Autore |
Discussioni  |
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 19:28:35
Una persona aspetta per un anno intero una singola giornata, per fare una sola curva, ma la SUA curva in una carcamogena che regala sempre emozioni uniche. Emozioni come quelle vissute oggi non possono essere effimere cosi…o forse sono cosi intense proprio perche tanto desiderate, comunque sia, oggi è POWDER DAY 2004… Mentre saliamo a Febbio il Cusna si apre in tutto il suo splendore e la nebbia di ieri è gia dimenticata, con l’occhio si scorgono le linee da tracciare, si comincia gia a sognare! Che emozione la 2K aperta gia alle 9 e appena si parte si sente ancora il freddo del mattino, sarebbero le 8 in verita, e l’aria frizzante fa ben sperare sulla densità della polvere! È tempo di tracciare e cosi arrivano i mega curvoni tanto sognati e tutti ci lasciamo trasportare da questa farina che, al 28 di marzo, mai ci aspettavamo di trovare a febbio…mi lascio prendere dalla velocità e tirando un arco immenso e tremendamente filante mi impunto su uno sperone seminascosto e realizzo forse la special guest scene del 2004 ma la telecamera di matteo questa volta non riprende..peccato! Ogni giro è un apoteosi, gli snowboarder come spesso capita, arrivano tardi ma rimaniamo comunque esterefatti dalla sequenza di Apo ( fabio) a destra della Scarpa, questa è la sua magic Line, ci stai dentro Vekkio! Mentre matteo e beddo vanno a godere in segreto in vallestrina io, Beppe, Fabio e Ale, rimaniamo a tracciare ormai il poco rimasto nella conca del Lago saporito e verso le 12 arrivano le prime nubi, segno che è ora di passare di la dalla cresta, nel regno dello skialp! La discesa dal piella al battisti è splendida, stano…, e dopo la solita ottima mangiata io e Beppe ci dirigiamo sul Prado, con le nuvole che rincorrono dietro, ma fino in vetta non ci avranno! Scendiamo dal canale centrale su neve gia appesantita dall’umidità e dal caldo della giornata e in “volo strumentale” raggiungiamo il passone dove, sempre in whaitout, scendiamo dalla diretta nel nulla, fino a Pian vallese….un pensiero a chi oggi era in Pisgana a godere pure lui, e soprattutto a chi E RIMASTO A CASA, consapevoli del fatto che non importa se sei leone o gazzella, comincia a tracciare! Un po’ di foto….
 un duro lavoro ci aspetta
 Beppe gode...
 beddo? esta bien?????
 Carcamogena arata...
 ricami, in cielo e sulla neve...
 lago saporito...
 la cresta della felicita...uomini in marcia
 Y02 verso il Nirvana....------ alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!
|
saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 19:33:48
sulle foto sembra un po crostata o sbaglio...communque sembra un paradiso...peccato che non era apperto quando cero giu io  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 19:39:42
ti assicuro che le prime run era farina doppio 0...dopo in effetti la fine di marzo si è fatta sentire.... ------ alo,,,sassù,,,sentiehro...aha ha haahidu!
 |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 20:46:10
ciaaaaaooooooo..veramente troppo bello!! io ho fatto due discese BOMBA ieri al mattino subito con una neve idilliaca veramente....troppo bello!!!! bellissimo veramente..solo febbio regala qs emozioni.. elly matta
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 22:50:11
si ma il Vallestrina.... era verticale, tutta powder, e col sole, ora faccio un post con le foto------- ho fame |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 23:20:29
una sola parola: S P E T T A C O L O !
The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Mar 2004 : 23:28:40
 Peccato che noi siamo arrivati tardi... era gia' tutto arato, ma qualcosina e' rimasto anche per noi. Raga', non mi era mai successo di sentirmi cosi' a casa mia a Febbio, grazie! SturenP.S.: Ale e' proprio il Signore della Tavola, non era mai domo! P.P.S.: Lollo, mo' arriva lo Stornello.... Modificato Da - sturno on 28 Mar 2004 23:30:09 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 00:40:18
Sono contento per voi! Cioè dentro rodo un sacco, ma alla fine è giusto così, la vostra costnaza è stata premiata.Adesso voglio vedere le foto e inizio a preparare la vendetta! Nell'aria c'è odore di giornate ancora migliori a venire... e allora ci saremo tutti! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 12:57:40
Io sono ancora in coma l'unica cosa che vedo sono le discese di ieri  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 14:26:54
quote:
Sono contento per voi! Cioè dentro rodo un sacco, ma alla fine è giusto così, la vostra costnaza è stata premiata.Adesso voglio vedere le foto e inizio a preparare la vendetta! Nell'aria c'è odore di giornate ancora migliori a venire... e allora ci saremo tutti! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
ben detto... Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 19:20:21
Per questa settimana poche speranze..  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 29 Mar 2004 : 19:50:45
Quest'anno e andata male ho perso la caduta della stagione di cristian credo proprio che abbia fatto un bel volo..speriam che ce la riconceda..  |