Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Cena crinale inverno 2005/2006
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  19:35:15    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Al cospetto della nuova stagione che sta per incominciare si era pensato di ritrovarsi tutti come la tradizione vuole per una nuova cena del crinale.
Il posto lo sapete già direi,la cabala non si cambia visto che ci ha portato fortuna negli ultimi anni.

La data?La prossima settimana può andare si pensava venerdi o sabato?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  21:11:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cioè sabato 26?
Oppure anche il sabato 3 dicembre che in prossimità dell'Immacolata Alto Godimento Freeride abbiamo bisogno di scorte!

Dopo, per festeggiare la nuova seggiovia (toccata di balle), propongo di salire ognuno su un pilone e tentare di raggiungere l'amico del pilone successivo espellendo il lambrusco in eccesso in corpo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  21:59:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmmmmmm.............

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  23:52:56    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato 26 non sarei sicuramente dei vostri....
Sabato 3 pero' non ne sono sicuro neppure...
Insomma se per voi e' lo stesso io voto il 3....

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  00:51:02    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sabato 26 non sarei sicuramente dei vostri....
Sabato 3 pero' non ne sono sicuro neppure...
Insomma se per voi e' lo stesso io voto il 3....

Concordo, ma confermo solo all'avvicinarsi della data... e se facessimo un venerdì?

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  00:58:35    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si dai, venerdi' 2!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  09:59:58    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me va bene

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  11:19:22    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
venerdi 2 sarebbe ideale!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  11:39:20    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E venerdi 26?

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  13:28:35    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
26 o 2 io credo di esserci

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  16:07:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ehm volevo dire ven 25

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  18:03:25    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...cena alla CONTEA immagino..
bello bello!!

io voterei per venerdi 2 (o anche sabato 3)!!
il 25 è troppo vicino, alcuni si sono gia organizzati per altri impegni.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  19:01:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io sarei più per il 2

-------

Pablos
Granduca della 2000

158 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  20:55:12    Pablos è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ve lo so dire un po più avanti ma penso che non ci siano problemi!!

non badare all'apparenza ricerca la massima pendenzaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  11:36:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io dico il Venerdì 2, se c'è spazio spargo la voce ad altri miei amici che conoscete anche voi.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  14:00:03    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anch'io direi il 2....il 25 non ci sono!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Nov 2005 :  18:32:03    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direi che Approviamo Venerdì 2 Dicembre posto solito c'è bisogno del numero come al solito...

ieri ho già detto a Mauro di mettere in caldo due cotiche per Beddo e Ale...

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  11:04:35    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bene allora via con le prenotazioni:

-Beddo

-------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  20:18:02    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PRENOTAZIONI CENA CRINALE VENERDI' 2 DICEMBRE ORE 21.00

-Beddo
-Dave
-Susi
...

p.s. credo che sia ora di togliere la news di skipass e di mettere quella della cena che ne dite??

Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  21:45:29    Montanaro DOCG è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se c'è posto...se mi prendete...e salvo inconvenienti io sono dei vostri!!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Nov 2005 :  22:09:01    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PRENOTAZIONI CENA CRINALE VENERDI' 2 DICEMBRE ORE 21.00

-Beddo
-Dave
-Susi
-Ale
-Chiara

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine