Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2005 : 22:03:53
I miei miseri 4 minuti di nastro hanno partorito questa goduria!Un ordinario sabato di follia a Febbio Capitolo 1 - Carcamogena Le iniziali apprensioni sulle condizioni della neve affogano i tutto quel "ben di crinale". Un primo giro da formattazzione della mente. Tabula rasa sulla quale tracciare i ricordi di una mattina tonda ed empia come come le prime curve su questo pendio.
 Il punto di vista è sbagliato, capovolto. L'immagine dovrebbe provenire dagli occhi e dalla testa dello sciatore che si trova davanti solo bianco, soffice e freddo luccichio.
 Percorsa all'indietro, nello spazio e nel tempo, la traccia porta all'attimo prima di addormentarsi, poco prima di iniziare a sognare.
 Un unico, profondo respiro.
 Capitolo 2 - Bora Alta (al cospetto del Cusna) Si volta pagina, ma il quaderno è lo stesso e la carta sulla quale disegnare è la medesima di un attimo prima. I sogni ora si condividono e le urla si armonizzano. Pronti via!
 Un pauderometro misterioso scandisce il tempo e le curve.
 ...e ti si apre il cuore.
 Quando si arriva là dove ci sono gli altri ad aspettarti le curve vengono meglio. Si ha la voglia di far vedere quanto si sta godendo.
 Capitolo 3 - Carcamogena - Al momento giusto nel posto giusto
Quando si è i primi ad arrivare all'inizio di questo pendio con questa neve si dà un senso all'espressione al momento giusto nel posto giusto. Con la compagnia giusta lo aggiungo io.
 Perchè qui, in questo posto, succede questo.
 ...e questo...
 ...e questo!
 E alla fine è tutto così. Arrotondato.
 Mentre qualcuno sperimenta il volo fra le nuvole...
 ...qualcuno è già fra le nuvole (vaiiii giuliiii)...
 ...e qualcun'altro fa all'amore con la neve.
 Continua... Beddo, Cristian, Matte, Gaddo... a voi il piacere di continuare il romanzo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2005 : 22:17:30
andre sei sprecato come ingnegnere gestionale...fondiamo uan rivista di powder!------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 00:28:45
...un sogno...  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 08:48:43
lasciati cullare da quel manto bianco soffice leggero pronto per farci entrare in una nuova dimensione.. Tutto questo è crinale..
ritorno dal passone Crinal express.. 
Scrivere una poesia.. 
Crinal team al completo 
 |
matteo.zanetti
Signore della Pianelli

Italia
86 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 09:31:42
Accidenti che belle foto... Io sabato ero sul Cavalbianco ma forse ho sbagliato luogo...  |
matteo.zanetti
Signore della Pianelli

Italia
86 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 11:58:23
Verso la Presa Alta...
Modificato Da - matteo.zanetti on 08 Mar 2005 11:59:48 |
matteo.zanetti
Signore della Pianelli

Italia
86 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 12:19:44
Asinara...
 |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 18:30:36
a volte (sempre) le giornate meravigliose evolvono in serate tra amici, davanti ad una tavola imbandita e ad un buon bicchiere di vino. Quello è lo spirito giusto per divertirsi davvero, ed è così che le idee più scalmanate balenano nella testa ed in quel momento è già troppo tardi:non puoi più tirarti indietroPajero ski-lift
 gli irresistibili freniamano
 e gli inconvenienti del caso
 verrebbe da dire che serate così belle se ne vivono poche, ma non è vero! La fortuna più grande è che è quasi sempre così ------- Ho fame |
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 18:32:36
smettetela con quelle foto..son troppo belle..e powder cosi non la vedo gia da qualche settimana..head ixrc 1100 - pure snowpleasure |
andy
Maestro di fuoripista

384 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 18:52:13
bello il pajero skilift......  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Mar 2005 : 19:43:56
..da notare nell'ultima foto l'eleganza del parcheggio in prossimità di cumuli di neve...  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 09:51:15
citazione: | ..da notare nell'ultima foto l'eleganza del parcheggio in prossimità di cumuli di neve...
|
in verità è che il parcheggio era stretto, allora ho voluto spostare un pò più in laà i muri di neve a fiancate... Luca non si vede un fotogramma mentre sfalistri? The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca |
silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 11:08:29
                                      ....che tristezza...  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 11:35:06
perchè? The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca
|
Ruzzolo
Servo della Baby
8 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 12:38:52
Buon dì, sono l'ultimo arrivato........come che tristezza.......è un vero peccato non poter sorridere in una giornata meravigliosa come questa, ma daltronde questa giornata passerà così come la tristezza.........  |
silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 13:11:38
citazione: | perchè? The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca
|
io non c'eroooo.......  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 14:21:59
A grande richiesta ecco altre foto!!Alle mentre se la godeva 
Alberto giù dalla bora 
 |
silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2005 : 18:15:48
citazione: | Buon dì, sono l'ultimo arrivato........come che tristezza.......è un vero peccato non poter sorridere in una giornata meravigliosa come questa, ma daltronde questa giornata passerà così come la tristezza.........
|
ben arrivato e già in polemica....brevo!!!!!  |
Ruzzolo
Servo della Baby
8 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2005 : 10:19:51
Credo che le parole scritte, essendo prive della voce dell'autore, lascino spazio d'interpretazione al lettore, in questo caso potevano essere intepretate in tono polemico oppure come buon auspicio, la mia intenzione era la seconda  |
silvietta
Maestro di fuoripista

Italia
264 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2005 : 19:06:31
citazione: | Credo che le parole scritte, essendo prive della voce dell'autore, lascino spazio d'interpretazione al lettore, in questo caso potevano essere intepretate in tono polemico oppure come buon auspicio, la mia intenzione era la seconda
|
giusto....brevo.... il lettore in questo caso risponde con una sola parola... mo va cagher..... essendo dunque anche questa priva della voce d'autore sarà difficile interpretare il modo in cui voleva essere espressa....lascio spazio alla tua immaginazione  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2005 : 11:41:11
...uffa! Era una bella discussione questa. Perchè rovinarla?  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |