticipazioni...dalla donchisciotte 

**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! Modificato Da - sturno on 11 Gen 2006 16:53:08 |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 14 Gen 2006 : 09:33:26
mi vengono le vertigini solo a vederti in certe situazioni difficili: ecco perchè pur apprezzando la bellezza dell'impresa,non sono mai riuscito ad apprezzare fino in fondo le " scalate". Probabilmente mi comporto come la volpe nella favola dell'uva !!! F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !!
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2006 : 10:32:33
Purtroppo non ti devi rivolgere a me..... L'arrampicatore nelle foto non sono io ma bensi' Becca, che per tutta la via ha rifiutato di riprendermi o fotografarmi.... Cosa dire, ognuno si merita gli amici che si ritrova       **** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
becca
Maestro di fuoripista

Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 16 Gen 2006 : 08:34:48
meglio così, almeno non appesti il sito con la tua faccia obrobriosa!!!! sminella selvaggia sempre |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 15:01:53
Io e la Chiara ci siamo! Chi viene allora??"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 18:50:47
Ale spero che la ragione principale della tua presenza sia Chiara! Ah raga', dopo la defezione al trofeo non merito la presenza di nessuno....**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 07:11:29
No vengo veramente per te, a parte che non nevichi troppo... sta iniziando pianin pianino a nevicare..."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 16:06:16
citazione: | No vengo veramente per te, a parte che non nevichi troppo... sta iniziando pianin pianino a nevicare..."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner)
|
come dicevi Ale a proposito del pianin pianin?? RASSEGNATO al corso degli eventi FERITO dall'insania delle menti UCCISO dal furore delle genti che ne sarà di me?
 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 17:05:54
infatti, hai ragione, qua saremo a 20 cm circa e stasera dovrò darci a buca, anche perchè sennò domattina a tornare a Villa..."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 18:03:14
Purtroppo devo dare buca! Sturno mi spiace un sacco... mi farei una proiezione in privato... di quelle che sai fare tu... come piace a noi...   Anche se ci darai buca alla gara di skialp sarei venuto volentieri! Spacca stasera mi raccomando! Oppure a metà molla tutto, piglia gli sci, a vai in powder in Monte Cisa (il parco con le caprette intendo)! Altro che roccia e arrampicata... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2006 : 01:00:18
Uela' ragaz, grazie! No problem, la proiezione in privato e' sempre pottibile. Anzi, quasi quasi ve la metto scaricabile. Mitica serata, comunque, con GP e Furmiga seduti a fianco. Furmiga sei veramente tosto! Ultime notizie per me: domani decido se andare con la famiglia a fare il week-end nelle marche. Se salta per maltempo domenica mattina saro' su a darvi una mano.... ma ce la faccio ad arrivare su? Comunque grazie a tutti voi, i video schifidi che ho fatto vedere stasera sono stati ispirati dalle vostre riprese! Sturno**** Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an! |
gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2006 : 08:37:52
bellissima serata con grandi proiezioni. Complimenti all'autore, per le salite e le riprese, complimenti anche ai compagni di cordata che si esibivano sicuri davanti alla telecamera con kilometri di corda ciondolante per permettere allo sturno di fare questa serata. Bellissimo anche il montaggio, in quello dell'ager c'e una canzoncina ritmata da disco spinta che fa immaginare lo Sturno dietro la telecamera che sculetta come la miglior cubista. sturno quella canzone la dovevi mettere con la ripresa ravvicinata del pacco del verro in pantacollant  |