Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Pasqua (parte I)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  13:17:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
si comincia con una caracamogena in powder

per passare a me e Ino (BeddIno) nel canale prima della bora

lago

e per concludere la prima parte guardate che roba! (sturno è come il video che hai messo tu!)

-------
ho fame

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  15:00:42    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa e' spettacolare... ma chi e'? Ale immagino....Torna all'inizio della pagina
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  15:44:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco che subito mi accusano di essere stato io me medesimo a volare a un centimetro da Matteo e a travolgergli le racchette e ritrovarle sotto di me più in basso di cinque o sei metri da dove erano piantate!!

ok ok lo ammetto: è stato il Tito!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  15:52:10    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Caro Ale, sei stato tradito dal colore delle braghe tue! A prest, dai che ci vediamo venerdi' sera!
SturnoTorna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  18:25:33    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per chi vuole il video (la qualità è volutamente scarsa così pesa 150k e lo possono vedere tutti)

-------
ho fame

Modificato Da - Ino on 14 Apr 2004 19:51:09Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 15 Apr 2004 :  00:29:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e i miei diritti d'autore?? a quanto lo vendete il pezzo? voglio una percentuale!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine