Autore |
Discussioni  |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 13:38:35
ecco qui i fermoimmagine del filmato all'arrivo fatto dal nostro cameraman nonchè sponsor Lollo, grazie lollo!arrivo con torte e speaker ufficiale (ufficiali anche le torte, buooonissime! non è male arrivare tra gli ultimi, puoi mangiare tutto quello che è rimasto senza preoccuparti tanti non deve arrivare più nessuno!)
 quanto ben di dio!!!
 podio maschile 1°
 intervista
 foto ricordo
 2°
 3°
 1° percorso breve
 BEEECCAAAAAAA!!!!

Robby
 podio donne 1°
 2° GIULY!!!!!!!
 3°
 matteo
 cristian
 alberto
 andrea
 e infine io
 chiedo scusa ad ayferry ma la betteria della telecamera ha decio di scaricarsi prima del suo arrivo. che meraviglia di giornata , grazie a tutti!!! ------- Ho fame
|
ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 17:52:17
Sono attonito .... c'ho messo talmente tanto tempo che la batteria non è riuscita a sopravvivere fino al mio arrivo!  
 |
IVelemento
Maestro di fuoripista

Italia
221 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 17:53:08
sono veramente molto belle!!! è stata una bellissima giornata, anche per chi (come me e paolo) ha diviso la pista fra sciatori e garisti!!! Abbiamo fatto anche un piccolo soccorso fuori programma, per fortuna senza conseguenze!!!speriamo che l'anno prossimo venga ancora meglio!!! YABADABADOOOOOOOOO |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 17:58:03
citazione: | Abbiamo fatto anche un piccolo soccorso fuori programma, per fortuna senza conseguenze!!!
|
che è successo? ------ quello che si prova, non si puo spiegare qui..ah e una sorpresa, che neanche te lo immagini! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 18:54:01
Becca con quella tutina ti si vede il pacco!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2005 : 19:21:29
Nessuno ha delle foto durante la gara?  |