Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Trailer del Crinale 2004
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  12:11:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Qualcuno l'ha già visto, qualcuno no. Ora tutti potrete scaricarlo e tenerlo sul vostro computer a portata di mano da utilizzare nelle calde giornate estive quando il sole scotta, l'afa si fa densa e il sudore vi incolla alla sedia. Meglio che un condizionatore!

Scarica il video (tasto destro del mouse e "Salva con nome") in qualità:

- alta (7,9Mb)
- media (4,1Mb)
- bassa (2,7Mb)

Il filmato è in formato Windows Media Video (.wma) e lo potete vedere con il Windows Media Player di windows. Lo avete sicuramente. Ricordatevi di accendere le casse!

Qualche fermo immagine:

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  12:12:59    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo scarico subito..

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  12:15:55    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
regala... regala un sacco...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  12:28:20    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
troppo bello..voglio ritornare ...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  12:59:33    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno faremo un filamto da paura!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mag 2004 :  19:32:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian invece di parlare di isoipse scaricati il filmato!!!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  09:57:54    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se non lo metti in mpeg mi rifiuto!

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:08:15    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...davvero fantastico... l'ho rivisto 4 volte ieri sera...

"Alla ricerca del Maiale perduto..."Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mag 2004 :  11:20:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In .mpeg tiene di più e la qualità è peggiore.

----------------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  09:24:06    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BELLISSIMO ANDRE!!! grande!!

siamo tornAt1!!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  13:45:10    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo sapevo..l'ho scaricato ma non me lo apre con media player, sento solo l'audio....
coem dice trevor: FOTTITI!

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  13:47:51    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io invece protesto!!!!

In questo video si vuol far prevalere gli sci e far passare lo snowboard come uno sport dove si cade e basta!
Vigliacco di un Andrea!!!!

Però è molto bello il video!

Un sogno concreto:
Portare le donne di Praga a Villa Minozzo
(Programma elettorale del Partito Liberazione Della Gnocca)Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  13:57:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
dove si cade e basta
No, solo tu cadi e basta! Vedi anche il filmato del lago dove ti riprende Matte...

Cristian se hai un macina caffè al posto dell'hard disk non è colpa mia!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  14:22:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
lo snowboard come uno sport dove si cade e basta!

ah, perchè... non è così? ^__^

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  15:10:18    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho caricato altre tre versioni del filmato in formato Real Video (.rm). Per vederlo dovete avere il RealOne Movie Player che si trova gratis e forse lo avete già. La cosa positiva è che se avete il programma vedete di sicuro il filmato senza problemi di codec vari. Ho rinunciato ai formati avi con divx e mpeg perchè per farli decenti i file diventavano enormi. Poi ci sono casini coi codec.

La qualità non è il massimo. E' molto meglio quella delle versioni prima, comunque...

- alta (12Mb) Non male
- media (2,9Mb) Così così
- bassa (1,8Mb) Questa è orrenda

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  15:15:03    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
son riuscito a vederlo e sentirlo..ovvio che preferivo haiducii come sonoro ma è cmq ottimo, speravo in qualche scena piu accattivante in discese ripide ma poi mi son ricordato che la telecamera di andrea era sempre a casa qaundo c'era del bello...
secondo me il Rosa deve essere fantastico!
voto: 9+

------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mag 2004 :  16:20:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cristian vaffanculo! La prossima volta ti faccio scaricare un virus intestinale!

----------------

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine