Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Fantastico Tour del Prado
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2004 :  19:35:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Finalmente, dopo innumerevoli inchiappettate, venerdì ho avuto indietro tanto di quello che mi sono perso. Un'uscita favolosa, una giornata magica in cui tutto è stato perfetto e indimenticabile. La montagna, la neve, i nostri sci, il cielo e le nuvole. Io e Beddo non potevamo chiedere di più. Belle le seggiovie, belli i fuoripista a ripetizione, ma la soddisfazione che sa dare una bella e sana escursione di sciaplinismo come questa è qualcosa che non si può spiegare.
Ho dediacato al tour una pagina nelle Avventure perchè ci sono tante foto e metterle tutte qui significava appesantire troppo il forum. Beddo se metti anche le tue poi le aggiungo alla pagina.
QUI TUTTE LE FOTO

Qualche piccola anticipazione:

Emo verso il Lago Saporito

Vetta del Prado

Verso lo Sprone di M. Prado

Inizio della Clessidra alta

Tracce

Al cospetto del Vallestrina

TUTTE LE ALTRE FOTO...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2004 :  22:12:58    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
complimenti...venerdi vi ho invidiato molto mi rifaro in settimana..domani chi viene sull'Alpe?

P.S. beddo: i laccioli, cavolo non li voglio piu vedere!!!!!!!!!!!!( se non in ghiacciao)

------
alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!
Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2004 :  23:02:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Veramente notevole....Torna all'inizio della pagina
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Apr 2004 :  23:09:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti... davvero belle tutte le foto...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  08:55:35    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Brutti bastardi...!!! non so quanti cancheri ho tirato quel giorno che causa di forze maggiori non ho potuto esserci.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  13:55:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
stasera metto le foto!!
vacca che uscita!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  14:26:50    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le prime che mi hanno colpito sono queste, le metto qui intanto poi vedi tu dove metterle, se vuoi ne metto altre stasera;
a proposito: asciugata?

eravamo li

direzionne battisti

sopra la bargetana e verso il prado

in giro per il crinale

max pendenza

traverso in acquaplaning

sul limite del baratro

ECCOLA!!!!!!

-------

Giuli
Gran maestro di fuoripista

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:27:28    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Domani vado anch'io sul Prado. Non viene nessuno?

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:37:39    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Malefica Giulia! Domano ancora non posso, sono libero giovedi' e venerdi'.... speriamo bene....
Giovedi' forse con Robby si va sulle dolomiti a fare skialp, qualcuno e' interessato?
Ciao, SturnoTorna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:39:38    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
credo che sia la prima volta quest'anno che rifiuto, ma purtroppo domani sono all'uni, che palle! non riesco mai ad andare a sciare!

-------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  19:56:15    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E pensa un po' al tuo futuro... oppure apri un chioschetto di china martini a Febbio...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine