Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2005 : 14:22:56
Domani inizia la Coppa del Mondo di Sci Alpino con lo Slalom Gigante Femminile di Solden. Domenica il Maschile poi un mesetto di stop prima di riprendere la grande avventura. Tutte le news qui per non incasinare il sito come facevo un paio di anni fa.Eccezione solo per le Olimpiadi di Torino, evento di maggior spicco del 2006 sportivo (davanti pure ai mondiali di calcio) che tratteremo in una discussione a parte vista l'importanza, l'eccezionalità (in Italia) e le aspettative. Buone gare. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho...
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 11:38:48
beh si parte nel segno della continuità! Ermanno ci piazza la vittoria e noi stiamo a guardare...------- Ho fame |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 12:00:36
bee e stata na gara molto interresante...dopo 3/4 della gara bode stava ancora avanti con quasi un seccondo..nessuno si aspettave che potesse perdere in quelle poche porte rimaste fino alla fine un secondo.. |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 13:47:58
Sbaglio o anche questo inizio di stagione le tv in chiaro lo stanno snobbando... e dire che c'è Torino 06, dovrebbero martellare di più in modo da far crescere la passione... Se per la Coppa America trasformano uno di Belluno in appassionato velista, per lo sci potrebbero almeno provarci...Secondo me a Roma non si sono ancora accorti cosa vuol dire avere le Olimpiadi Invernali in Italia. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 16:17:12
citazione: | le tv in chiaro lo stanno snobbando... |
Su SportItalia sia sabato che domenica hanno fatto vedere tutte e due le manche dei giganti a Soelden, peccato che SI non si veda in molte zone d'Italia e che quando si riceve, come a casa mia, spesso l'audio sia inesistente... Comunque è decisamente vero che un minimo di interesse in più da parte dei media, visto soprattutto l'avvicinarsi delle OLIMPIADI di Torino, nopn guasterebbe affatto, vero mamma RAI?!?!  "Però, credevo peggio!!" |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 18:45:18
le tv italiane dovrebbero vergognarsi...nientre contro l'italia pero vogliono sempre partecipare..gare, olympia, campionati...ma poi non mostrare in tv le gare che non sono sul propio territorio .. se io fossi la fis..toglierei delle gare sul territorio italiano se non c'e l'interesse di sottenere questo sport come si dovrebbe... ma sapete cos'e il senzo di questa prima gara a soelden ?? mostrare alla gente che ha cominciato la stagione sciistica..non solo quella dei profesionisti..ma anche per il publico normale...d'ora in poi qui in austria e in svizzera la gente comincia ad andare sui giacciaii ma che caz..... fanno con tutti i soldi le tv statali ?
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 19:25:17
D'accordo, mi sta anche bene, ma in una stagione così importante lo sport di maggior richiamo insieme al fondo (da noi l'hockey lo seguono solo in alcune zone) sulle reti pubbliche dovrebbe avere più riguardo. In ogni caso sono finiti o stanno finendo F1, motomondiale e ciclismo... di qualcosa dovranno parlare oltre che delle vesciche di Del Piero. Posso capire in altri anni che ci fosse meno interesse, ma qui bisogna pompare la gente. Poco importa se gli italiani fanno schifo; da sempre noi tifiamo anche per lo straniero, che sia Schumacher, Van Basten, Fignon, Agassi o Cicciolina. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 19:47:49
citazione: | [quote]Posso capire in altri anni che ci fosse meno interesse, ma qui bisogna pompare la gente. Poco importa se gli italiani fanno schifo; da sempre noi tifiamo anche per lo straniero, che | un italiano dopo la prima manche e stato terzo....si poteva aprofitarre..fare anche un piccolo nei tg del mezzogiorno e qualcuno sicuramente avrebbe guardato la seconda manche..se non si trasmette la gente non comincia ad interessarsi... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 19:51:31
citazione: | se non si trasmette la gente non comincia ad interessarsi... |
Esatto! E' proprio quello il nocciolo. Quelli come noi bene o male seguono la stagione in qualche modo. Sono gli indecisi, il popolo medio, quello che fa massa che devono muovere. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2005 : 20:02:43
insomma e un circolo vizionso..le tv non trasmettono - i sponsor non sono interessati a sponsorizare sciatori italiani - la scuadra azzura a meno possibilita' finanziarie in confronto con altri - saltano fuori meno risultati buoni per i italian... = la gente si interessa ancora meno...ed il gioco si ripete da capo |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2005 : 00:13:54
...tranquilli tutto ripartirà da Febbio...  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2005 : 15:53:32
citazione: | tranquilli tutto ripartirà da Febbio... |
GIUSTO!!!!   "Però, credevo peggio!!" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2005 : 23:16:08
Inizio scandaloso per gli italiani... perfino il millenario Aamodt sta andando come un treno, noi raccolgiamo meno che briciole. Sperò che ci sia una esplosione mentale verso febbraio altrimenti...----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 28 Nov 2005 : 00:29:13
...altrimenti...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 28 Nov 2005 : 13:16:21
...c'attacchiamo...----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 02 Dic 2005 : 23:44:34
..................oooooooooooooodjjieieeiiemjejejeje ELENA FANCHINI hat vinto la discesa di lake louise..non so se le tv italiane l'hanno mostrato dal vivo..se no almeno adesso sarebbe un buon momento di cambiare strategia..

|
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2005 : 17:38:01
oggi slalom con rocca + cosulla tv austriaca hanno parlato di una gran forma di rocca di quanto avevano visto durante l'allenamenti..  prohete, vero amore!
erano le mie parole e prima della prima gara  Modificato Da - saccon on 15 Dic 2005 21:52:27 |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2005 : 22:22:43
GRANDE ROCCA, quello che scorso anno ha vito piu gare nello slalom di tutti altri anche quest anno continua.....RESPECT !!!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2005 : 22:38:45
Azz... HA VINTO! Grande!!! Uff, due vittorie in un fine settimana... non ci sono abituato, aria, aria...Ma il secondo-terzo-quarto chi sono? 1. GIORGIO ROCCA in 1'51"74 2. Stephane Tissot (Fra) a 84/100 3. Ted Ligety (Usa) a 86/100 4. Kjetil Jansrud (Nor) a 1"31 5. Akira Sasaki (Gia) a 1"31 6. Mario Matt (Aus) a 1"31 7. Ivica Kostelic (Cro) a 1"54 8. Lars Myhre (Nor) a 1"57 9. Aksel Lund Svindal (Nor) a 1"98 10. Silvan Zurbriggen (Svi) a 2"00 15. PATRICK THALER a 2"49 ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2005 : 22:43:34
Ma in tv hanno fatto veder qualcosa?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2005 : 22:53:09
Ci ho fatto caso adesso... leggete i distacchi del quarto-quinto-sesto...In tv? Forse Sportitalia o forse qualche digitale terrestre... ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |