Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Cena 15 ottobre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Set 2005 :  20:46:36    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Lo Sci Club Febbio Crinale e la Pro Loco Febbio

vi invitano alla

CENA DI APERTURA STAGIONE 2005/2006

Sabato 15 Ottobre 2005

Presso la sala polivalente in Asta di Villa Minozzo (RE) dalle ore 19

Cena aperta a tutti a base di
Gnocco fritto
Affettato
Polenta
Torte
Vino
Musica e tanto altro…

…per una serata di buon auspicio per una nuova, bellissima, stagione invernale al cospetto del
crinale

GRADITA LA PRENOTAZIONE!

Per informazioni e prenotazioni:
sciclubfebbiocrinale@libero.it
mail@crinale.it
www.crinale.it
347/7610689
339/2436032
338/4506782

l'idea è quella di divertirci tutti ad una mega cena come solo noi sappiamo fare! (e poi anche per finanziarci un pochino).

mi racomando ragazzi occorre la partecipazione in massa del crinale, TUTTI SU PER UNA MEGASBARACCATA!!!!
VAI COMINCIATE A ISCRIVERVI CHE CI CONTIAMO

-------

Ho fame

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2005 :  09:18:47    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale e Chiara presenti!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2005 :  12:20:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
konig non riesce.

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 01 Ott 2005 :  17:53:06    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
era inevitabile che anche io ci fossi...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  09:21:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
??????
Possono partecipare anche donne e bambini???

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  15:34:31    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alle risponde: "Presente!!"

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  18:17:39    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale + Chiara
Max86
Sturno + 2???!!!
AlleB

attendiamo molte altre iscrizioni eh!!!

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2005 :  19:10:37    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
purtroppo io e Giuli siamo a lavorare al rifugio quel we....mi dispiace molto!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 04 Ott 2005 :  18:35:10    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale + Chiara
Max86
Sturno + 2???!!!
AlleB
Barba

scusa Barba ho sbagliato tasto e ti ho segato il messaggio...

Modificato Da - dave on 05 Ott 2005 12:27:19Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2005 :  12:24:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale + Chiara
Max86
Sturno + 2???!!!
AlleB
Barba
Dave + Susi
Beddo+
Pablos+
Andrea+
Matteo?
Ino?
Lollo?
...

Mi raccomando Confermate il prima possibile il numero e i monmi dei partecipanti è necessario per poter organizzare bene le cose

Grazie mille!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2005 :  12:28:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dave non è che hai fatto un po' di sapello coi post?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2005 :  12:29:55    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi sono convalescente... ho cercato di rimettere in sesto tutto.. purtroppo il messaggio del Barba è andato perso...

Minchia ma se siete attenti...!!

già 2 rimproveri online...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2005 :  20:09:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
già 2 rimproveri online...

2 milioni

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2005 :  23:47:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lollo presente al 99% (cioè, manco solo se una stragnocca mi chiama all'ultimo momento, sennò ci sono!)

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2005 :  12:03:36    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Al 99,999999% ci dovrei essere!!!...a meno che....lollo venga invitato da una stragnocca,che allora me ne sto chiuso in casa..... per sempre!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2005 :  19:36:16    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale + Chiara
Max86
Sturno + 2???!!!
AlleB
Barba
Dave + Susi
Beddo+
Pablos+
Andrea+
Matteo?
Ino?
Lollo
Maxi
...

Mi ripeterò, ma non è una normale cena, bensì una cena per lo Sci club quindi portate più gente possibile!!!
(chiedo conferma anche ai punti di domanda immessi)
Grazie mille!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2005 :  00:07:01    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Al 99,999999% ci dovrei essere!!!...a meno che....lollo venga invitato da una stragnocca,che allora me ne sto chiuso in casa..... per sempre!!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

Grazie della fiducia!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2005 :  12:19:38    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...

Grazie della fiducia!

...di legno, ovviamente!

Non ti preoccupare io mi fido....

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2005 :  12:16:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MANCA DAVVERO POCO TEMPO E LE ISCRIZIONI SONO FONDAMENTALI PER POTER AVERE UN QUANTITATIVO INDICATIVO DI PERSONE, QUINDI MI RACCOMANDO SE NON VI SIETE ISCRITTI O SAPETE DI PERSONE CHE VENGONO SICURAMENTE DITECI QUALCOSA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE!!!

E CHIAMATE TANTA GENTE CHE NE ABBIAMO BISOGNO!!!

P.S. PER LE DOLCI DONZELLE SE PORTATE QUALCHE TORTA FA' SEMPRE PIACERE OVVIO...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2005 :  20:02:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale
Chiara
Kaiser
Mirco
Stefano+1
Max86
Sturno + 2???!!!
AlleB
Barba
Dave + Susi
Beddo+
Pablos+
Andrea+
Matteo?
Ino?
Lollo
Maxi
...
Mascia, Elisabetta e le altre mi hanno riferito che son molto dispiaciute di non poter partecipare alla cena, essendo già state invitate a un'altra cena.
In compenso Beddo ha detto che per il dopo cena ha ingaggiato delle ballerine sudamericane che daranno spettacolo nel suo appartamento, invito riservato a pochi intimi!

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2005 :  00:39:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi io penso proprio di esserci (in 3) ma vi devo chiedere di lasciare per ora i punti interrogativi. Ho in sospeso un altro impegno che spero di riuscire a sgamare. Confermo appena posso.
Baci,
Sturen

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine