Autore |
Discussioni |
|
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 12:59:26
G.S.Reggio Bike, Sci club Febbio Crinale e Pro loco Febbio organizzano il giorno 7 agosto la decima tappa Modena Bike CUP, 9° trofeo ristorante pizzeria "La Fontanella".Il ritrovo e le iscrizioni sono a Rescadore dalle 8.00 alle 9.00 e la quota è di 10 euro per gli agonisti e 5 per gli escursionisti (l'assicurazione è compresa) E' obbligatorio il casco per tutti e, per la agonistica, bisogna essere tesserati a un ente della consulta (UISP o UDACE). Il percorso è simile a quello dell'anno scorso, 10 km e 327m di dislivello a giro (in totale 3 giri). All'iscrizione pacco gara (di sicuro so solo che c'è una bottiglia di lambrusco, una camera d'aria e altri prodotti offerti dagli sponsor). Per la agonistica classifica computerizzata. Durante il percorso e a fine gara ristoro per tutti. Servizio docce e lavaggio bici. E....ATTENZIONE!! Ciliegina sulla torta...a estrazione fra tutti (quindi anche escursionisti) verrà assegnato un viaggio di 15 giorni in Calabria (in una località a scelta tra Tropea e Capo Rizzuto) Non è il Canada però..... Chi c'è??
|
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 13:51:34
Io il 7 sarò distrutto, perchè il 6 ho l' "Anello dell'Abetone", che non è una ciambella d'oro da infilare ad un grosso abete, ma un giro in bici (da corsa) che da Fanano va a Porretta, poi Lima (450m) Abetone (1400m) e rientro da Pievepelago e Sestola: più di 130 Km con, se ricordo bene, 2400m di dislivello! Insomma, assente... giustificato!Vava |
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 13:55:26
Ascolta Batgirl, ma l'estrazione è fra tutti tutti tutti i partenti, o solo fra quelli che arrivano al traguardo non importa quando? Oh, solo per sapere, chiaramente se partecipo è solo per lo spirito decubertiano dello sport come valore supremo e simbolo di fratellanza, condivisione e onestà. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 16:13:38
Si si l'estrazione è fra tutti gli iscritti, agonisti e non...quindi sono compresi anche i partecipanti per spirito decubertiano dello sport come valore supremo e simbolo di fratellanza, condivisione e onestà...(anche se lo so che in realtà fai il modesto ma è tutta una tattica...ti ho visto come volavi su quella bicicletta a venir su dal paese! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 18:19:16
Matte la tua vecchia MTB me la presti? Come allenamento mi sono appena mangiato una crostatina al cioccolato. Va bene?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2005 : 18:22:58
Quella non va bene come allenamento, ma come benzina si!!Vava |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2005 : 10:01:44
Speriamo di non aver sfiga come l'anno scorso..Andre dai che fai anche tu l'agonistica!! |