Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Cinghiale 2005
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2005 :  18:23:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Anche quest'anno la festa del Cinghiale ci sarà!

La festa non ha bisogno di presentazione...
Facciamo una tavolata?????
I giorni sono il 28-29-30-31 di Ottobre
dai su!

il programma completo della festa qui!

http://www.magicusna.it/eventi_festa_cinghiale.htm

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2005 :  21:28:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uhhhh...il cinghialo che bei ricordi!!Ci andrò tutte le sere!!Son già carico per i balli latini

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2005 :  00:39:33    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
29 e 30 sono già giocati... ma venerdì 28 sera o lunedì 31 sera potrei esserci!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2005 :  13:20:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una tavolata e basta!? Facciamo 2 o tre...

Io come sere preferirei o il sabato o il lunedì.
Il venerdì lo escludo a priori perchè da quanto leggo non si mangia cinghiale... bah... serata inutile, depennatela dal calendario!!!

Mmm... però le penne gratis...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Chiara
Signore della Pianelli

Italia
58 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2005 :  17:30:06    Chiara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche per noi sabato sera o lunedi va benissimo!
anche se con ogni probabilità ci faremo un salto anche le altre sere!

andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2005 :  22:59:48    andy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ci sarò anche se con i libri in mano.....ale sai per caso a che ora chiudono su venerdi?alle 4 come l'anno scorso?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2005 :  11:23:55    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quando volete ragazzi

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2005 :  21:38:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Preferirei fare sabato sera visto che c'è un mio amico di Milano (chicco per chi già lo conosce, c'era anche alla mia grigliata) e porta amici e amiche...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2005 :  23:38:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora facciamo sabato?
Chi viene va bene verso alle 9? ci sono anche altri amici miei.
1.Ale
2.Chiara
3.Andrea??
4.Betta??
5.Anna+2
6.Gazza
7.Beddo?
8.Mtrex?
ecc. ecc.

(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  00:38:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1.Ale
2.Chiara
3.Andrea
4.Betta??
5.Anna+2
6.Gazza
7.Beddo?
8.Mtrex?
9.Ino???
10.Y02??
11.Sturno??
12.Becca??
13.Konig??
14.Dave??
ecc. ecc.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  08:46:43    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1.Ale
2.Chiara
3.Andrea
4.Betta??
5.Anna+2
6.Gazza
7.Beddo
8.Mtrex?
9.Ino???
10.Y02??
11.Sturno??
12.Becca??
13.Konig??
14.Dave??
15.Max86
16.Alleb

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  09:02:12    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uau!!! beh, che dire, è quasi una cena ufficiale

(Reinhold Messner)

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  09:11:06    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non c'è la faccio

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  13:37:20    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non ci sono...penso neppure Y02

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2005 :  19:18:12    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1.Ale
2.Chiara
3.Andrea
4.Betta??
5.Anna+2
6.Gazza
7.Beddo
8.Mtrex?
9.Ino???
10.Y02??
11.Sturno??
12.Becca??
13.Konig??
14.Dave + 1
15.Max86
16.Alleb

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Ott 2005 :  15:12:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi va bene che stamattina ero felice. Ma non mi vedrete ballare, anzi...

1.Ale
2.Chiara
3.Andrea
4.Betta??
5.Anna+2
6.Gazza
7.Beddo
8.Mtrex?
9.Ino
10.Y02??
11.Sturno??
12.Becca??
13.Konig??
14.Dave + 1
15.Max86
16.Alleb

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2005 :  22:51:45    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io c'ero..........

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2005 :  13:39:34    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io pure...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2005 :  13:51:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ero pure in orario e qualcuno non mi ha portato il blocchetto di biglietti da vendere... Ho dovuto dire no a ragazze che volevano pagarmeli in natura...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2005 :  21:20:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino erano per caso le tre ragazze di Milano vicino a me? (sto sul generico chiamandole ragazze e non esprimendo opinioni a proposito, perchè "qualcuno" potrebbe arrabbiarsi... )

(Reinhold Messner)

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2005 :  18:32:39    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ha regalato anche quest'anno la festa del cinghialo tanta gente,tanto bere e tanto divertimento..Le feste di villa son sempre le migliori!!

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine