Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Giu 2002 : 18:45:25
L'amico Gazza ci segnala questo appuntamento assolutamente da non pedere!!!All'attanzione di tutti quanti : è in programma per il 20/21 luglio la nona ALBA SUL CUSNA! Si propone una maxi grigliata sul Vallestrina con seguente ascesa alla cima!Raccogliamo le adesioni!!! Vietato mancare! Maggiori dettagli, info e il programma dettagliato presto in home page e sul sito. "Vivi un momento surreale...partecipa all'alba sul Crinale" ------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale"
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 05 Giu 2002 : 19:03:06
Andre, mi metti l'articolino sul Serenity Pub?!? Dai oh!------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Giu 2002 : 19:39:53
OK lo faccio! Però poi non può mancare nessuno!------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2002 : 12:26:50
Allora!?!? Davide che ne pensi?------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2002 : 15:21:25
Ino ti ho mandato l'articolo per il serenity! Ti è arrivato? Comunque presto lo metto anche qui!------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
fuegogirl
Signore della Pianelli

Italia
84 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2002 : 17:17:30
Uffa!!!!ma io non ho le ferie per quel periodo... ...il vero amore è per sempre... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2002 : 17:45:52
Perchè lavori anche il sabato e domenica!?------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Giu 2002 : 17:52:31
Ho fatto un articolo riguardo l'Alba sul Cusna! Raggiungibile dalla home page oppure a questo link.Tutti di corsa a leggerlo!!! ------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2002 : 08:44:27
La cosa mi interessa molto, ma devo sentire chi tu sai perchè sennò mi uccide!!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
|
gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2002 : 10:21:49
    beh !!!!!!!!!!!! chi è stato ??????????????????  |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2002 : 11:18:42
Ciao Gazza!!! Chi è stato a fare cosa!?Allora novità/idee sull'alba? ------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 07 Giu 2002 : 11:30:58
Gazza, non sarai così permaloso... Pensa a quante ne sono state dette su Davide e lui è ancora lì, massiccio...------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 08 Giu 2002 : 16:40:18
Allora Gazza, tu che hai lanciato l'idea, qualche proposta nuova?? Confido anche su di te!!Ti ricordi l'anno scorso quando siamo stati gli unici a tenere botta e a crederci fino all'alba (persino Emo aveva desistito) venendo ricompensati con uno spettacolo meraviglioso? A proposito, devo ancora vedere le foto! Matteo lo vedi? Fattele dare! ------ "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2002 : 08:32:50
... temo che se l'alba verrà fatta in quella serata io nonci...sarebbe andata bene quella prima, quella dopo, ma quella sera c'è il Memorabilia al Cocco e... non posso mancare...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2002 : 12:05:30
Eccolo che inizia a tirare fuori balle, storie, scuse, ecc...Ma non c'è il 5 luglio? E poi non è di venrdì? ----------------
 "Quella volta mi feci male, ma mai smetterò di salire sul Crinale" |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2002 : 20:47:05
QUELLA è LA FESTA DEI COCOBAX!!!! il 20 luglio c'è il Memorabilia ma al Cocco credo con Cirillo!!! the best!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Giu 2002 : 21:17:29
Ti meriti del COREANO EQUADOREGNO per questa!!! Vorrà dire che convinceremo tutti a partecipare all'alba sul cusna e così il cocco sarà vuoto e ti ritroverai da solo con 143 trans!!!----------------
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2002 : 08:23:41
temo... che non sarà vuoto ... e non ci saranno solo trans... infatti ci sarai anche tu andre... anche se ancora NON LO SAI...!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2002 : 09:21:06
E' ora di finirla, crinale, crinale, crinale, la neve, i fuoripista, le belle frasi... poi si organizza una giornata in primavera il giorno di chiusura e si tirano fuori delle balle tipo "non ci ho i soldi", poi si fa l'alba sul cusna e si preferisce andare al cocco... va bene, nulla in contrario, la gente si diverte come vuole, ci mancherebbe altro, però, come già dissi, basta con lo spararsi le pose, i fuoripista, la libera, l'implosione! Io all'alba sul cusna non ci vado, ma mica sto qui a scrivere frasoni in onore alla montagna e poi alla prima festa ambigua mollo tutto e vado a disintegrarmi l'ano. O ci si crede oppure non ci si fa chiamare "Cavaliere delle nevi"... ma dai... Perchè non cambi la firma in: Colui che la bega... ce l'ha nel culo... -------- [Ehm, ovviamente SI STA SCHERZANDO, tutto questo va letto con tono sarcastico, non va preso sul serio o di punta ma come una enorme barzelletta. Anche perchè a me di quello che fate voi, interessa poco.]       ------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2002 : 11:33:35
quote:
temo... che non sarà vuoto ... e non ci saranno solo trans... infatti ci sarai anche tu andre... anche se ancora NON LO SAI...!!!
Si come no!!! Tu aspettami e vedrai che arrivo!!! Mi dispiace (anzi non tanto), ma continuo a preferire l'alba sul Cusna. Questione di coerenza, altrimenti non starei neanche a scrivere qui. E poi se un giorno volessi venire mi sceglierei una data diversa che non sia proprio il 20 luglio!!! quote: Anche perchè a me di quello che fate voi, interessa poco.
Azzo che cattiveria!!! Dai su...anche se Davide è un "DIVERSO" cerchiamo di accettarlo e di tollerarlo  ! La società del Crinale deve essere multirazziale. La tua enorme barzelletta ha un senso, ma sei proprio sicuro che per sentirsi parte di qualcosa e per poterne parlare bisogna necessariamente agire nel concreto? Perchè se fosse così un cieco non potrebbe raccontare dei suoi paesaggi immaginari, uno in sedia a rotelle non potrebbe appassionarsi di calcio, un muto di musica, ecc... Perchè esiste la maggior parte dei siti internet? Per dare uno sbocco virtuale e quindi più immediato (se vuoi più finto...), facile, raggiungibile, comodo ed innoquo alle proprie passioni. Sul fatto che poi sia meglio dare uno sbocco anche REALE a quelle passioni siamo tutti daccordo, ma già averle, dimostrarle, condividerle e parlarne è una grande cosa! Quindi io dico di continuare pure "con lo spararsi le pose, i fuoripista, la libera, l'implosione e le frasoni in onore alla montagna"! Magari senza esagerare e il prendersi troppo sul serio...SU QUEST'ULTIMO PUNTO DIREI PERO' CHE CI SIAMO GIA' ALLA GRANDE!!! ----------------
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 21 Giu 2002 : 12:37:04
Oh, ma io volevo solo prendere per il culo (o per UN culo) Davide. E' che con un padre come il mio, che in 4 giorni attraversa le apuane a piedi per arrivare in versilia e che scia sugli appennini fino a giugno, si fa fatica ad accettare paroloni poco supportati dai fatti (sono ancora fra il serio e il faceto, ci mancherebbe). Diciamo che in piccolo mi piacerebbe che gli ideatori del sito vivessero un po' di più la montagna per poter trasmettere sempre le impressioni che tutti noi abbiamo provato e proveremo finchè ci sarà un cielo sopra le nuvole. Poi è chiaro, la vita reale è un'altra cosa, già da tempo ho encomiato questa iniziativa di promuovere in qualche modo il nostro crinale. In ogni caso uno su sedia a rotelle potrebbe benissimo appassionarsi di calcio ma non si definirebbe il "Barone del dribbling" o il "Vate dell'area". E poi per sentirsi parte di qualcosa, sì, è meglio partecipare in concreto. Altrimenti si supporta, non se ne fa parte.Quanto al non prendersi sul serio, parli con uno che ha un sito che si chiama Serenity Pub e il pub non c'è l'ha. Ah ah! Avanti così che va bene! Love & Beer ------- E' stato forse per noia o per mancanza di vino siamo usciti di casa e andati incontro al destino. |