Autore |
Discussioni |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2004 : 16:06:35
Finalmente eccola qua! La cartolina che il mitico Tilbud ci ha spedito dal Pakistan in occasione del suo trekking in concomitanza con le spedizioni italiane per il cinquantenario della conquista del K2. Grande Tilbud e ancora complimenti per il tuo viaggio. Sappi però che non te la cavi così facilmente, vogliamo altre foto, altri racconti, altri commenti... Sua maestà
Saluti al Crinale
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Vava
Meteorologo ufficiale
Italia
7760 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2004 : 16:56:48
Bentornato!!!!Vava |
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2004 : 19:21:08
Che onore, che omaggio...----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
paipy
Cecchino sullo snowboard
Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 30 Ago 2004 : 22:02:05
mi associo con Vava...bentornato!!!mi...ma ora sappiamo dove abiti!!!! GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 11:45:13
ma... Andre non hai detto che c'era altro materiale??? mettilo sù!!!(sempre che al lavoro non ti stanchi troppo eh!!!!) salutami le zanzare!!!
|
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 12:16:57
citazione: | ma... Andre non hai detto che c'era altro materiale??? mettilo sù!!! |
Lo sono andato a ritirare proprio stamattina in posta... DA PAURA!!!Ci sono delle foto stupende, una addirittura di Tilbud con indosso la maglia a fianco del mitttico Kurt Diemberger! M è caduta la mascella a guardarle! Oggi le scannerizzo e se faccio in tempo stasera le pubblico in una pagina e sul forum. Carlo sei un grande!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 14:16:47
citazione: | Lo sono andato a ritirare proprio stamattina in posta... DA PAURA!!!Ci sono delle foto stupende, una addirittura di Tilbud con indosso la maglia a fianco del mitttico Kurt Diemberger! M è caduta la mascella a guardarle! Oggi le scannerizzo e se faccio in tempo stasera le pubblico in una pagina e sul forum. Carlo sei un grande!!!
|
evvai... ANdre con calma ... lo sò che il lavoro adesso ti è difficile... e pensa.. è solo l'inizio :) |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 17:11:47
Stanno per arrivare 31 (TRENTA E UNO) foto!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 18:05:30
citazione: | Stanno per arrivare 31 (TRENTA E UNO) foto!!! |
GODOOOOO!!!!! ovviamente post apposta vero? poi chiudilo e niente commenti... che ne dici?
|
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 18:32:35
No, pagina nelle avventure con tutte le foto, un omaggio a Carlo e un post per i commenti. Manca poco... datevi un giro di scotch intorno alla mascella e preparatevi ad atteggiarvi per il resto dei vostri giorni.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003
Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 07 Set 2004 : 18:35:59
che bello....complimenti carlo!------ Un giorno, guidati da stelle sicure ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicisti e gli sbandati o sui sentieri dove corrono le fate.
|