Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Nov 2004 : 19:36:41
Aperta ufficialmente la fase di iscrizione-pubblicazione delle foto per "Fotografa il Crinale" 2004.Questa è l'unica discussione dove sarà possibile esporre quesiti, presentare osservazioni, muovere rimproveri. Le gallerie devono restare intonse da commenti e ogni scritta successiva verrà cancellata al momento della chiusura della galleria stessa. Prima di mettere le proprie foto è fondamentale leggere la pagina del regolamento!!! Buon divertimento!!! ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor...
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 01 Nov 2004 : 22:04:49
non ho capito il punto dieci del regolamento......  ------ il freeride sta allo sport come il brunello alla cocacola... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 01 Nov 2004 : 22:06:28
Ma no, è lì per far numero... capirai se qualcuno si abbassa a tanto...----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2004 : 10:35:15
Le pensate proprio tutte... Anche se io una volta ad un concorso fotografico (non on-line, "cartaceo") avevo fatto partecipare anche mia sorella con le mie foto  Vava |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Nov 2004 : 10:33:24
Dai ragazzi! Non soffermiamoci su questi dettagli... PARTECIPATE!!!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2004 : 01:49:14
Ho fatto la formazione! Quest'anno punto sulle "stranezze".  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2004 : 22:32:26
Andre una domanda: le foto son da mettere tutte insieme o anche i vari giorni? Perchè per adesso ne ho solo una certa.The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 04 Nov 2004 : 22:46:47
Finchè non sono cinque la galleria rimane aperta. L'anno scorso ci fu non so chi che ne mise subito tre e poi le ultime due verso la fine.----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2004 : 12:30:09
Sì, puoi metterne quante vuoi e quando vuoi. L'importante è che siano al massimo 5 e che le metti entro la chiusura delle iscrizioni, quando tutte le discussioni verranno chiuse.Questo è un appello rivolto a chiunque lo legga: Daaaiiii! Iscrivetevi! Non aspettate sempre l'ultimo! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ziayoya
Maestro di fuoripista

Italia
223 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2004 : 14:35:24
cacchio ho comprato la digitale solo da 3 settimane, posso avere qualche weekend in più per fare foto!!  se alla fine recupero solo 3 foto decenti posso iscrivermi ugualmente?
 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2004 : 14:47:47
Fai così: vai in un negozio e compri uno scanner a 89€. Vai a casa, lo installi e "scannerizzi" 5 foto tradizionali per il concorso e le metti nel forum. Poi mi mandi un messaggio privato e io ti ricompro lo scanner a 69 €. In questo modo è come se tu avessi pagato 5 scansioni a 4 € l'una mentre io ho uno scanner nuovo da 89 € pagato solo 69 €.Semplice, no? ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2004 : 15:21:58
Sono fuori come una mina.... Pensavo che oggi ne avessimo 15 e ieri ho fatto le due di notte per caricare le mie foto.... e oggi continuavo a chiedermi come mai tutti i messaggi portavano la data dell'otto.....
     |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2004 : 15:29:46
citazione: | cacchio ho comprato la digitale solo da 3 settimane, posso avere qualche weekend in più per fare foto!!  se alla fine recupero solo 3 foto decenti posso iscrivermi ugualmente? |
Potremmo anche decidere di prolungare il termine delle iscrizioni di un'altra settimana fino al 22 Novembre, ma voi fate come se il termine fosse lunedì prossimo.Certo che puoi partecipare anche con 3 foto. Il limite massimo è di 5 foto, ma uno puù partecipare anche con meno. Dai, questo we hai tutto il tempo (e la neve) per fare delle belle foto!  Ino... facciamo finta che il tuo messaggio non esista va... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2004 : 21:05:36
girovagando per i siti ho trovato questa pagina e ho pensato di segnalarla... http://www.itsportmontagna.it/ng/foto2002/concorso.htmladesso arrivano anche le mie foto... The Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 09 Nov 2004 : 22:38:13
Festeggiamo il graditissimo ritorno di Giampaolo che agli appuntamenti importanti non manca mai! Il concorso si arrichhisce di un grande concorrente.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2004 : 13:44:15
ho perso qualche passaggio e la pigrizia mi impedisce di rileggere il regolamento... come faccio a votare le foto e da quando si comincia?? 
|
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2004 : 13:54:14
Le votazioni dovrebbero iniziare dopo la chiusura delle iscrizioni (questo lunedì o il prossimo). Tempo quelche giorno per riorganizzare tutte le gallerie in una pagina e renderle comode da consultare. Per le modalità guardati la seconda parte del regolamento. Sempre di leggere si tratta, pigrizia o non pigrizia, sia che te la laggi là, sia che te la riscrivo qui.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2004 : 13:56:16
citazione: | come faccio a votare le foto e da quando si comincia?? |
Visto il tempo che abbiamo impiegato a scrivere il regolamento non vedo perchè dovremmo riscrivere qui tutto di nuovo. Abbiamo fatto una pagina apposta per evitare di ripetere ogni volta... (questo detto da uno pigro). ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 10 Nov 2004 : 17:41:29
va bè ho capito.... suvvia siate buoni no scherzo, vi ammiro molto per quello che fate!! 
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 11 Nov 2004 : 17:32:47
D'accordo con Andrea abbiamo deciso di posticipare il termine delle iscrizioni al concorso da Lunedì 15 Novembre a Lunedì 22 NovembreThe Power of Powder - La Potenza della Neve Fresca |
picri
Granduca della 2000

Italia
199 messaggi |
Inserito il - 11 Nov 2004 : 22:23:09
nooooooooo le foto di strudel!!! vi dico un segreto, io che lo conosco da 28 anni: oltre ad avere una malformazione ai piedi i quali sono foderati di pelle di foca ha un'altro problema, quando è nato al posto di un occhio aveva un teleobbiettivo!
  |