Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Canalone dello Sprone: OK!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  16:19:30    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
L’orco è sconfitto!!!!!!!!!
" il canale delle cose importanti" si è concesso....

Era dalla scorsa stagione che questo canale ci perseguitava non è vero???
Bene, oggi io e la mitica Giuli lo abbiamo finalmente sceso, ed è stata una discesa superba!
La variante diretta è quanto mai infattibile, la cornice è tutta rotta ma ancora strapiombante, inoltre appena sotto è gia spelata, per questa stagione la vedo dura!
Noi abbiamo sceso la variantina “ wally” che cmq ci ha costretto ad affronatre i primi metri sci in spalla faccia a monte, oggi la neve era buona ma una pikka è consigliata!
Bando alle ciance e veniamo alle pendenze, vorrei chiarire che i gradi sono misurati con il mio inclinometro, inconfutabile strumento di misura!
Drop-in e per 20 m di dislivello: > 60° ( non avevo il coraggio di tirare fuori l’inclinometro, preferivo stare attaccato al pendio)
Piazzola dove ci siamo messi gli sci e per tre curve successive: 60°( !!!)
Buona parte del canale: 50-55°
Parte finale e traverso: 45°
Siamo poi saliti sul mitico Cipolla e abbiamo definito la verita ultima dell’Y
Drop-in da dx: 45°
Il resto del canale: 40°
Commento personale: dopo la clessidra alpinistica secondo me questo è il canale piu duro della zona, strudel tu che dici?

…e la stagione continua!

immagine di rep. linea di discesa ( in rosso)

drop-in del canale

Giuli nel tratto iniziale

Giuli sotto la cornice(!)

Metà canale , la pendenza si calma!

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...

gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  16:30:59    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  16:35:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..........

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  16:37:04    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non so che dire... complimenti davvero,
matte ci hanno anticipati...
bravi, ragazzi bravi davvero

-------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  17:03:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian e Giuli, grandiosi!
Inutile dire che non confermo la gradazione, ma la mia e' solo una voce ormai persa nella bufera che batte sul Passone Torna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  17:10:57    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cavolo ragazzi son qui che lavoro al computer ma non riesco a non pensarci, siete dei grandi!!!

-------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  18:10:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Azz!!! Complimenti!!!

Beddo ci toccherà farcelo dall'inizio...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  18:16:15    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io domenica sono là

-------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:13:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bello bello bello bello bello
vocca vocca vocca vocca vocca

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:15:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
io domenica sono là
Fanculo!

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:28:19    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

non confermo la gradazione

ricordo che le isoipse sono misurate in estate, non tenendo conto delle variazioni provocate dal manto nevoso....
cmq il canale è la( ancora fino a quando?)
non resta che andare a verificare le mie pendenze ( misurate con il mio inclinometro...)

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:29:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian secondo te dura un'altra settimana?

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:35:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa finisce nelle "avventure"! Con calma, ma ci finisce!

----------------

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:40:36    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
belle davvero ragazzi,complimenti,ma a che quota eravate?

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:54:54    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

belle davvero ragazzi,complimenti,ma a che quota eravate?

occhio che la foto della linea non è di oggi, è di repertorio.....
cmq lo spone è alto sui 1800 e il canale finisce sui 1500
di neve ce ne ancora un sacco

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:56:46    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi questa volta sono io che vi invidio,se a 1500 avete ancora un sacco di neve,noi a quella quota siamo come me ....pelati

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:26:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'e' un gran dire attorno a quest'impresa...mi arrivano pure telefonate sul cellulo!
Cristian, secondo me hai realizzato il colpaccio dell'anno!
Non credo che scendero' mai di li', perlomeno non adesso.
A prest,
SturenTorna all'inizio della pagina
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:42:23    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Cristian, secondo me hai realizzato il colpaccio dell'anno!

bhe...anche la Giuli.....

------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:48:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Non credo che scendero' mai di li', perlomeno non adesso.

sturno devi sconfiggere i tuoi demoni!
mi piacerebbe portarti a farlo ( con la neve di ieri..) per farti vedere che ci puoi scendere anche tu!
" i limiti sono solo nella testa"

------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:54:46    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

bhe...anche la Giuli.....

Giusto cavolo, sono il solito maschilista!
Grande Giuliiiiiiiiiii!!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:58:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...mi sto incazzando!

E pensare che sono stato lì lì per venire anche io... però potevi dirmelo che tentavi l'impresa. Sei stato scaltro. Bravo! E brava Giuli!

Ma il canale con questa neve che pericoli presenta? Se cadi ti pianti o è meglio non pensarci? E dello "Sciacquone dello Sprone" che ci dici?
Comunque visto dall'alto e dal mezzo sembra fare meno impressione che da lontano.

----------------

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine