Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Doveva essere solo un Cusna...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 16 Apr 2005 :  13:53:17    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
gran giornata giovedì! partenza da Reggio ore 7 e 40 (perchè io non avevo sentito la sveglia alle 6 e 45), io Matteo e Andrea. Breve sosta a febbio per caricare la roba e poi in macchina al rifugio di Monteorsaro, dove erano parcheggiate le macchine di cristian e Robby. giusto il tempo di prepararsi e fare pochi passi ed ecco cristian e la giuly che in tempi da record tornavano giù. dopo qualche minuto di salita incontravamo anche Robby. e poi via, senza più interruzioni diritti verso il cusna. la giornata era splendida e la neve perfetta, unico problema arrivati in cima ogni tanto saliva la nebbia ma poi si riapriva. Dopo un abbondante pranzo: gnocco e mortadella, erbazzone, e birra era il momento di tornare giù, ma di la era troppo invitante. dopo averci pensato un po' su, fiduciosi di trovare un passaggio per tornare a casa (dal momento che a Ligonchio ci sono ben due persone che lo fanno di mestiere) siamo partiti senza più dubbi, siamo scesi di pochi metri a destra del cusna e poi giù fino al bosco. la neve era buona, primaverile. nel bosco invece si sprofondava di più ma era comunque godibile. unico problema il fatto che la neve pesante faceva si che lungo la strada ci si dovesse spingere parecchio. poco dopo la presa alta , all'inizio della salita, la strada era spalata e dunque abbiamo proseguito a piedi fin quando la strada non ha cominciato di nuovo a scendere, a quel punto ci siamo rimessi gli sci e stando a lato siamo arrivati sci ai piedi fino a Ligonchio (anche se in fondo di neve proprio non ce ne era). Una volta arrivati abbiamo avuto una brutta sorpresa, nessuno dei due tizi di cui parlavo era a casa e non avevamo idea d come tornare!!Dopo alcune richieste di aiuto CADUTE NEL VUOTO il mitico Ste ha accettato subito di venirci a prendere e così verso le sette siamo partiti da ligonchio per tornare a Monteorsaro; breve tappa a Febbio per cambiarci e giù a Reggio. Siamo arrivati a casa alle dieci, stanchissimi, ma davvero soddisfatti: GRAN GIRO!!!!

discesa dietro al Cusna

segni di stanchezza

lungo la strada

finchè c'è neve

finalmente a Ligonchio

-------

Ho fame

Modificato Da - beddo il 16 Apr 2005alle ore 13:55:08

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2005 :  11:28:44    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi avete fatto una gran gita, siete stati mitici a scendere di la' senza averlo preparato prima. E' la gita che da due anni avrei voluto fare io.
Brev!

Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2005 :  19:19:13    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri son salito a presa alta e ho notato tracce di discesa a bordo strada che scendevano verso ligonchio e ho pensato:" ma chi quel pazzo criminale che e sceso guiu di qui....."

ora mi spiego molte cose.....grandi!

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  09:21:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate se non son riuscito a venire io, ma prima delle 18.30 era impossibile per me. Ieri ero su da presa alta e si intravedevono ancora le vostre tracce nonostante la neve caduta successivamente. Dopo posterò qualche foto della mia camminata di ieri mattina.

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  10:11:23    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma tu che ci facevi a ligonchio.....................???????

------
quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  11:29:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Perchè? Adesso non si può andare a fare un giro a presa alta? Tu non ci crederai ma ci vado pure io a fare dei giri in montagna! pistola!

The Power of Powder - La Potenza della Neve FrescaTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  11:33:50    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

dei giri in montagna!

ahhhh......

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  12:27:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MATTEOOOOO LE TUE FOTO!!!!

Purtroppo ho solo foto fin sotto la vetta del Cusna. Il fastidioso alone circolare scuro che vedete in tutte le foto non è un presagio della fine del mondo, e neanche un arcobaleno nero, e neanche le coseguenze dei peti di Lollo... è la macchina foto che sta tirando gli ultimi... Poverina, non ce la fa più, non ha l'età per certe cose, ormai vorrebbe fotografare solo ombrelloni e salvagenti al bagno "Ines" di Pinarella di Cervia.

Comunque una gran bella gita e il fatto che sia nata per caso, in cima al Cusna, mentre ci congelavamo le mani e mentre si brindava con un'onesta birra Moretti, gnocco, mortadella ed erbazzone, la rende speciale.

L'impervia cresta del monte Cisa

Risalita in pieno inverno contro la primavera avanzante

Sembra puader ma è marmo

Manichecorte controsole

Salendo la spalla del fosso di Prassordo

Protuberanze tra il bianco e il blu

Verso le nuvole

Il Cusna gioca a nascondino

Condizioni invernali (peccato l'alone scuro che rovina la foto!)

Senso di beata leggerezza

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  20:20:04    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Domani le metto intanto un anteprima..

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  21:09:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uiuh.....per un attimo ho rischiato di venire con voi....meno amle che dovevo andare a lavorare al pomeriggio....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2005 :  21:35:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ammmoooreeee non sai quello che ti sei persa... nel bosco dei cervi (uuh, che selvaggi)...

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  11:04:34    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma perchè mi devo sempre cacciare in queste situazioni?!?!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  11:30:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In effetti Beddo vieni spesso fotografato mentre ciucci qualcosa...

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  11:54:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma non vi vergognate nel manifestare i vostri istinti gay davanti a tutti? Fate un pò (tanto) ribrezzo! bleh! Meglio le buone sane vecchie abitudini.

Così è se vi pare

Un impegno concreto: Convertire più sciatori possibile allo snowboard e creare un mega snowpark a Febbio 2000
- Campagna elettorale del partito una tavola ai piedi va bene, due sono troppe!

Modificato Da - ale on 19 Apr 2005 11:57:09Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  11:56:07    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti lamentavi meno a santa cristina! (forse perchè eri ubriaco?) non sai quello che ti abbiamo combinato in camera io e dave!!!

-------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  11:58:59    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ubriaco??? Impossibile. Forse ti confondi con altre persone... ammmorrreee ho visto che ti sei tagliato i capelli, wow!

Così è se vi pare

Un impegno concreto: Convertire più sciatori possibile allo snowboard e creare un mega snowpark a Febbio 2000
- Campagna elettorale del partito una tavola ai piedi va bene, due sono troppe!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  12:10:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bè ma ragazzi..si fanno queste cose???Pensavo fosse solo davide ma anche tu beddo ti sei convertito?

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  12:20:35    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
parli bene tu che hai scattato le foto...guardone!!!

-------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  12:22:28    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
piuttosto metti le tue foto!!!

-------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  12:27:41    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco altre foto della giornata

Sole neve e smanicati..

...No dai non ci andiam a ligonchio ma no dai..

Tre compagneros

La pecorina..

Su un dito di neve

Amore ma come sei bello..

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2005 :  14:53:21    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
purtroppo pure io non potevo... :(

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine