Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Sabato surreale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  01:09:17    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Lo so che voi domenica avete visto e fatto cose che io...
Ma intanto sabato me la sono goduta lo stesso, ho affinato i sensi nella nebbia e il primo Lago Saporito (ma anche l'ultimo) è stata una delle esperienze più mistiche e surreali che mi siano capitate in fuoripista.
Sarà stata la fantastica compagnia, sarà che eravamo gli unici ad uscire di pista, saranno state le nuvole, la nebbia, sarà che era la mia prima 2000 e il primo Lago dell'anno, ma davvero è stato bello.

Le poche foto che ho fatto con la digitale:

Un altro mondo

Contemplazione di un attimo effimero come una nuvola al Lago Saportio

Tracce saporite

Tonde emozioni

Sturnometro impazzito! Circumnavigazione della conca...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  09:07:50    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturnometro: grind... grind... vooooooooommmmm, puff.... pant.....
30° GRADI....

Minchia era bello ripido!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  09:13:38    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
minchia saremo sui....no vabbè non lo dico!
cmq anche io sabato ero indeciso se scendera dal passone o dalle piste poi una nebbia invitante sul Piella mi ha convinto, avevo vogliaa di provare a navigare nel whaitout sugli effimeri pendii del Piella, ed e stato bellissimo, annullati tutti i sensi tranne l'udito, la cresta finale prima della buca della Lorena mi ha dato un po da fare perche ero sicuro di stare sul bordo....ma non sapevo di preciso dove. poi piano piano si è materializzata la 2K e anche quel senso di irrequitezza si è dissolto, mi è piaciuto molto!

------
alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!
Torna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  11:35:40    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sab cè stato un momento mentre scendevo la 2k ke mi sono fermata un attimo ad ascoltare il nulla in mezzo alle nuvole..dopo poco sento le Vs. urla....ho dedotto ke vi stavate divertendo parecchio...ma anche io..c'era una neve meravigliosa...poi con gli attrezzi che avevo ai piedi...fantastico!!

elly mattaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  11:57:56    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
poi con gli attrezzi che avevo ai piedi...fantastico

mmm...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  12:22:07    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'invermo ci regala ancora powder

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  12:50:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Finalmente 2K

Il balletto di esultanza..!!!

Andre on powder

Ino

Spettacolo!!

A casa nostra..

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  13:48:33    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

[quote]poi con gli attrezzi che avevo ai piedi...fantastico

mmm

beddo dai lo dico apposta per farvi dire qls....

elly mattaTorna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  19:17:38    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siete dei campioni----

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  19:41:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La prima foto di Ino pensavo fosse uno snowboard! Lo avevo scambiato per Barba. Non riuscivo a capire come cavolo eri messo! Inclinatissimo e sembri senza racchette.

Non è che un tavolaro ti ha lanciato un qualche diabolico incantesimo di trasmutazione?

A proposito un saluto a Barba che sabato era dei nostri!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  19:44:51    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E la new scool che ci sta contagiando tutti,colpa di cristian

barba

602 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  19:55:56    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bellissime foto.
Peccato che sabato dopo un inizio invitante le nubi basse hanno provocato un azzeramento della visibilità, ricorderò per sempre la discesa dal lago Saporito nel whiteout più totale... non avrei mai pensato in vita mia di fare una follia del genere... tutta colpa di Andrea che mi ha invogliato.
Peccato per il tempo, altrimenti saremmo stati noi a tracciare ovunque. Comunque qualche discesa favolosa nella neve super-fresca ce la siamo fatta.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  20:02:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
tutta colpa di Andrea che mi ha invogliato
Hem... chi? Io?
Dai che è stata un'esperianza nuova! Ora potrai raccontare ai tuoi nipoti di quella volta al Lago Saporito...

Comunque vai tranquillo, quel fuoripista lo conosciamo a memoria. Penso che non potremmo sbagliarci neanche di notte con la nebbia.

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  20:06:27    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il ghiacciaio era anche peggio..

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  20:32:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Non è che un tavolaro...

sst... è un segreto...

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Mar 2004 :  20:49:19    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azz....

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  00:43:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aggiungo due foto significative:

Ecco cosa voul dire sciare nella nebbia

Dedicata a Sturno

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Apr 2004 :  13:57:46    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah!ah! dai sturno quanti gradi era?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine