Autore |
Discussioni  |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2004 : 20:30:49
in questi giorni abbiamo visto scene di pura follia, sarà stata la quota? ragazzi mettete anche le vostre!bellezze al bagno
 arabi al gnifetti
 balletti in vetta
 strano personaggio

scene di sesso nel parcheggio di gressoney
 ------- ho fame
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2004 : 20:54:37
Beddo mi hai rovinato!In questo caso inizio anche io con le foto "Ah Bein! Ah Gnint!" della Capanna Margherita prima di quelle serie! Personaggi ricercati sul Monterosa: WANTED! Per rumori molesti e per avere diminuito il già scarso ossigeno del Gnifetti
 WANTED! E' sufficiente guadrarlo in faccia per capire il perchè.
 WANTED! Per le troppe cazzate sparate in una sola serata e per spacciare per Powder qualunque crosta schifosa gli passi sotto gli sci.
 WANTED! Per eccesso di velocità dal Gnifetti al Colle del Lys
 Scomed!

La Zuppa del Crinale
 La cena è piaciuta...
 Avanzi...
 ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Apr 2004 : 21:11:05
grandi!vorrei solo dire una cosa: touch my la la la..... ------ ..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 28 Apr 2004 : 00:47:42
Cristian, ti atteggi a mafioso nella foto...E' un favore con pozzo rifutaaare ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 04 Set 2004 : 16:26:41
Qualcuno mi aveva chiesto dove erano finite le famose foto con gli Occhiali Old Scool al Rifugio Gnifetti... bè, non so se ho fatto bene a riesumarle, ma eccole qua.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2004 : 00:12:09
dopo il post di Elisa (dave ha una gran CULtura",e specialmente dopo l'anticipazione della tua foto,Andrea,con la scritta,bellezze al bagno,ero gia tutto contento ma poi......mavaffffff...dai scherzo siete mitici!!!! GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |