Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Venerdì di festa al Battisti
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  09:07:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Venerdì 16 Aprile il Crinale festeggia la stagione, la neve, la montagna e tante altre cose (...) nel luogo simbolo dell'accoglienza del crinale: il RIFUGIO BATTISTI!
Il programma della serata è semplice: mangiare, bere, ridere, sparare un mare di cazzate e soprattutto divertirsi tra amici.

L'invito viene direttamente dal Grande Roberto e non possiamo che onorarlo al meglio! Tutti presenti vero!? Scialpinisti, tavolari, ciaspolari, pedoni... E' importante sapere più o meno in quanti saremo, quindi sotto con le adesioni. Poi decideremo anche luogo di ritrovo, itinerario e programma dettagliato delle giornate.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  10:13:10    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ovviamente presente!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  13:06:48    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si possono portare ragazze?Torna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  13:24:28    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Si possono portare ragazze?

hi hi! stai chiedendo se si possono portare...?
sarebbe anche ora!

-------

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  13:42:32    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci si può arrivare comodamente in macchina????????????

elly mattaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  13:43:01    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmmm... direi proprio di no

-------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  14:12:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Elly non ti preoccupare. Hai a disposizione una macchina biposto che sale comodamente fino al Battisti. E' dotata di due soli pneumatici, tipo BANDIT XX, con attacchi DIAMIR II.Torna all'inizio della pagina
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  14:16:02    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AHAH! sturno sei un grande!

-------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  14:18:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  14:32:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno ti sei dimenticato di dire che ha pure gli attacchi ribaltabili! E chi vuol intendere...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  14:39:27    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potremmo attaccare due locomotive davanti tipo cristian e becca e dietro attaccate con una corda tutta la componente femminile

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  22:59:11    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
O raga dopo ci si ferma a dormire al rifugio spero!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 30 Mar 2004 :  23:42:18    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non credo che stavolta sarò dei vostri...

BURP!
Ops... scusate!
HAAAAARRRR!Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2004 :  23:54:57    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

fermatevi pure a dormire nella notte vengo e i cambio tutti i vs sci con degli snowblade..dopo sì che avrete voglia di provarli...

SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADETorna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2004 :  23:59:25    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
[quote]
Potremmo attaccare due locomotive davanti tipo cristian e becca e dietro attaccate con una corda tutta la componente femminile

può essere un inizio..ma anche portata in spalla nn sarebbe male...
tanto i miei sci nn tengono neanche tanto posto e nn pesano tanto...

SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE

Modificato Da - elly on 01 Apr 2004 00:00:28Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  00:36:07    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...proprio di venerdì? c'è chi lavora ed arriverebbe tardino mi sà...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  09:06:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

c'è chi lavora ed arriverebbe tardino mi sà...

Mi associo, difficile per me essere su prima del dolce. Daltronde credo che al sab sia impox, e forse per me non cambierebbe tanto...Torna all'inizio della pagina
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  09:24:38    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e se anticipassimo al lunedi di pasqua?

------
alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  09:40:11    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me va bene sempre...

-------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  09:55:19    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
raga mi piacerebbe molto venire...ma come si fa???!!!

SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADETorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2004 :  09:57:24    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a piedi... dai non è terribile!

-------

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine