Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Una domenica da angeli..
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  12:34:04    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Bellissima domenica ieri passata tutto il giorno al di là di quella linea del crinale che delimita il confine dei fuoripista extremi..
E cosi che uno dopo l'altro ci siam sparati angelo poi il ghiacciaio.
Con noi oltre ai soliti(me e beddo)c'è stato il grande ritorno del nonno gazza e persino una persona che ha scoperto il volto segreto del crinale..vero ale?

E poi un costone roccioso in mezzo al canale del ghiacciaio interrompeva il nostro rientro verso valle,e da qui che ha gazza gli è venuta la brillante idea di convincermi a saltarlo dicendomi che era un "saltino" tranquillo che si poteva fare benissimo..e come al mio solito mi sono lanciato verso l'ignoto compiendo un volo in aria mai fatto prima..
Alla fine poi l'hanno provato anche ale e beddo

Oltre il confine

In posa per il calendario..

La banda del crinale

Il ritorno del nonno!!

Ale che voleva farsi un bagnetto..

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  12:59:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ecco il costone roccioso alto tre metri dove abbiam provato la sensazione di volare..

gazza che ci dava indicazioni

Gli atterraggi da perfezionare

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  13:53:26    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
visto che salti?!?!?!?!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  14:32:43    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco altre fote:

in sequenza
il nonno

matteo

ale

raro incrocio di tavolaro-sciatore fischiettante per il sentiero del passone

e i tre salti

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  20:28:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le foto sono bellissime!!!! cavolo ma sono così forte a fare i salti???

Volevo solo segnalare per chi non c'era che Ale non voleva farsi un bagnetto come ha scritto Mtrex, ma in maniera moooolto scorretta volevano farmi saltar giù da lì (che dalla foto sembrerà una pippata ma vi assicuro che non lo era) e utilizzarmi da cavia per vedere se mi sarei ucciso o no!!!!
Matte DEVI spedirmi la foto dove salto ad alta soluzione che la stampo.
La mia mail è: alessandro.malvolti@libero.it

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  20:47:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah ah... ale con le racchette.... ah ah...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  20:58:42    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
complimenti per le foto.. davvero belle...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  21:57:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Ah ah... ale con le racchette.... ah ah...

eh o, si fa quel che si può...
mica potevo togliermi la tavola ogni pezzo di falsopiano... devo ringraziare Beddo per le racchette, altrimenti... sarei ancora là!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Apr 2004 :  00:23:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per chi c'era e per chi non c'era:
Se vi interessa io e mio fratello abbiamo aperto una discussione anche qui nel nostro sito http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=24468&idd=29

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine