Inserito il - 05 Apr 2004 : 12:34:04
Bellissima domenica ieri passata tutto il giorno al di là di quella linea del crinale che delimita il confine dei fuoripista extremi.. E cosi che uno dopo l'altro ci siam sparati angelo poi il ghiacciaio. Con noi oltre ai soliti(me e beddo)c'è stato il grande ritorno del nonno gazza e persino una persona che ha scoperto il volto segreto del crinale..vero ale?
E poi un costone roccioso in mezzo al canale del ghiacciaio interrompeva il nostro rientro verso valle,e da qui che ha gazza gli è venuta la brillante idea di convincermi a saltarlo dicendomi che era un "saltino" tranquillo che si poteva fare benissimo..e come al mio solito mi sono lanciato verso l'ignoto compiendo un volo in aria mai fatto prima.. Alla fine poi l'hanno provato anche ale e beddo
Inserito il - 05 Apr 2004 : 20:28:13
Le foto sono bellissime!!!! cavolo ma sono così forte a fare i salti???
Volevo solo segnalare per chi non c'era che Ale non voleva farsi un bagnetto come ha scritto Mtrex, ma in maniera moooolto scorretta volevano farmi saltar giù da lì (che dalla foto sembrerà una pippata ma vi assicuro che non lo era) e utilizzarmi da cavia per vedere se mi sarei ucciso o no!!!! Matte DEVI spedirmi la foto dove salto ad alta soluzione che la stampo. La mia mail è: alessandro.malvolti@libero.it
The Power of Powder - La potenza della neve fresca
eh o, si fa quel che si può... mica potevo togliermi la tavola ogni pezzo di falsopiano... devo ringraziare Beddo per le racchette, altrimenti... sarei ancora là!
The Power of Powder - La potenza della neve fresca