Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Giga Powder Day (foto 2di2)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  00:05:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
03/03/2004
Ino una volta ha detto che noi si vive come se ogni discesa fosse l'ultima perchè non sappiamo quando e se ritroveremo la stessa neve. Oggi ci sono bastate due stupende e perfette discese su un metro di polvere immacolata come mai ne avevamo vista per renederci ancora più conto di questo concetto. Due disce ed eravamo come qualcuno che ha vinto il superenalotto. Due discese e siamo tornati bambini. Due discese che potrebbero anche essere le ultime, lì con quella neve, ma noi siamo contenti lo stesso perchè le abbiamo vissute tutte fino in fondo. Potrei ripetervi a memoria ogni singolo granello di neve su cui sono passato!

Direi le foto si commentano da sole... chi c'era c'era, chi non c'era guardi!

Matteo 360

Beddo 180 e X

Cristian (Selen) ?

Beddo e Matteo alla ricerca di polvere

"Torre di controllo torre di controllo!"

Cristian semplicemente gode

Beddo Gimli (ormai è lui!) e la sua croce

Andrea e Matteo solitari sul Crinale

Matteo's Way

Andrea's Way

Matteo e Andrea insieme sul muro alto della 2000

Fresca di quota

Stop and go

Serpentina magica di Matteo

UUUUUHHHHHH...

Adesso tocca a voi!

La felicità e la pazzia in uno sguardo

Prima così...

...poi così! Missione compiuta!

C'erano: Andrea Beddo Cristian Matteo Barba e Becca ritardatario
Gli altri erano comunque nei nostri pensieri...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  00:47:32    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gli altri erano comunque nei nostri pensieri...

Ma andate un pò aff... anche voi eravate nei miei pensieri, però i miei erano un pò più cattivelli...
inoltre oggi ho incrociato prima Barba che con una Vitara (dico bene?) sotto villa e più indietro Andrea con la sua macchina e sopra altri elementi che non menziono che si accingevano ad andare sulla 2000 mentre io andavo a Reggio a lavorare...

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  11:37:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho ancora il sorriso stampato in faccia, le ossa rotte... ma col sorriso

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  12:02:19    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
le ossa te le rompo io, altrochè!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  15:11:13    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre

Cristian

atterraggio non perfetto..

Via crucis di beddo

Cosi si fa!!!

Che strano modo di togliersi le pelli..

Senza parole

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  16:35:48    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..No Comment...

anzi..

Andate aff..
Brutti fancazzisti che non siete altro...

Arriverà anche per voi il giorno in cui andrete a lavorare....

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  19:40:26    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non ne avete abbastanza possiamo infierire ancora!!

Fan club bastardi dentro!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  23:16:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infieriamo infieriamo!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2004 :  00:08:40    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....

Colui che la libera....

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2004 :  18:17:19    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A LAVORARE!!!!!

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2004 :  11:03:04    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ecco chi è che rovina il soffice manto di neve immaccolata a febbio....

scherzo...

elly mattaTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2004 :  14:09:30    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..beh non direi rovina...
ci fossi stato anch'io avrei fatto la stessa cosa...

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  12:09:24    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma vi rendete conto?

Era il 3 Marzo... Quest'anno il 3 Marzo non si arrivava alla fonte del Passone...

Konig, sfogati!!!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  12:53:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
spacco tutto!

Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire powder e pendenzaTorna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  12:58:16    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' proprio incredibile.....
Speriamo che sia una ruota che giri!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 14 Mar 2007 :  13:34:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Certo che qua e là qualche cosa giusta l'ho detta...

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine