y02 Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2005 : 19:35:29
ancora tanto lavoro per i nsotri sci ciccioni....ieri con gli amici di planetmountain abbiamo tracciato in powder ma purtroppo in nebbia...desolati i ciccioni venuti dal nord non hanno creduto nelle potenzialita del nostro resort e sono emigrati a Sestola....perdendosi la vera essenza di Febbio, che fortunatamente abbiamo apprezzato solo noi local, questa mattina con condizioni ideali.... matteo preso dall'euforia della powder ha addirittura fatto fuga alla gara CSi..ma come non capirlo...come si fa a restare in un recinto quando puoi pascolare in liberta immerso nella powder.... ieri in nebbia... tutti i ciccioni radunati ma oggi è andata cosi: Alle B in powder si entra nella carcamogena prime curve ad orecchie tese.. La Giuli nel canale Scarpa e in powder ci si apre a manetta! verso il nirvana... mancava una telecamera oggi e qualche altro crinalista...altrimenti sarebbe stato LUI!!!
------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini!
Modificato Da - y02 il 27 Feb 2005alle ore 19:37:56
strudel Gran maestro di fuoripista
Italia
504 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2005 : 22:04:46
Polvere stupenda nei boschi del Prampa e Cisa, nella foto l'amico Ivan, le tracce a fianco sono mie.
sciare è lasciare una traccia sciare è vivere
saccon Gran maestro di fuoripista
Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2005 : 12:30:25
io invece quest weekend sulle alpi non ho provato la powder..ma vedi anche il post p+s
Inserito il - 28 Feb 2005 : 13:34:25
innanzitutto chiedo venia per il pacco tirato ma la scialpinistica notturna è andata veramnete per le lunghe. Poi mi complimento per le foto...molto belle!
ma voi avete avuto sole tutto il giorno? a sestola dopo le 11 ha cominciato a nevicare ma i boschetti erano in formissima! il sottoseggiovia che va a montecreto era vergine con mezzo metro di polvere...almeno 600 metri di dislivello...uno spettacolo
alla prossima, spero
peace and powder
lo scienziato
silvietta Maestro di fuoripista
Italia
264 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2005 : 17:06:51
....io invece a lavorareeeeeeee......
Inserito il - 28 Feb 2005 : 20:19:42
Scienziato ti aspettavamo!!!! ma quando ritornerai?
ovviamente l'invito è esteso a tutti gli amici "ciccioni" anche a quelli che già in piccola (e nebbiosa) parte hanno già assaporato le possibilità di Febbio...