Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Pasqua con sorpresa..!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  13:23:47    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
E stata la sorpesa più bella che potessimo avere!
Prima il grande stupore sabato mattina quando aprendo la finestra un raggio di sole è entrato con prepotenza,e poi la sorpresa più bella di aver trovato una neve powder di quelle che trovi a gennaio

Peccato solo che ci sia mancato qualcuno all'apello..

Ho una cinquantina di foto stupende bisognerebbe fare una speciale pasqua..

UN sogno..

Una mandria di bisonti dopo la prima discesa..

Increduli..

Powder d'aprile

Alla ricerca della vergine

Un vallestrina lungo un sogno...

Ne arrivano delle altre i commenti dopo please

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  13:44:49    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Matte!!! attendo il double che abbiamo fatto giù dal lago alto!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  14:27:22    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io e dave sopra al lago

Cristian dal canale del piella

Barba ..

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  18:04:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah ma allora non avete fatto il canale diretto dal piella al lago...l'avete preso di fianco, o dopo avete fatto anche quello diretto?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  19:56:33    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quello diretto aveva tropi sassi affiornati...

------
..perchè mi dicono: predichi bene e razzoli male..è vabbè e allora?!va bene lo stesso...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  21:22:10    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco l'ultimo sussulto invernale che ci ha regalato un paesaggio tutto bianco

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  21:24:47    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche questo è crinale...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  21:30:07    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco il salto dalla bora che senza volere l'ho provato domenica,pensavo che ci fosse una gobbetta ma mi sono trovato nel vuoto all'improvviso con un salto di quattro metri..
Comunque direi che è molto bello e lancia anche molto bene,si può prendere anche più a sinistra

barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  22:00:27    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Foto eccezzzzxxxxxxxionali. Anche quelle postate da Beddo sono altrettanto fantastiche. Una stagione bellissima e infinita... e pensare che sono state fatte a metà aprile ha dell'incredibile... sembrano tratte da una spedizione nello Utah a inizio febbraio! Omini piccolini in mezzo ad un mare di neve, lungo discese infinite, che sollevano nuvole di polvere.
Unico rammarico personale è che non ero presente sabato, dalle foto fatte sabato infatti si vede che la neve era incredibilmente pura e soffice, totalmemte intatta anche come qualità (qualcuno la chiama neve "intonsa"), appena caduta tanto è vero che era presente ancora sopra gli alberi. Domenica per me è stato molto bello ma credo che il giorno precedente sia stato il massimo per quei fortunati che erano su.
Mettiamola se il destino ha deciso che dovesse andare così... forse mi sarei beccato una slavina sulla "cabeza".

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  13:13:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho delle foto proibite della valanga di sabato,però per ora non mi è consentito metterle.
Io sono stato messo sotto e mi ha trascinato pre alcuni metri poi x fortuna sono riuscito ad uscire..
Quest' anno è già la seconda..

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  13:21:05    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mettile nello Stanzino...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  13:30:32    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il filmato poi fa paura...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  14:13:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proibite xchè??? Tiro ad indovinare: la mamma?
Il filmato lo vedrei molto volentieri...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  16:55:41    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Devo corrompere mio fratello,e lui che scende mentre lo riprendo con le valanghe dietro...Non posso non farvelo vedere

gp
Gran maestro di fuoripista

Italia
834 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  17:11:14    gp è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!
.......FOTO !!!!!!!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  19:51:30    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Provvederò..però silenzio mi raccomando..!!

Io poi sono già ricercato,quindi e meglio che stia attento..

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine