Autore |
Discussioni  |
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 13:18:25
Finalmente dopo tanta attesa è arrivato..!Ci ha fatto aspettare un intera stagione regalandoci solo degli assaggi,mettendoci alla prova,poi quando meno te l'aspetti in una giornata di fine marzo si presenta con prepotenza!!The big Powder Day Una sciata che vale la stagione,urlavano tutti senza condizione,niente poteva fermarci,noi eravamo lì,a goderci tutto quel ben di dio e ancora increduli di ciò che stava accadendo. Giornata stupenda e neve tutta powder e adosso una carica tremenda pronta ad esplodere alla prima discesa! Ma la cosa più emozionante è stato il vallestrina,la signora delle valli e stavolta era solo per due fortunati intrepidi che si son buttati a capofitto,mangaindo ogni cm di neve,galleggiando su un immenso mare bianco di polvere. Grazie crinale per quelle stupende emozioni!! Una discesa aspettata da una stagione 
La prima traccia è sempre la più bella 

|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 13:22:18
Tutte le emozioni di quella giornataDiscesa in carcamogena 

|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 13:27:00
Due fenomeni con la tavola!!

Ale sempre il solito.. 

|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 13:31:14
Un vallestrina da sogno!

|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 14:21:03
Non so che dire... semplicemente bellissime tutte le foto! Poi c'erano degli snowboarder piuttosto forti eh!
 The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 14:28:46
Neanche io so che dire... a parte che mancavano degli sciatori piuttosto forti eh!    Non dispero comunque: in settimana dovrebbe arrivare altra neve e il prossimo WE magari se ci siamo tutti... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 15:25:55
Ehm ....  Io c'ero, e giusto per dare una mano ad Andrea, molto timidamente, sosterrei che forse si e' trattato del "Powder morning 2004". Io ho cominciato a sciare alle 11; sara' che ho dormito troppo (se non dormo litigo con la moglie, abbiate pazienza  ), sara' che per mio fratello e' stato il primo giorno di fuoripista e gli ho quindi insegnato....Insomma io quello che ricordo di ieri e' una neve un bel po' pesante, una nebbia fotonica, una magnasa al Battisti, le gestrici del Battisti (con Cristian fuori di sè, ci credo che ha visto della powder... ) e Lollo che dichiarava che ieri non avrebbe sciato neppure se fosse stato il powder day del millennio. Andrea, quando mi paghi la birra? |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 15:35:51
...stavolta l'avete fatta davvero grossa eh... il prossimo week sperate solo che ce ne sia ancora.. altrimenti... beh state attenti alla sera quando uscite di casa... potreste non tornare...
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 16:07:31
Grazie Sturno, ti voglio bene! Poi lo sappiamo che Cristian vede powder anche sui tornanti di Casina ad agosto!Bellissimo foto Matte!!! Mi sa quest'anno il filmato spacca ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 20:13:42
Bellissime foto, specialmente quella con Beddo in primo piano e la prima degli snowboarder... Ale ma sei tu che tiri quelle curve??? Domenica la giornata ideale e anche io nella mia "stalla" (Ospitaletto) me la sono goduta, vedrete le foto che scannerizzo domani.... 
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 20:41:27
Sturno, ti adoro per queste due frasi...o parabbbole.. quote: una nebbia fotonica
quote: le gestrici del Battisti (con Cristian fuori di sè, ci credo che ha visto della powder...
ma la neve era una libidine costante, sono riuscito a tracciare il lago come da eoni non ci riuscivo (basti vedere la ghega data sabato) e anche il muro sopra la curva della strada era una favola. Carcamogena era un orgasmo empio. Secondo me la neve l'hai sentita pesante perchè hai quote: cominciato a sciare alle 11
... considerando anche il cambiamento d'ora si doveva approfittare della giornata.Poi da mezzogiorno in avanti è stata una segata di gambe (anche se sono diventato esperto nel discendere la 2k con il nebiun...) per cui il titolo quote: Powder morning 2004
è giusto... anche se è stata una mattina lunga una giorno.----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Mar 2004 : 09:44:45
quote:
... anche se è stata una mattina lunga una giorno.
Insomma, ho proprio dormito troppo     |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 30 Mar 2004 : 09:49:49
che godimento, mi sembra ancora di avere i piedi immersi nella powder...------- ho fame |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 30 Mar 2004 : 12:33:47
ho dei problemi con il radar, appena risolvo metto le mie foto------- ho fame |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 30 Mar 2004 : 14:18:14
Ma anche no.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 30 Mar 2004 : 23:14:03
ehm... vorrei dire di sì... ma è mio fratello Fabio, io sono quello vestito di bianco e rosso nelle altre foto sempre assieme a Apo (Fabio)The Power of Powder - La potenza della neve fresca |