Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 : 15:23:40
Veduta panoramica del Crinale dalla partenza delle piste di Febbio in un giorno che rimarrà nella storia come il più bianco dell'ultimo mezzo secolo!
Qui c'è la versine ridotta della foto. Clicca QUI per la foto grande (180Kb).
Da ricordare...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 : 15:42:51
Ecco altre foto che testimoniano la quantità immane di neve!
Lollo al campeggio
Strada con pareti
Campeggio siberiano
Il casotto dei maestri sommerso
Bruno sotto metri di neve, Matteo e Birillo
Uscita di Bob-alpinismo
Anche noi d'ora in poi possiamo raccontare di quella volta in cui si scavò sotto la resadore per farla andare...
"Crepaccio" dal lago della Rescadore
Powder BoB
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 15 Mar 2004 : 20:13:48
...eccezzionale... da non credere... insomma lo stupore nei miei occhi quando ho visto montagne bianche ergersi di fronte a me... Le guardavo stupito come un bambino di 5 anni... con gli occhi che brillavano per l'incredibilità dell'evento... in una parola
Inserito il - 15 Mar 2004 : 21:42:29
Ho notato che a Febbio il manto nevoso è molto SCARSO in confronto alla zona Ospitaletto - Pradarena.... dove raggiunge spessori di almeno un metro superiori... tra qualche giorno quando avrò scannerizzato le foto vedrete roba che non potete nemmeno immaginare... Luca
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2004 : 22:13:23
Però a Febbio c'erano le cotiche!!! A proposito, perchè non c'eri alla cena!? Non ti permettere MAI PIU' di non essere presente ad una nostra cena!